Autore Topic: Ombra è arrivato!  (Letto 261710 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:Ombra è arrivato!
« Risposta #1290 il: 24 Agosto 2018, 12:40:24 »
Ciao Monello family




Aaron Barbara&Mauro

Offline Techila

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.108
Re:Ombra è arrivato!
« Risposta #1291 il: 24 Agosto 2018, 13:04:16 »
Ammmmoriiiiii!!!❤️


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Robi

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.661
  • I cani sanno.
Re:Ombra è arrivato!
« Risposta #1292 il: 24 Agosto 2018, 13:11:33 »
Siamo in vacanza!

Dopo qualche giorno dai miei a Bari, ora siamo in prov. di Foggia da mia suocera.
Qui ancora niente mare, ma tanto relax, qualche passeggiata lunga per il piccolo paesino, e tante ore di sonno (anche per il simpatico monello).

Domani mattina partiremo per San Benedetto del Tronto dove staremo per una settimana in un residence e finalmente anche Ombra farà un po’ di mare!

Intanto qualche foto scattata qui:





Non mi stancherò mai di dirlo:
“veder crescere insieme bambini e pelosi è una carezza al cuore!”




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Legame di ferro!



Lealtà, amore senza riserve, perdono istantaneo, un senso del meraviglioso:
queste ed altre virtù del cane hanno origine nella sua innocenza. (cit)

Offline Ely93

  • Un'Anima in due corpi.
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.421
  • Jason~Ely~Anto
Re:Ombra è arrivato!
« Risposta #1293 il: 24 Agosto 2018, 13:22:45 »
Bravi buone vacanze!!

Offline decla

  • SOL
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 311
  • L'amor che move il SOL e l'altre stelle
Re:Ombra è arrivato!
« Risposta #1294 il: 24 Agosto 2018, 14:12:58 »
Ombra sempre più bello  :smileys_0244:

Offline giabar1974

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.046
Re:Ombra è arrivato!
« Risposta #1295 il: 07 Settembre 2018, 10:00:42 »
Che dire ragazzi?

Ombra si avvicina ai due anni.

È sempre un “simpatico monello” ... sempre pronto a saltarti addosso appena percepisce l’intenzione di giocare!

Tra noi due si sta rafforzando un’ intesa davvero piacevole.
A volte è sufficiente un mio cenno con la testa per fargli capire le mie intenzioni, e questo, per me, è fonte di grande emozione e soddisfazione!

A volte durante le nostre passeggiate, ci fermiamo, mi metto giù davanti a lui e gli parlo, lo coccolo ... la gente ci passa accanto e ... sorride, forse contenta, forse intenerita o forse perché crede che io sia da “ricovero” ... ma va bene così!
Certi momenti li vivo, con tutta l’intensità che posso, perché ... “sono i nostri momenti”!!



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:Ombra è arrivato!
« Risposta #1296 il: 07 Settembre 2018, 10:52:08 »
Belle parole sentite, bravo!




Aaron Barbara&Mauro

Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.691
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:Ombra è arrivato!
« Risposta #1297 il: 07 Settembre 2018, 12:23:03 »
Concordo con Mauro ehilà da aggiungere: ha scritto di pancia e di cuore amico mio!
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline Techila

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.108
Re:Ombra è arrivato!
« Risposta #1298 il: 07 Settembre 2018, 15:32:49 »
Siete fantastici!❤️


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline LabradorLover

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.507
  • Essere nel cuore di un cane è un privilegio
Re:Ombra è arrivato!
« Risposta #1299 il: 07 Settembre 2018, 15:37:31 »


A volte durante le nostre passeggiate, ci fermiamo, mi metto giù davanti a lui e gli parlo, lo coccolo ... la gente ci passa accanto e ... sorride, forse contenta, forse intenerita o forse perché crede che io sia da “ricovero” ... ma va bene così!
Certi momenti li vivo, con tutta l’intensità che posso, perché ... “sono i nostri momenti”!!



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Bellissimo Gianni...questi momenti in solitudine con sguardi complici sono anche per me quelli che mi fanno sciogliere e comprendere quanto ci si leghi vicendevolmente.

