Autore Topic: STAGE DI SOCCORSO NAUTICO - 21/22 LUGLIO 2012 - DESENZANO DEL GARDA  (Letto 65337 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline gelosi paolo

  • paolo
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 177
Re:STAGE DI SOCCORSO NAUTICO - 21/22 LUGLIO 2012 - DESENZANO DEL GARDA
« Risposta #45 il: 28 Giugno 2012, 21:47:43 »
Adesso dopo aver letto"notizie certe dalla docente del corso"non ci sono più scuse pernessuno,allora smettete di pettinare le bambole e spolverare i peluche e iscrivetevi :smileys_0201: :smileys_0201:

Offline Leo

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 880
  • "Vivi ragiona come un cane"
    • Fotografia a 4 Zampe
STAGE DI SOCCORSO NAUTICO - 21/22 LUGLIO 2012 - DESENZANO DEL GARDA
« Risposta #46 il: 29 Giugno 2012, 08:15:33 »
Fede, tu ti sei già iscritto?


Ale

Corsi e Servizi di Pet Photography ad un prezzo accessibile a tutti  www.fotografia4zampe.it

Offline ginger

  • GINGER sempre nel nostro cuore
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.461
Re:STAGE DI SOCCORSO NAUTICO - 21/22 LUGLIO 2012 - DESENZANO DEL GARDA
« Risposta #47 il: 29 Giugno 2012, 08:19:10 »
c'è una scheda da compilare o si manda solamente una mail a Laura ?
 
Fede
THINK TWICE EXPLOSION OF MOTION - JILL

Offline LolaeDock

  • Lizzy :)
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.296
  • I wish you were here!
Re:STAGE DI SOCCORSO NAUTICO - 21/22 LUGLIO 2012 - DESENZANO DEL GARDA
« Risposta #48 il: 29 Giugno 2012, 08:31:44 »
AIUTENNNNNNN! vi comprate la muta davvero?
ora cerco nei paraggi un buon agriturismo....e vi faccio sapere al più presto se ho good news...
ma come si fa ad iscriversi???  ?-?-?


Offline Barbara68

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.432
Re:STAGE DI SOCCORSO NAUTICO - 21/22 LUGLIO 2012 - DESENZANO DEL GARDA
« Risposta #49 il: 29 Giugno 2012, 09:30:57 »
Al telefono Laura mi ha detto di mandarle una mail così poi mi avrebbe mandato la scheda di iscrizione e avrei dovuto fare il bonifico. Però non ho ancora ricevuto nulla. Ho controllato anch'io la tessera e in effetti non c'è scritto Libertas, però sarebbe una gran bella cosa che fosse valida lo stesso  ;D
Da Decathlon ci dovrebbero essere delle mute leggere con maniche e pantaloncini corti che costano intorno ai 20€. Credo valga la pena perchè in acqua i pelosi danno di quelle zampate che ti lasciano i segni. Laura ha detto che lei la usa sempre anche quando porta i suoi cani a nuotare.

Offline belle e sebastien

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.313
Re:STAGE DI SOCCORSO NAUTICO - 21/22 LUGLIO 2012 - DESENZANO DEL GARDA
« Risposta #50 il: 29 Giugno 2012, 09:36:29 »
Buongiorno ragazzi....ieri sera gliel' ho buttata li'.......non mi ha detto no......mi scarico il volantino  stasera parto all' attacco....l' Italia ha anche vinto!!!!! Speriamo.....
Antonella, Maurizio, Belle e Seb

Offline Leo

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 880
  • "Vivi ragiona come un cane"
    • Fotografia a 4 Zampe
STAGE DI SOCCORSO NAUTICO - 21/22 LUGLIO 2012 - DESENZANO DEL GARDA
« Risposta #51 il: 29 Giugno 2012, 09:46:47 »
Anche io le ho mandato una mail, ma non l'ho più sentita.
Anche se i dati per il bonifico li ho già,  quasi quasi ve li do e facciamo direttamente i bonifici, che ne dite?


Ale

Corsi e Servizi di Pet Photography ad un prezzo accessibile a tutti  www.fotografia4zampe.it

Offline Barbara68

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.432
Re:STAGE DI SOCCORSO NAUTICO - 21/22 LUGLIO 2012 - DESENZANO DEL GARDA
« Risposta #52 il: 29 Giugno 2012, 10:40:15 »
Anche io le ho mandato una mail, ma non l'ho più sentita.
Anche se i dati per il bonifico li ho già,  quasi quasi ve li do e facciamo direttamente i bonifici, che ne dite?


