Autore Topic: Una gattina bellissima....  (Letto 3061 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline stefi

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.927
Una gattina bellissima....
« il: 15 Settembre 2010, 15:19:34 »
Oggi sono tornata a casa dalla mia passeggiata con Sam e ho trovato una sorpresa : mia figlia ha trovato per strada una gattina piccolissima , avrà circa un mese e l'ha portata in casa ....la prima cosa che ho pensato è che siccome la micia è bianca e nera come lo era il mio Beppe forse lui ha voluto mandarmi questo regalo visto che oggi è il mio compleanno....E' piccolissima e dolcissima, vuole solo coccole...Naturalmente in casa mia hanno subito detto che il gatto non si può tenere perchè la casa è troppo piccola già per noi ( è vero....) , ma insomma come ci stiamo noi potrebbe starci anche lei no ?????? I miei colleghi qui mi hanno consigliato di fare un atto di forza e di dire che il gatto deve rimanere in casa e chi non lo vuole se ne può pure andare...... em_050 em_050 em_050 em_050 em_050 potrebbe essere una soluzione , ma si sa.....mica si può fare i terroristi in famiglia . Comunque uscendo da casa ho detto che se stasera non abbiamo ancora trovato una sistemazione adeguata per la micia, rimarra a casa con noi.....Samanta non l'ha ancora vista, perchè non voglio stranirla, specie se poi non la teniamo.....non so cosa sperare...vi aggiorno
Stefi & Sam
\"La gioia di un cane portato fuori per la sua passeggiatina rallegra gli angeli\"<br />J. Bastaire

Offline SiMaMo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.867
Re: Una gattina bellissima....
« Risposta #1 il: 15 Settembre 2010, 15:28:08 »
Prima di tutto.....BUON COMPLEANNO!!!!  em_003
Anche se la casa è piccola per voi...un gatto, non occupa poi cosi tanto spazio!!! Daiiii tenetela!!!!  ;D



Offline la_ste

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 584
  • la Vicky vickinga
Re: Una gattina bellissima....
« Risposta #2 il: 15 Settembre 2010, 15:35:24 »
tenetela tenetela tenetela... ma poi non te ne sei già innamorata??? pensa io ho appena deciso di non dar via l'ultima cucciolata della mia gatta perchè mi ci sono già affezionata, peggio di noi non ce n'è in 40 mq siamo io la mia golden e sette gatti!!! fidati che ci si sta! ma soprattutto sono un amore....! (gatta mamma sterilizzata una settimana fa.... finalmente)
Ste e Vicky

                                      la Vicky Vickinga...

Offline Irene

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 937
Re: Una gattina bellissima....
« Risposta #3 il: 15 Settembre 2010, 15:48:51 »
cane e gatto diventano amici  :) e si faranno compagnia quando non ci siete ::)

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re: Una gattina bellissima....
« Risposta #4 il: 15 Settembre 2010, 16:12:16 »
"Happy birthday to you...happy birthday to you...."  em_005 em_005 em_005 em_005

Felice arrivo per la nuova componente della famiglia!!!!  ;)

La terrete vero?

Chiara



staff@golden-forum.it

Offline ARTU

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.621
Re: Una gattina bellissima....
« Risposta #5 il: 16 Settembre 2010, 09:05:14 »
novita??
LA VITA NON SIGNIFICA...ASPETTARE CHE I TEMPORALI PASSINO... è IMPARARE COME DANZARE SOTTO LA PIOGGIA

yra

  • Visitatore
Re: Una gattina bellissima....
« Risposta #6 il: 16 Settembre 2010, 12:39:18 »
mi stavo perdendo questo topic  :-[

per prima cosa....TANTI AUGURI!!!! em_003 em_005 em_016
per seconda....mi piace molto il suggerimento dei tuoi colleghi  em_Devil ;D


Offline Margot

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.967
  • SHILOH - Il dono di Margot
Re: Una gattina bellissima....
« Risposta #7 il: 29 Settembre 2010, 23:10:51 »
Ciao Stefi, leggo solo ora questo post, anche se in super ritardo TANTI AUGURIIII!!

la micetta è ancora con voi?  ;)




Margottina mia rimarrai per sempre accanto a noi...

Offline ginger

  • GINGER sempre nel nostro cuore
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.461
Re: Una gattina bellissima....
« Risposta #8 il: 30 Settembre 2010, 08:50:37 »
augurissimi in ritardo!!

Federico
THINK TWICE EXPLOSION OF MOTION - JILL

Offline Anna

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.792
Re: Una gattina bellissima....
« Risposta #9 il: 30 Settembre 2010, 09:04:23 »
Stefania TANTISSIMI AUGURI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  em_005 em_005
per la gattina.... daiiii non potete non tenerla... dev'essere un segno del destino .. anche Mik ha adottato Zoe Ieri  ;D
Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare...
(J.Prevert)

Offline stefi

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.927
Re: Una gattina bellissima....
« Risposta #10 il: 30 Settembre 2010, 09:16:11 »
Stefania TANTISSIMI AUGURI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  em_005 em_005
per la gattina.... daiiii non potete non tenerla... dev'essere un segno del destino .. anche Mik ha adottato Zoe Ieri  ;D


Ciao Anna !!!! ormai Nella ha preso pieno possesso della casa col benestare  di Samanta  ;) ;) ;) ;)
\"La gioia di un cane portato fuori per la sua passeggiatina rallegra gli angeli\"<br />J. Bastaire

Offline Anna

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.792
Re: Una gattina bellissima....
« Risposta #11 il: 30 Settembre 2010, 11:36:13 »
Ciao Anna !!!! ormai Nella ha preso pieno possesso della casa col benestare  di Samanta  ;) ;) ;) ;)


Evvaiiiiii!!!!!! Nella..bellissimo nome
ALLORA BENVENUTA NELLA  em_005 em_005 em_005 em_005
Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare...
(J.Prevert)

 


Privacy Policy - Cookie Policy