Autore Topic: Per KAFFA  (Letto 3069 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.692
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:Per KAFFA
« Risposta #15 il: 14 Gennaio 2019, 11:36:55 »
Eccomi. Anzitutto consiglio un bel test DNA tanto per aver conferme . Costo: mediamente sei sui 50/60 dobloni.
Crocche: la F4D e' una crocchetta semplice e poco strutturata, quindi meno propensa a creare allergie. E' facilmente digeribile  ed esiste nelle varianti Salmone ( salmon)  e Pesce Bianco ( ocean white fish). Io uso le salmon e problemi zero. Le differenze tra le due sono minime; diciamo che nella stagione estiva il pesce bianco potrebbe esser migliore in quanto meno carico mentre in inverno e' l'inverso, ma sono sfumature...davvero.
Oltretutto la F4D ha in commercio da non molti anni  anche una linea Superior. Di qualita' ( e costi) ancor maggiori. Che si diversifica anche per destinazione finale ( perdita peso, cuccioli, regular, ecc).
E' un mangime che ha un costo, e' vero ( con l'altra tata uso Acana quindi per me e' relativo...spendo uguale), ma mi sento di garantire la qualita'. Stiamo cmq parlando di un mangine Premium. Esistera' anche di ancor meglio, certo. Ma esiste tanto di peggio.....
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline Hollypa

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 16
Re:Per KAFFA
« Risposta #16 il: 14 Gennaio 2019, 13:45:02 »
Ciao a tutti, chiedo scusa se Kaffa non ha ancora risposto alle vostre richieste...ma siamo un pelo presi con i cuccioli e varie vicissitudini...cmq credo risponderà presto....


Io di solito lascio a lui la parola sui mangimi...è molto più ferrato di me in questo campo....anche se di solito per problemi di intolleranze o problemi di pelle quali appunto potrebbe essere l'ittiosi, il Sensi della Regal ha dato buoni risultati.


Sono invece più che sicura nel consigliarti un ciclo di Redonyl ultra, perle, che per quello che riguarda l'ittiosi dà davvero ottimi risultati, intanto riducendo notevolmente il prurito e andando ad eliminare la produzione di quella forfora nera di cui si parla.


Scusandomi ancora per il ritardo nelle risposte, spero davvero in un miglioramento dei pupi.


Teneteci aggiornati!!!

Grazie davvero!

Offline fede74

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 293
Re:Per KAFFA
« Risposta #17 il: 16 Febbraio 2019, 22:36:56 »
Aggiornamento....siamo passati a regime con regal Agnello e buffalo...che dire..fantastico!!! Passaggio fatto anche in più di 10 gg, mai avute feci molli, anzi meglio di prima!! Forfora.? Diminuita! Decisamente diminuita e teniamo conto che è da poco che le mangia, ero titubante anche sul formato (sono piccoli pallini...prima erano large) lui le mangia MASTICANDOLE come per assaporarsele!! Pelo morbidissimo, occhi e orecchie pulitissime ! Insomma una promozione a 10 e lode!...solo due dubbi: 1. le vedo un po' caloriche per l'estate prossima ma credo che per quel periodo daremo l'agnello sempre della regal 2.sono abbastanza costose rispetto a tutte le altre (Ma se al piccolo piacciono tanto e lo fanno star bene...chissene!). Ora stiamo passando anche ai due pasti al posto dei tre.
Per cui, a chi leggesse o cercasse recensioni su regal Agnello e buffalo, io le consiglio vivamente!

 


Privacy Policy - Cookie Policy