Autore Topic: X amore smetto  (Letto 2418 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline the big one

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 563
  • Golden passion
X amore smetto
« il: 04 Settembre 2013, 20:41:49 »
Devo smettere di guardare questa parte di forum , mi vengono strani pensieri, io gli prendere tutti dal più anziano, femmina, maschio cucciolo, tutti insomma! Perché il loro sguardo e' la mia vita, perché una seconda speranza se la meritano, perché nn chiedono nulla e danno tutto e forse di più, scusate lo sfogo, nonostante il mio aspetto minaccioso ho un cuore tenero e l'animo solidale!
Se per il mondo nn sei nessuno...Per il tuo cane sei tutto il mondo

Offline patitou

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 516
Re:X amore smetto
« Risposta #1 il: 04 Settembre 2013, 21:12:15 »
lo farei anch'io...ma in casa non ci stiamo più :'(

Offline Freddie

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.708
Re:X amore smetto
« Risposta #2 il: 05 Settembre 2013, 11:39:56 »
Sfondi una porta aperta... Il mio Filippo l'avevamo adottato che aveva otto anni e otto mesi...in condizioni pietose...la valanga di amore che ha riversato sulle nostre vite ci ha travolti...si è' immediatamente affezionato a noi ed era felicissimo e sereno. È' passato dalla catena e dormire in un garage, a libertà totale e dormire in camera con noi, anche sul lettone quando ne sentiva il bisogno.
È stata una delle cose più belle che mi siano capitate nella vita e anche se è durato poco più di un anno ( ne eravamo consapevoli data la gravità della sua situazione) lo rifarei...
« Ultima modifica: 05 Settembre 2013, 12:20:39 da lara »
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline collasso

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 838
Re:X amore smetto
« Risposta #3 il: 05 Settembre 2013, 11:56:00 »
mi sa che siamo tutti così,
chi + chi -,
io devo lottare regolarmente con paola,
lei adotterebbe tutti quelli che le capitano a tiro.
l'altro giorno in una malga sperduta in val vanoi,
c'era una cucciolata di meravigliosi simil-pastore australiano,
ci ha lasciato il cuore,ma abbiamo già 4 cani,come si fa......
poi vi mando le foto....

Offline nora

  • nora
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.434
  • la mi' bimba!
Re:X amore smetto
« Risposta #4 il: 05 Settembre 2013, 12:21:29 »
Io non adotterei tutti.... Solo quelli che mi piacciono ^-^ e la femminuccia multicolor mi piaceva parecchio...e io piacevo a lei: mi baciava :-*
Comunque talvolta è davvero difficile resistere... Le vedete che razza di foto che girano su fb??? :o
Qualcuna secondo me è una bufala, ma ce ne son certe che ti spezzano il cuore :(
E ci sono anche un sacco di cani giovani, belli...
Na tristezza....

 


Privacy Policy - Cookie Policy