Autore Topic: cambiamenti dopo i due anni???  (Letto 10165 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline marti88

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.766
Re:cambiamenti dopo i due anni???
« Risposta #15 il: 21 Marzo 2014, 09:19:03 »
L'anno scorso Boomer aveva un paio di kg in più dopo l'inverno, ma l'ho rimesso in linea in poco tempo, vedrai che anche Brenda ritroverà velocemente la forma.
Poi sono passata a crocche senza cereali e devo dire che aiutano a non gonfiarsi troppo.
@Valevalevale anche i fratelli di Boomer fanno disperare i loro proprietari, Boomer tira solo quando è particolarmente eccitato, per fortuna, se no farei le passeggiate ogni volta modello surf eheheh

che crocche usi???no va bhe noi caliamo la dose e vediamo...dite che 40g in meno siano troppi...pensa che fino a qualche mese fa avevamo il problema opposto...ehehe



Offline Debby

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.264
  • Io & te, SAMpre insieme
Re:cambiamenti dopo i due anni???
« Risposta #16 il: 21 Marzo 2014, 10:47:53 »
Anche Sam presente: chi lo vede ora che ha due anni e mezzo dice che "s'è fatto". Il mantello si è scurito, la testa non è più allungata come quando aveva 6-8 mesi ma è più larga e quadrata, anche il fisico, oltre che più tonico e muscoloso, è più armonioso... le proporzioni generali mi sembrano più equilibrate.

Offline Marilyn&Elvis

  • Is there anybody screaming , the silence away. Just open youre gelid eyes, and zoom into me!! I know youre scared, when you can't breathe, i will be there!
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.516
  • Now I'm here, no more fears!
Re:cambiamenti dopo i due anni???
« Risposta #17 il: 21 Marzo 2014, 10:57:02 »
Anche MArilyn è cambiata molto, è pi', diciamo, massiccia, ha la testa meno a uovo, piu' quadrata e ha un bel petto largo, ma secondo me la metamorfosi non è ancora finita perchè i 2 anni li fa il 17 di luglio di quest'anno, quindi vedremo come cambierà ancora =)
I love my puppies



Offline Barbara68

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.432
Re:cambiamenti dopo i due anni???
« Risposta #18 il: 21 Marzo 2014, 11:01:42 »
..dalle foto sembrano due cani diversi....  ;D   

Offline Io e Boomer

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.418
Re:cambiamenti dopo i due anni???
« Risposta #19 il: 21 Marzo 2014, 18:25:18 »
che crocche usi???no va bhe noi caliamo la dose e vediamo...dite che 40g in meno siano troppi...pensa che fino a qualche mese fa avevamo il problema opposto...ehehe
Acana Wild Praire, io con Boomer avevo calato 20 gr a pasto per farlo dimagrire, quindi complessivamente 40.
Monica e Boomer

Offline chiccarose

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.903
  • Il cane sa leggere il cuore dell'uomo
Re:cambiamenti dopo i due anni???
« Risposta #20 il: 21 Marzo 2014, 18:38:09 »
mi sembra davvero una cagnona ora :P
cioè se non fosse mia non ci crederei....
settembre 2013 23mesi




marzo 2014  29 mesi



La tua Brenda assomiglia tantissimo alla mia Rose (13 mesi)!  :020:
Stessa struttura fisica, stesso colore e consistenza del pelo.
Chissà se diventerà anche lei una bella pelosona come la tua!
Speriamo! :thumbup:

Offline Chia71

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.539
Re:cambiamenti dopo i due anni???
« Risposta #21 il: 22 Marzo 2014, 08:13:23 »
Sembra solo più riccio il pelo ... ma a parte questo non la vedo "ingrossata" ... sono due foto anche molto diverse soprattutto la seconda essendo un po' sfuocata non fa evidenziare nitidamente la linea del fianco che si intravede solamente, ma in realtà c'è ...

Cmq sono dell'idea che fai bene indipendentemente da tutto togliere qualche grammo alla pappa piuttosto che nel dubbio darne di più ... l'obesità sempre meglio prevenirla che tanto ad aggiungere cibo si fa sempre in tempo ... in più loro sono bravissimi ad elemosinarlo o "rubarlo" ;)

Offline marti88

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.766
Re:cambiamenti dopo i due anni???
« Risposta #22 il: 22 Marzo 2014, 17:26:10 »
grazie mille!!!
intanto abbiamo iniziato la "dieta" ahaha vi sapremo dire;)



 


Privacy Policy - Cookie Policy