Autore Topic: Kama ha problemi intestinali  (Letto 10936 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Francy

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 436
  • I miei tesori!!! ^_^
Re:Kama ha problemi intestinali
« Risposta #30 il: 30 Dicembre 2011, 19:10:49 »
Certo che questi pelosoni ci danno sempre pensieri!!!!!!!!!Comunque vedrai che è una cosa passeggera e finira' presto!!!!!Bacini alla piccola........ :hug: :hug: :hug: :hug: :hug: :hug: :hug: :hug: :hug: :hug: :hug: :hug: :hug: :hug: :hug:

Offline Freddie

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.708
Re:Kama ha problemi intestinali
« Risposta #31 il: 30 Dicembre 2011, 19:18:37 »
Ciao Mik, mi spiace per la piccola Kama...però ci sono davvero molte forme gastrointestinali in questo periodo...il bassotto di mia sorella ne ha appena fatta una molto simile nella descrizione a quella di Kama...il freddo e gli sbalzi termici poi...una carezza alla piccola (ma anche a Jaco!), facci sapere mi raccomando...
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline mik

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.022
Re:Kama ha problemi intestinali
« Risposta #32 il: 30 Dicembre 2011, 19:20:30 »
Grazie grazie a tutti! la piccola ha appena finito di mangiare...per fortuna le è tornato l'appetito...e già questa è una buona cosa...ora riposa tranquilla nel kennel dopo una giornata di coccole sul divano...speriamo che la notte passi tranquilla!



Offline Francy

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 436
  • I miei tesori!!! ^_^
Re:Kama ha problemi intestinali
« Risposta #33 il: 30 Dicembre 2011, 19:27:11 »
 :sofigo: :sofigo: :sofigo: :sofigo: :sofigo: :sofigo: :sofigo: :sofigo:

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:Kama ha problemi intestinali
« Risposta #34 il: 30 Dicembre 2011, 20:15:12 »
Bellissima notizia...
Forza kama!!!!!



staff@golden-forum.it

Offline mik

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.022
Re:Kama ha problemi intestinali
« Risposta #35 il: 31 Dicembre 2011, 09:10:59 »
Aggiornamento del mattino: la notte è passata tranquilla, niente vomito e niente diarrea. Kama è tornata il piccolo uragano di sempre, ha spazzolato le crocche, bevuto un pò d'acqua, zampettato in giardino, mordicchiato la coda di Jaco, leccato il muso di Zoe e preso a codate la lampada di carta  em_050 direi che sono decisamente più sollevata....ancora niente cacca ma anche Jaco quando ha avuto dissenreria non ha fatto nulla per almeno un giorno per poi tornare a scaricarsi normalmente...spero sia così anche per  Kama...



Offline Ayram

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.829
Re:Kama ha problemi intestinali
« Risposta #36 il: 31 Dicembre 2011, 09:41:55 »
Tesoro che sollievo leggere che Kama sta bene.....abbracciala e baciala per me.....

Offline Tanya e Desmo

  • Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.451
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
Re:Kama ha problemi intestinali
« Risposta #37 il: 31 Dicembre 2011, 10:10:32 »
Meno male che sta meglio la signorina!!
Sono davvero felice!
Un bacio


Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline orsidanna

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 25.312
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Re:Kama ha problemi intestinali
« Risposta #38 il: 31 Dicembre 2011, 10:43:17 »
F4

staff@golden-forum.it

Offline Cesca e Mia

  • ......."Il cane possiede la bellezza senza la vanità. La forza senza l'insolenza. Il coraggio senza la ferocia. E tutte le virtù dell'uomo senza i suoi vizi " Lord Byron
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.656
Re:Kama ha problemi intestinali
« Risposta #39 il: 31 Dicembre 2011, 11:00:47 »
Bene......brava Kama!!!!
 
Continua così.................

          
   

Offline mik

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.022
Re:Kama ha problemi intestinali
« Risposta #40 il: 31 Dicembre 2011, 11:04:38 »
Grazie a tutti...quando succedono queste cose alla fine mi sento sempre un pò "ridicola"...ora che sta meglio mi dico che probabilmente è stato solo un mal di pancia, cose che possono capitare senza farne un dramma...però mentre le stò vivendo non riesco a non preoccuparmi, a non pensare sempre al peggio. Kama non può parlare, non può dirmi come si sente, devo essere io a capire se stà male e come e perchè sta così, è questo che mi crea ansia, la paura di non capire, di sbagliare e farla stare male....Almeno sò che qui un pò mi capite  em_050



Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:Kama ha problemi intestinali
« Risposta #41 il: 31 Dicembre 2011, 12:04:41 »
Mik...non sentirti "ridicola"..hai detto bene...loro non possono parlarci...quindi possiamo solo osservare segni e sintomi...
In questi casi è sempre meglio fare un controllo in più che in meno...

Sono contentissima per la piccola...

 ::SLURP:: ::SLURP:: ::SLURP:: ::SLURP:: ::SLURP::



staff@golden-forum.it

Offline mik

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.022
Re:Kama ha problemi intestinali
« Risposta #42 il: 31 Dicembre 2011, 12:08:05 »
Sicuramente meglio una visita in più dal veterinario che una in meno...almeno ora sono tranquilla...tra l'altro ha fatto la cacca ed è bellissima!  :biggrin: mi aspettavo ancora un pò di cacca molle invece è perfettamente formata...meno male! a questo punto mi viene davvero da pensare che abbia mangiato qualcosa che le ha dato fastidio...altrimenti non sarebbe passato tanto velocemente...



Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:Kama ha problemi intestinali
« Risposta #43 il: 31 Dicembre 2011, 12:18:14 »
Sì certo tutto può essere... ci sono delle forme virali anche a rapido passaggio però.... ;)



staff@golden-forum.it

Offline mik

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.022
Re:Kama ha problemi intestinali
« Risposta #44 il: 31 Dicembre 2011, 12:24:35 »
Sì certo tutto può essere... ci sono delle forme virali anche a rapido passaggio però.... ;)

io spero che non sia una forma virale per un unico motivo....se così fosse fra poco mi trovo con Jaco nella stessa situazione



 


Privacy Policy - Cookie Policy