Ale
però credo serva anche la scheda di iscrizione dove indicare tutti i nostri dati

Offline Leo

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 880
  • "Vivi ragiona come un cane"
    • Fotografia a 4 Zampe
STAGE DI SOCCORSO NAUTICO - 21/22 LUGLIO 2012 - DESENZANO DEL GARDA
« Risposta #53 il: 29 Giugno 2012, 11:05:00 »
Per Lonato, che era sempre organizzato da Laura, avevamo mandato una mail con tutti i dati nostri e dei rispettivi cani con allegata la fotocopia del pagamento, non ci aveva fatto compilare nessuna scheda particolare


Ale

Corsi e Servizi di Pet Photography ad un prezzo accessibile a tutti  www.fotografia4zampe.it

Offline baccobau

  • Poche cose mi danno un senso di consolante sicurezza come la fedeltà del mio cane (Konrad Lorenz)
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 476
  • Il tempo insieme non trascorre mai invano
Re:STAGE DI SOCCORSO NAUTICO - 21/22 LUGLIO 2012 - DESENZANO DEL GARDA
« Risposta #54 il: 29 Giugno 2012, 11:13:04 »
Al telefono Laura mi ha detto di mandarle una mail così poi mi avrebbe mandato la scheda di iscrizione e avrei dovuto fare il bonifico. Però non ho ancora ricevuto nulla. Ho controllato anch'io la tessera e in effetti non c'è scritto Libertas, però sarebbe una gran bella cosa che fosse valida lo stesso  ;D
Da Decathlon ci dovrebbero essere delle mute leggere con maniche e pantaloncini corti che costano intorno ai 20€. Credo valga la pena perchè in acqua i pelosi danno di quelle zampate che ti lasciano i segni. Laura ha detto che lei la usa sempre anche quando porta i suoi cani a nuotare.

Anch'io ho mandato una mail ieri sera per avere informazioni, ma non ho ancora ricevuto risposta. Questa mattina gliene ho mandata un'altra per sapere come fare per procedere con l'iscrizione. Ieri pomeriggio mi aveva detto che c'erano ancora 7 posti liberi (per 7 binomi), mentre per i soli uditori non c'è limite massimo.
La tessera che ci hanno dato a Zambana è per associarsi allo CSEN, mentre questa volta bisogna iscriversi a Libertas che è un'altra associazione, per cui ritengo che si debba fare una nuova iscrizione.
Anch'io pensavo di andare da Decathlon a prendere la muta, una di quelle più economiche, spero come ha detto Fede che aiuti maggiormente nel galleggiamento e che ripari un po' dal freddo dell'acqua.....ehhh io sono freddolosissima.... ^-^ ^-^

Offline Leo

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 880
  • "Vivi ragiona come un cane"
    • Fotografia a 4 Zampe
STAGE DI SOCCORSO NAUTICO - 21/22 LUGLIO 2012 - DESENZANO DEL GARDA
« Risposta #55 il: 29 Giugno 2012, 11:19:58 »
@ Enrica, ma se vuoi puoi anche non entrare in acqua, e mi ha detto la docente che la muta serve se si entra in acqua per proteggersi dai graffi. Quindi volendo puoi anche evitare di comprarla.
Cavolo solo 7 binomi, bisogna sbrigarsi, io le faccio già il bonifico.
Ma del Forum che è che deve ancora prenotare che vediamo quanti siamo?
E che si è già iscritto come ha fatto?
Grazie


Ale

Corsi e Servizi di Pet Photography ad un prezzo accessibile a tutti  www.fotografia4zampe.it

Offline baccobau

  • Poche cose mi danno un senso di consolante sicurezza come la fedeltà del mio cane (Konrad Lorenz)
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 476
  • Il tempo insieme non trascorre mai invano
Re:STAGE DI SOCCORSO NAUTICO - 21/22 LUGLIO 2012 - DESENZANO DEL GARDA
« Risposta #56 il: 29 Giugno 2012, 11:26:17 »
Io mi devo ancora prenotare perché aspettavo che mi rispondesse alla mail: 1 binomio + 1 uditore.

Offline Leo

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 880
  • "Vivi ragiona come un cane"
    • Fotografia a 4 Zampe
STAGE DI SOCCORSO NAUTICO - 21/22 LUGLIO 2012 - DESENZANO DEL GARDA
« Risposta #57 il: 29 Giugno 2012, 11:29:55 »
Se guardi nelle mail che ti ho girato di Laura ci sono i dati per il bonifico, se vuoi puoi già farlo così ti assicuri il posto.


Ale

Corsi e Servizi di Pet Photography ad un prezzo accessibile a tutti  www.fotografia4zampe.it

Offline LolaeDock

  • Lizzy :)
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.296
  • I wish you were here!
Re:STAGE DI SOCCORSO NAUTICO - 21/22 LUGLIO 2012 - DESENZANO DEL GARDA
« Risposta #58 il: 29 Giugno 2012, 11:36:23 »
EROS scusami...posso averew anch'io i dati del bonifico??? non voglio perdermi questo stage ;)

grazie mille


Offline Leo

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 880
  • "Vivi ragiona come un cane"
    • Fotografia a 4 Zampe
STAGE DI SOCCORSO NAUTICO - 21/22 LUGLIO 2012 - DESENZANO DEL GARDA
« Risposta #59 il: 29 Giugno 2012, 11:38:36 »
Lola, magari scriverlo sul forum è meglio evitare, mandami una mail a garifale@gmail.com  così te li mando.


Ale

Corsi e Servizi di Pet Photography ad un prezzo accessibile a tutti  www.fotografia4zampe.it

 


Privacy Policy - Cookie Policy