Un salutone
Carlo e Freya

Offline giabar1974

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.046
Re:Ombra è arrivato!
« Risposta #1300 il: 07 Settembre 2018, 15:40:45 »
Vero Carlo!

È che a volte penso che il tempo trascorre in fretta ... troppo ...bisogna davvero cercare di cogliere quegli attimi ... sembrano poca cosa, ma poi capisci che l’intera vita viene ricordata proprio grazie a quegli attimi ... ognuno, anche se nell’immediato non sembra, ti lascia qualcosa dentro e ti arricchisce!

E questo vale sia nel rapporto con i pelosoni, sia nel rapporto con le altre persone!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline LabradorLover

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.507
  • Essere nel cuore di un cane è un privilegio
Re:Ombra è arrivato!
« Risposta #1301 il: 07 Settembre 2018, 15:48:21 »
Sai, a volte mi trovo anche io a pensare (e capita nei momenti tranquilli...magari quando siamo soli sul divano) come e quando sarà quel giorno, ed immancabilmente mi si inumidiscono gli occhi, ma poi penso "che cavolo, ora siamo qui...è l'adesso che va vissuto", ed allora me la pastrugno ancora di più e l'abbraccio forte forte, ed in risposta , spesso mi mette una zampa sulla testa e mi da una leccata in faccia.
Sono matto??...no, forse sono solo matto di lei....

Carlo e Freya

Offline Ely93

  • Un'Anima in due corpi.
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.421
  • Jason~Ely~Anto
Re:Ombra è arrivato!
« Risposta #1302 il: 08 Settembre 2018, 14:43:23 »
Vero Carlo!

È che a volte penso che il tempo trascorre in fretta ... troppo ...bisogna davvero cercare di cogliere quegli attimi ... sembrano poca cosa, ma poi capisci che l’intera vita viene ricordata proprio grazie a quegli attimi ... ognuno, anche se nell’immediato non sembra, ti lascia qualcosa dentro e ti arricchisce!

E questo vale sia nel rapporto con i pelosoni, sia nel rapporto con le altre persone!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Vero verissimo! ❤️ Bellissima scena quella di voi a quattrocchi, cuore a cuore  :)

Offline Robi

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.661
  • I cani sanno.
Re:Ombra è arrivato!
« Risposta #1303 il: 08 Settembre 2018, 15:43:14 »
@Gianni e @Carlo: ragazzi, godete l’attimo e riponetelo nell’archivio che avete in testa, quello con su la scritta “questioni di cuore”. Non pensate troppo a cose che dovranno arrivare - voglia il cielo - il più tardi possibile. A quelle si penserà a tempo debito.



Lealtà, amore senza riserve, perdono istantaneo, un senso del meraviglioso:
queste ed altre virtù del cane hanno origine nella sua innocenza. (cit)

Offline giabar1974

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.046
Re:Ombra è arrivato!
« Risposta #1304 il: 16 Settembre 2018, 21:25:54 »
E così, ci siamo ...

oggi compi due anni! Due anni trascorsi in fretta, due anni in cui se dicessi di averti dato sbaglierei, perché in realtà sei tu che mi hai dato ... e tanto!

Si perché ogni mattina, appena sveglio vedo che che vuoi le coccole, che mi slinguazzi ed io ... sorrido, e cosa c'è di meglio che iniziare una giornata con il sorriso?

Si perché ho scoperto quanto sia piacevole andare nei boschi alle 7.00 del mattino anche in pieno inverno, con temperature sotto zero ...

Si perché ho scoperto quanto sia bello passeggiare sotto la pioggia, anche forte ...

Si perché quando io, mia moglie, o le mie figlie torniamo a casa, tu sei li, dietro la porta, pronto a far festa come se non ci vedessi da mesi, quando invece, magari, manchiamo solo da qualche ora ...

Si perché stai insegnando alle mie figlie cosa voglia dire crescere con un cane, e se poi è un cane come te ... tutto viene più semplice, perché tu sei un cane semplice, ed allo stesso modo speciale!

Si perché ... SEI TU ... IL NOSTRO "SIMPATICO MONELLO" ... e questo ... PER NOI ... E' TUTTO !!!

TANTI AUGURI !!




 


Privacy Policy - Cookie Policy