Autore Topic: Le fondamenta del Riporto Workshop Teorico/Pratico c/o EASYDOG a ROVERETO (TN)  (Letto 37238 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Manuel.Ty

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.941
  • Non ha senso per me..la mia vita senza te!
Che bello! Sono felicissimo per voi!

Offline sofy94

  • come è bello il mondo insieme a te....
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.747
  • ora e per sempre resterai, dentro i miei occhi....
BRAVI!!!!!!!  :D :D :D :D

Offline Barbara68

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.432
sono veramente felice.... e come dicevo qualche tempo fa.... è anche, permettetecelo, una grande soddisfazione per noi....
Mi hai anticipato Roberto. Volevo ringraziare voi tutti che gestite il forum admin & mod perchè ci avete dato la possibilità di condividere le nostre esperienze/paure/gioie nel crescere i nostri amati cani e di conoscere persone meravigliose!! Grazie  :)

Offline Barbara68

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.432
PER ENRICA: ho una bella foto di te e Bacco, posso inserirla?

Offline Vale_Sid

  • Chi non ha mai posseduto un cane, non può sapere che cosa significhi essere amato.
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.379
Eh sii ci siamo divertiti davvero tanto!!

Siamo tutti davvero stanchi soprattutto Sid che sabato si è comportato bene invece ieri ha patito moolto il

caldo (quando ha visto che vicino al posto dove si lavorava c'era un piccolo ruscello con una pozza è corso

per andarsi a bagnare e questa è una cosa mooolto strana da parte sua!!  :smileys_0295:

Invece Jill Maya e Sydney si sono buttate e hanno nuotato!! Anche Jill!! Brava TATINAA!! W LE FEMMINEEE!!

 Un bacione da Sid!!  :kiss3:

Sid e Leo i due "maschioni" stanno iniziando pin piano a entrare in acqua!

Non vedo l'ora che sia un'altra occasione come questa!!

Aspettiamo le foto!



Offline ginger

  • GINGER sempre nel nostro cuore
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.461
Vale,
sono sicuro al 200% che se Sid fosse stato con noi al lago sabato mattina avrebbe sicuramente nuotato !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
una super slinguazzata a Sid dalla sua tatina Jill !
 
Fede
THINK TWICE EXPLOSION OF MOTION - JILL

Offline tesslovers

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.393
  • Anna & Tess
 Braviii, che bello leggere i vostri racconti! Complimenti alla piccola Jill che ha imparato a nuotare ... che emozione quando lo fanno per la prima volta  :give_heart:
Aspetto i video eh  :smileys_0276:

Offline ginger

  • GINGER sempre nel nostro cuore
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.461
Quando tornano Eros ed Ale li bombardiamo di richieste:
foto
trailer
video
ritratti
posters
...................
 
Fede
THINK TWICE EXPLOSION OF MOTION - JILL

Offline ginger

  • GINGER sempre nel nostro cuore
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.461
oggi Jill era un po' spaesata, da 6 Golden sempre insieme a lei sola soletta, e senza il suo Sid !
 
Fede
THINK TWICE EXPLOSION OF MOTION - JILL

Offline Leo

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 880
  • "Vivi ragiona come un cane"
    • Fotografia a 4 Zampe
Arrivati a casa anche noi (purtroppo)  !!!!


Ultimo report :


Sveglia tardissima, colazione e subito sessione di fac-simile riporto (con pallina) sul pratone vicino all'albergo. Poi tutti al lago con Leo, Bacco e Sydney con relativo riporto di palline (tirate lontanissimo). come al solito Bacco e Sydney hanno registrato la "PERFORMANCE" di nuoto mentre il mio Leo ha registrato l'unica "PERFORMACE" tipo " BAGNINO DA BAGNASCIUGA DI RIMINI".... :smileys_0250:
In ogni caso a modo loro formavano una bella squadra  :035:




Volevamo anche noi fare un GROSSISIMO RINGRAZIAMENTO a tutto lo staff del forum che ci permette ogni giorno di tenerci in contatto fra noi fortunati mamma e papà di queste meravigliose creature e organizzare queste belissime esperienze  :smileys_0301:


La location e il caldo pazzesco, come i partecipanti sanno, hanno sfavorito in maniera "pesante" la qualità e la quantità  di video e foto  .... ma faremo del nostro meglio  :smileys_0198:


Eros
« Ultima modifica: 25 Giugno 2012, 23:05:36 da Leo »

Corsi e Servizi di Pet Photography ad un prezzo accessibile a tutti  www.fotografia4zampe.it

Offline Leo

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 880
  • "Vivi ragiona come un cane"
    • Fotografia a 4 Zampe
oggi Jill era un po' spaesata, da 6 Golden sempre insieme a lei sola soletta, e senza il suo Sid !
 
