Autore Topic: crescita immatura  (Letto 11271 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline angyariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.294
Re:crescita immatura
« Risposta #15 il: 09 Novembre 2011, 17:27:15 »
Ma guarda che 28 kg e 54 cm per una femmina sono ASSOLUTAMENTE giusti!
Non è affatto minuta!

Offline Vale & Molly

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.489
Re:crescita immatura
« Risposta #16 il: 09 Novembre 2011, 21:21:13 »
Ma guarda che 28 kg e 54 cm per una femmina sono ASSOLUTAMENTE giusti!
Non è affatto minuta!


Grazie! Sono io che non vedendola così grossa come gli altri golden (sopratutto in allevamento hanno delle femmine davvero imponenti) e lei piccolina e minutina, non le darei mai quasi 28 Kg e diciamo che mi ero preoccupata un pò!


eccola la scorsa settimana dopo il bagnetto..mi sembra ben proporzionata (a parte il labbro che si incolla sulla ciccia e si vede storto ^-^ ^-^ )
Come vi sembra??






Uploaded with ImageShack.us


Grazie!! ^-^ ^-^


Ogni volta che ti penso, spero che lassù qualcuno ti dia una carezza..

Offline tutu

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 154
Re:crescita immatura
« Risposta #17 il: 10 Novembre 2011, 09:10:49 »
MI SEMBRA STUpenda e con un bel pelo.
La mia pesa 25 e non riesco a farla mettere su neanche un grammo, lei, come ha detto qualcun'altro prima, è il tipico cane da caccia: sempre ad annusare, cercare, scavare, forse consuma molto. Comunque fa niente, io non la cambierei con nessun altra al mondo
 

Offline tutu

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 154
Re:crescita immatura
« Risposta #18 il: 10 Novembre 2011, 09:18:46 »
eccola la mia magrina senza pelo. onestamente come vi sembra?

Offline Vale & Molly

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.489
Re:crescita immatura
« Risposta #19 il: 10 Novembre 2011, 10:23:48 »
ciao! Secondo me è davvero bellissima, proporzionata con il pelo un pò cortino..cosa mangia? me lo sono persa!! La spazzoli sempre immagino perchè è luminoso e ben curato! Le dai magari ogni tanto un pò di lievito? Oltre ad accelerare la muta il lievito alla mia fa venire il pelo più folto!!
Ha un muso meraviglioso e un corpo snello e muscoloso, mi piace molto!! ;D ;D ;D ;D


Ogni volta che ti penso, spero che lassù qualcuno ti dia una carezza..

Offline tutu

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 154
Re:crescita immatura
« Risposta #20 il: 10 Novembre 2011, 10:29:12 »
mangia acana. Il pelo suo non richiede molta manutenzione, non lo spazzolo molto, diciamo che ce l'ha bello lucido da sè. Con il lievito non ho mai provato. Adesso poi ne perso moltissimo non so se è perchè dovrebbe andare in calore.

Offline luciavezza

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 610
Re:crescita immatura
« Risposta #21 il: 10 Novembre 2011, 10:29:31 »
eccola la mia magrina senza pelo. onestamente come vi sembra?
e bella :) se non ha i problemi di salute, attiva e sta bene non preoccuparti. e poi mi spiegi il tuo motivo perche la porti nelle mostre di belezza?

Offline tutu

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 154
Re:crescita immatura
« Risposta #22 il: 10 Novembre 2011, 10:31:51 »
la porto cosi per provare. Non è che mi entusiasma infatti non credo che rifaremo l'esperienza, era solo x sapere cosa dice un esperto di golden.

Offline Vale & Molly

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.489
Re:crescita immatura
« Risposta #23 il: 10 Novembre 2011, 10:39:43 »
la porto cosi per provare. Non è che mi entusiasma infatti non credo che rifaremo l'esperienza, era solo x sapere cosa dice un esperto di golden.

