Autore Topic: Una foto al giorno...il mio golden si diverte un mondo!  (Letto 1150379 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Ely93

  • Un'Anima in due corpi.
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.421
  • Jason~Ely~Anto
Re:Una foto al giorno...il mio golden si diverte un mondo!
« Risposta #6135 il: 18 Gennaio 2019, 18:11:25 »
Ahahahaha! Tutti con notte insonne 😂

Offline Labrador6

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 32
Re:Una foto al giorno...il mio golden si diverte un mondo!
« Risposta #6136 il: 19 Gennaio 2019, 08:38:13 »


YO, YO, bro and sistah!

Hahaha, è troppo divertente  :)
Che pettorina è questa?  :)

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Una foto al giorno...il mio golden si diverte un mondo!
« Risposta #6137 il: 19 Gennaio 2019, 16:25:25 »
Hahaha, è troppo divertente  :)
Che pettorina è questa?  :)

Ruffwear Frontrange taglia M, allargata quasi al massimo, per Maebh che è abbastanza snella (per un maschio forse andrebbe la L).
È una pettorina leggera, morbida, che trovo molto indicata in montagna ma anche in città. La uso con questo guinzaglio nero e bianco Hurtta training rope: https://www.aquazoomaniashop.it/hurtta/8220-22192-hurtta-guinzaglio-training-rope-250cm-x-8mm-9300822017752.html?gclid=EAIaIQobChMIy6yKgpP63wIV1OF3Ch156QxnEAQYAiABEgJrAvD_BwE#/colore-nero?utm_campaign=Shopping&utm_source=Google&utm_medium=Feed
Sono molto soddisfatta del modello e del materiale di questa pettorina. Il prezzo non è indifferente. L’unico piccolo svantaggio, per me, è la forma ad H ma un po’ diversa dalla classica Haqihana che usiamo tuttora al campo cinofilo. Se capita che il cane rincula, è possibile che la Ruffwear si sfili.
Un modello simile molto bello ce l’ha Hurtta, si chiama Active: ha la maniglia ma è un poco più rigido e avvolgente. E ha pochi colori un po’ tristi.

Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.712
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:Una foto al giorno...il mio golden si diverte un mondo!
« Risposta #6138 il: 20 Gennaio 2019, 08:51:44 »
Ieri le zie han ricevuto la visita della loro nipotina...
















Incredibile l affiatamento tra Kira e Nina, sin da quando la pirata era cucciola❤️
Gioco libero al parco, un buon pranzo in compagnia ed una passeggiata sul lago per concludere. Quando anche poche ore rendono un sabato speciale. Grazie a Robi e Dani per la bella giornata!

Ps la Kira quando siamo rientrati: le manca già la nipote...

La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline Ely93

  • Un'Anima in due corpi.
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.421
  • Jason~Ely~Anto
Re:Una foto al giorno...il mio golden si diverte un mondo!
« Risposta #6139 il: 20 Gennaio 2019, 09:37:04 »
Bravissimi ragazzi!!!!! E che bei piatti! Hanno legato molto ed è bellissimo

Offline Vega87

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.921
  • SIRIO-MANU-FRANCY
Re:Una foto al giorno...il mio golden si diverte un mondo!
« Risposta #6140 il: 20 Gennaio 2019, 12:29:22 »
Tutti bravi e belli! Kira❤😍
In Paradiso si entra per favoritismo. Se si entrasse per merito, tu resteresti fuori ed il tuo cane entrerebbe al posto tuo

Offline Alice Dinoia

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.592
Re:Una foto al giorno...il mio golden si diverte un mondo!
« Risposta #6141 il: 20 Gennaio 2019, 13:06:02 »
Che bello ragazzi e che buono direi.. Mi è venuta l acquolina. Buona domenica

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano né il cane né il fango... quelli no, non si possono lavare."
Jacques Prevert

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Una foto al giorno...il mio golden si diverte un mondo!
« Risposta #6142 il: 20 Gennaio 2019, 17:13:39 »
Evabbè. Gli unici che non son stati felici sono stati i pesci nei piatti. Ma bellissima giornata!

Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.712
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:Una foto al giorno...il mio golden si diverte un mondo!
« Risposta #6143 il: 21 Gennaio 2019, 10:19:53 »
Bravissimi ragazzi!!!!! E che bei piatti! Hanno legato molto ed è bellissimo
Davvero, e la cosa un po' mi stupisce. Vero che Kiri e' sempre stata amichevole con tutti. Vero anche che da quando c'e' Sciarli'  e' un po' meno disposta ( ma mai cmq sospettosa o scontrosa) verso altri cani, in ragione del fatto che cmq interagisce gia' con lei. Pero' ha delle amicizie profonde, alle quali tiene e si capisce. Price, che conosce da quando era tatina. E Nina, che appunto ha conosciuto da cucciola. Con la Nina ha una specie di alchimia: ora che e' in calore e' piu' apatica e mogia, fatto salvo nei rituali di monta con la Charlie ( anch'ella inj calore..). ma di giocare o strafare....non ha voglia. Ma la Nina e' per lei irresistibile: si fa fare di tutto, dominare, pastrugnare, morsicare...e non e' da kira. Quando la vede le si accendono gli occhi e sono legatissime.
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Una foto al giorno...il mio golden si diverte un mondo!
« Risposta #6144 il: 21 Gennaio 2019, 10:38:37 »
Sì ma la Nina deve avere veramente un fascino pazzesco, perché a Druogno anche la Maebh si è fatta pastrugnare da lei!

Offline DaNina

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 764
  • Sii amico del mio cane e sarai anche mio amico
Re:Una foto al giorno...il mio golden si diverte un mondo!
« Risposta #6145 il: 21 Gennaio 2019, 12:08:59 »
Davvero, e la cosa un po' mi stupisce. Vero che Kiri e' sempre stata amichevole con tutti. Vero anche che da quando c'e' Sciarli'  e' un po' meno disposta ( ma mai cmq sospettosa o scontrosa) verso altri cani, in ragione del fatto che cmq interagisce gia' con lei. Pero' ha delle amicizie profonde, alle quali tiene e si capisce. Price, che conosce da quando era tatina. E Nina, che appunto ha conosciuto da cucciola. Con la Nina ha una specie di alchimia: ora che e' in calore e' piu' apatica e mogia, fatto salvo nei rituali di monta con la Charlie ( anch'ella inj calore..). ma di giocare o strafare....non ha voglia. Ma la Nina e' per lei irresistibile: si fa fare di tutto, dominare, pastrugnare, morsicare...e non e' da kira. Quando la vede le si accendono gli occhi e sono legatissime.

Vero verissimo si adorano veramente e devo dire che anche la Charlie, nonostante sia meno esuberante, meno espansiva nei confronti dei suoi simili, a volte cede e accetta il gioco con la Nina. Comunque è un aspetto del carattere di Nina che mi piace e mi inorgoglisce... lei riesce a far giocare tutti ! Spero non cambi con la “maturità”!!!



Offline Ely93

  • Un'Anima in due corpi.
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.421
  • Jason~Ely~Anto
Re:Una foto al giorno...il mio golden si diverte un mondo!
« Risposta #6146 il: 21 Gennaio 2019, 12:44:55 »
È bellissimo...  :)

Offline Alice Dinoia

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.592
Re:Una foto al giorno...il mio golden si diverte un mondo!
« Risposta #6147 il: 21 Gennaio 2019, 14:28:31 »
Vero verissimo si adorano veramente e devo dire che anche la Charlie, nonostante sia meno esuberante, meno espansiva nei confronti dei suoi simili, a volte cede e accetta il gioco con la Nina. Comunque è un aspetto del carattere di Nina che mi piace e mi inorgoglisce... lei riesce a far giocare tutti ! Spero non cambi con la “maturità”!!!
Ragazzi ha fatto fin correre la Mia...

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano né il cane né il fango... quelli no, non si possono lavare."
Jacques Prevert

Offline Ely93

  • Un'Anima in due corpi.
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.421
  • Jason~Ely~Anto
Re:Una foto al giorno...il mio golden si diverte un mondo!
« Risposta #6148 il: 21 Gennaio 2019, 21:34:00 »
Ragazzi ha fatto fin correre la Mia...

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Nooo mi sono persa la scena !!!  Ahahahah

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Una foto al giorno...il mio golden si diverte un mondo!
« Risposta #6149 il: 22 Gennaio 2019, 07:32:50 »
Io testimonio!

 


Privacy Policy - Cookie Policy