Fede


Ma cucciola, ha ragione!
Passare da stare tutto il giorno in compagnia di altri 5 pazzarelli e potersi "menare" col suo fidanzatino ogni volta che voleva, al trovarsi da sola, c'è una bella differenza!
Poi chissà quante emozioni avrà vissuto, e quella più forte di tutte di "imparare a nuotare"... una come lei che l'acqua l'ha sempre adorata e dalla quale è sempre stata attratta che scopre che c'è di più del zampettare nel "bidet", c'è "che si NUOTA"....che sensazione meravigliosa!
Io vedo Sydney che quando è in acqua è la cagnolina più felice del mondo....Stamattina è stata fortissima, appena l'ho sganciata dal guinzaglio è partita, si è fiondata in acqua e ha iniziato a nuotare in tondo e la vedevi che si stava proprio godendo la nuotata....poi con Bacco si sono fatti delle nuotate lunghissime per recuperare le palline lanciate da Eros e dal piccolo Lorenzo, che con il lanciapalline alla fine è diventato un vero maestro!
Poi al ritorno durante tutta la passeggiata che costeggia il lago lei non ha fatto altro che corre da un acceso al lago all'altro per farsi una nuotatina, tornare sù correre fino a quello dopo e via così fin che non è finita la passeggiata e poi ancora mi tirava verso il lago, non è mai stanca di nuotare!!


Comunque sono stati proprio dei giorni meravigliosi e trovarsi così bene con persone che conoscevamo solo tramite questo fantastico forum, a parte Fede ed Enrica, mi è sembrato a dir poco fantastico.
Come dice Fede c'era un disponibilità reciproca incredibile ed eravamo sempre tutti con il sorriso sulle labbra, anche se c'era un caldo infernale, e sempre pronti ad aiutarci gli uni con gli altri in ogni cosa.


E' stata anche un'occasione per conoscerci meglio:


Rivedere Fede e conoscere Anna ed Emanuele ci ha fatto molto piacere e sono veramente una famiglia meravigliosa, con la Piccola Jill ad incorniciare il tutto, poi Emanuele al prossimo Workshop lo voglio vedere col suo cane al lavoro che per me è molto portato.
Anche rivedere Enrica e conoscere la sua movimentata famiglia è stato davvero impagabile, vedere lei che con due bimbi piccoli riesce a ritagliare il tempo da dedicare al suo Bacco è davvero ammirevole, suo marito che la aiuta senza mai lamentarsi, Lorenzo che fà il diavolo a 4 per farsi notare, ma che sotto sotto è un bambino molto intelligente e simpatico, che quando capirà che ci sono altri modi per farsi notare, diventerà meraviglioso, e sono sicura che con l'aiuto dei suo genitori, ci riuscirà presto; poi c' è la piccola Giorgia che ha una dolcezza verso i cani che solo un'amante dei golden come Enrica le poteva tramandare, la dovevate vedere che dava bacini a tutti i pelosi e poi stava ad aspettare che loro contraccambiassero, alla fine ha conquistato anche Sydney, che non è propio la più socievole con gli estranei.
Poi c'è la famiglia del bel Sid il donnaiolo, conoscere Alessandra, Luca e Valentina è stato davvero molto piacevole, io li ammiro molto perché hanno passato l'incubo del terremoto e raccontandoci i vari episodi riuscivano anche a sorridere, e ci hanno anche detto che il piccolo Sid è ormai diventato un rilevatori di terremoti, amore bello!
Anche con Barbara, che purtroppo è potuta stare poco con noi, abbiamo passato dei momenti bellissimi e ci siamo scambiate consigli ed informazioni preziose, poi Maya assomiglia tantissimo a Sydney ed è proprio simpaticissima!


Che dire, esperienza da ripetere il prima possibile!


Un bacio a tutti e buona notte da Ale



Corsi e Servizi di Pet Photography ad un prezzo accessibile a tutti  www.fotografia4zampe.it

Offline Barbara68

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.432
grazie ragazzi siete speciali!!! Come ha detto Fede anche Maya ieri era spaesata, di certo era complice il caldo e la stanchezza ma lo sguardo era come dire.. perso. Ho raccontato al mio compagno Paolo di come era bello vedere Leo e Sydney insieme a dormire tranquilli sotto il tavolo e che eravate felicissimi di aver scelto di avere il secondo cane....
...ha cambiato subito discorso.... ^-^
grazie ancora a tutti!!

Offline ginger

  • GINGER sempre nel nostro cuore
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.461
a quando il prossimo corso tutti insieme ?
THINK TWICE EXPLOSION OF MOTION - JILL

Offline Barbara68

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.432
a quando il prossimo corso tutti insieme ?
sei instancabile Fede  ;D ...ma io proporrei un incontro più che corso....

Offline FranciPanci

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.340
  • i tuoi occhi sono lo specchio della tua anima ..
    • Joy Wave Labradors
evvivaaaaaaaaaaaa Jill è diventata una golden pesciolina!!!  :biggrin:
via raccontatemi un pò del corso cosa avete fatto di nuovo? i cani dall'altra volta vi sono sembrati migliorati?

 


Privacy Policy - Cookie Policy