Autore Topic: RUDY Golden Retrivier puro di 16 mesi cerca casa  (Letto 4006 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline dafneolivia

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 111
  • Dafne...la mia vita...
RUDY Golden Retrivier puro di 16 mesi cerca casa
« il: 03 Marzo 2013, 07:59:59 »
Rudy è un cucciolone di 16 mesi  si trova a Napoli  URGENTE!! RUDY splendido Golden Retriver cerca casa!!!!
Napoli : ho ricevuto questa richiesta di aiuto da una mia amica per favore mi aiutatemi a cercare una sistemazione adeguata a questo bellissimo cucciolone???
Ciao marina................Rudy l'ho praticamente sotrratto al vecchio padrone che lo teneva chiuso sempre in una gabbia...non vedevano l'ora di sbarazzaresene!!! La mia casa, di partenza ha una recinzione molto bassa che è stata già modificata proprio per i cani da un anno a questa parte. Purtroppo però lui è molto agile, e salta all'improvviso appena individua un gatto nel viale e fugge all'impazzata. Non conosce il pericolo stradale e inoltre non ascolta il mio richiamo, temo per questo che possa essere investito. Per ora per ovviare il problema, vive in parte legato e in parte chiuso in garage, ma questa non è più vita x lui!!! Insomma ci vorrebbe qualcuno che abbia una casa con dello spazio esterno dove farlo correre, cosa che lui ama tantissimo, ma con una recinzione più sicura. Oggi ha 16 mesi, è molto vivace e un pò distruttore quindi non lo consiglio in appartamento. Se riesci a darmi una mano, te ne sarei davvero grata, sopratutto per il cane che sta molto sacrificato ma non posso rischiare che vada a finire sotto una macchina.Il mio cellulare MARINA CINELLI tel 3283435828
Dani e la sua bimba Dafne

Offline dafneolivia

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 111
  • Dafne...la mia vita...
Re:RUDY Golden Retrivier puro di 16 mesi cerca casa
« Risposta #1 il: 03 Marzo 2013, 08:04:26 »
Ecco Rudy!!
Dani e la sua bimba Dafne

Offline Belle12

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 72
Re:RUDY Golden Retrivier puro di 16 mesi cerca casa
« Risposta #2 il: 30 Aprile 2013, 15:22:16 »
amore che bello!! ma adesso avete trovato una sistemazion???  ?-?-?

Offline dafneolivia

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 111
  • Dafne...la mia vita...
Re:RUDY Golden Retrivier puro di 16 mesi cerca casa
« Risposta #3 il: 01 Maggio 2013, 06:32:40 »
no
Dani e la sua bimba Dafne

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:RUDY Golden Retrivier puro di 16 mesi cerca casa
« Risposta #4 il: 01 Maggio 2013, 11:26:12 »
Quanta tristezza :'(


Mi auguro con tutto il cuore che Rudy possa trovare al più presto una famiglia che lo ami immensamente...



staff@golden-forum.it

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:RUDY Golden Retrivier puro di 16 mesi cerca casa
« Risposta #5 il: 01 Maggio 2013, 17:57:59 »
che angoscia questi appelli, è terribile guardare le foto dei cani protagonisti di queste sventure :(

Offline Belle12

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 72
Re:RUDY Golden Retrivier puro di 16 mesi cerca casa
« Risposta #6 il: 02 Maggio 2013, 10:28:13 »
no

il cane adesso si trova ancora a napoli?

 


Privacy Policy - Cookie Policy