Prova allora con il lievito che a me ha fatto miracoli..infatti era fino a qualche mese fa un pò spelacchiata, con un pò di lievito ha messo su un bellissimo pelo!!
Io l'ho portata una volta sola ad una expo amatoriale nei dintorni della mia città..un incubo che mi ha segnata dopo tutta la brutta competizione che c'era e infatti me ne sono venuta via appena ha sfilato (vincendo su 8 golden) perchè non ho voluto continuare a stare lì e a fare altre sfilate..è solo un commento personale però!! ;D ;D


Ogni volta che ti penso, spero che lassù qualcuno ti dia una carezza..

Offline luciavezza

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 610
Re:crescita immatura
« Risposta #24 il: 10 Novembre 2011, 10:42:52 »
una volta anke io pensavo che le expo e qualcosa di particolare, ma adesso il mio cane porterei solo esclusivamente se  avessi un serio motivo di riproduzione. mi sono fatta idea che li ti valuta il cane solo per questo. questa estate ho partecipato ad un corso di riporto. c'erano tanti retrievers e quando sono tornata a casa al mio compagno ho detto che non ho mai visto cosi tanti cani felici. non penso che nelle expo il cane si diverta stare ore chiuso nel kennel o prima di essere toeletato ect. perche non provi qualcosa di diverso dove veramente potresti creare un legame speciale con il tuo cane e quando avete finito il cane ti guarda e i suoi occhi ti dicono : " grazie per meravigliosa giornata"

Offline tutu

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 154
Re:crescita immatura
« Risposta #25 il: 10 Novembre 2011, 10:48:59 »
ma certo la penso come voi, non fraintendetemi, è stata un'esperienza. Fatta, chiusa, stop!!! dopodichè il mio cane tuttle le settimane va in campagna a sguazzar x fossi e correre x campi e li si che si diverte.
 
Il lieviro, quello normale x il pane? quanto ne devo dare?

Offline Vale & Molly

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.489
Re:crescita immatura
« Risposta #26 il: 10 Novembre 2011, 14:24:45 »
ma certo la penso come voi, non fraintendetemi, è stata un'esperienza. Fatta, chiusa, stop!!! dopodichè il mio cane tuttle le settimane va in campagna a sguazzar x fossi e correre x campi e li si che si diverte.
 
Il lieviro, quello normale x il pane? quanto ne devo dare?

IInfatti ti ho capita benissimo! Io pure basta stop con le expo non mi rivedranno mai più!!
 
Io le do il lievito di birra in panetti freschi presi nel banco frigo del supermercato e gliene do mezzo (l'altro mezzo è per me em_Devil em_Devil ) ogni due.tre giorni per una settimana, poi basta e dopo 10 giorni gliene do un altro così..la muta è velocissima e ha un pelo soffice e voluminoso (sembra anche più grossa!) che sembra un peluche!!
 
Ti lascio un link in cui se ne parlava ampiamente!! :D :D :D :D :D
http://www.golden-forum.it/index.php?topic=930.0


Ogni volta che ti penso, spero che lassù qualcuno ti dia una carezza..

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:crescita immatura
« Risposta #27 il: 10 Novembre 2011, 14:27:26 »
Vale mi ha preceduta... ;) ;)


Sì va bene anche il panetto di lievito di birra...
Tiziana consigliava la dose di mezzo panetto due volte a settimana...

Esiste però anche il lievito di birra in compresse...acquistabile nei supermercati un po' forniti..



staff@golden-forum.it

Offline Vale & Molly

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.489
Re:crescita immatura
« Risposta #28 il: 10 Novembre 2011, 14:41:54 »
Vale mi ha preceduta... ;) ;)


Sì va bene anche il panetto di lievito di birra...
Tiziana consigliava la dose di mezzo panetto due volte a settimana...

Esiste però anche il lievito di birra in compresse...acquistabile nei supermercati un po' forniti..

Chiara ti avrò anche preceduta ma non sarò mai precisa quanto te!!!!
Un abbraccio e tante coccolone a Red dalla Mollyna ;) ;)


Ogni volta che ti penso, spero che lassù qualcuno ti dia una carezza..

Offline tutu

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 154
Re:crescita immatura
« Risposta #29 il: 10 Novembre 2011, 14:45:16 »
grazie a tutte vado a comprarlo.

 


Privacy Policy - Cookie Policy