Autore Topic: Notizie in Rete!  (Letto 26552 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Notizie in Rete!
« il: 14 Settembre 2016, 15:30:05 »

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Notizie in Rete!
« Risposta #1 il: 14 Settembre 2016, 16:28:53 »
Ma è risaputo. Infatti in Cina vendono tutti i marchi prodotti lì a prezzi stracciati. Non sono tutti prodotti contraffatti, alcuni sono proprio fabbricati per le grandi ditte, non so come escano dalla fabbrica per una "vendita diretta".

Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:Notizie in Rete!
« Risposta #2 il: 14 Settembre 2016, 17:11:38 »
Però dai Maria un prodotto qualitativamente alto pagato 24 e rivenduto in boutique a 1000 euro mi sempre una roba da presa per i fondelli!?!

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Notizie in Rete!
« Risposta #3 il: 14 Settembre 2016, 19:43:12 »
Certo! E infatti non le compro!

Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:Notizie in Rete!
« Risposta #4 il: 15 Settembre 2016, 09:11:44 »

Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:Notizie in Rete!
« Risposta #5 il: 15 Settembre 2016, 11:47:56 »

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:Notizie in Rete!
« Risposta #6 il: 15 Settembre 2016, 14:41:00 »
Per la questione delle borse firmate.........un collega di mio marito mi sembra, ci ha raccontato come funziona.....e neanche io compro tutte queste firme........ :o >:(
Stessa identica cosa per tutti gli oggetti della Thun..........


Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:Notizie in Rete!
« Risposta #7 il: 20 Settembre 2016, 15:17:03 »

Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:Notizie in Rete!
« Risposta #8 il: 20 Settembre 2016, 15:32:27 »
Speriamo sia vero quantomeno s'inizierà a respirare aria un pochino più pulita

http://www.gazzetta.it/Passione-Motori/Auto/20-09-2016/guida-autonoma-scenari-neckermann-take-breath-loccioni-angeli-rosera-170123447222.shtml




Aaron Barbara&Mauro

Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:Notizie in Rete!
« Risposta #9 il: 21 Settembre 2016, 08:17:05 »

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:Notizie in Rete!
« Risposta #10 il: 21 Settembre 2016, 13:35:01 »
Lei non mi è mai piaciuta........nonostante sia ambasciatrice onu ecc. e faccia sicuramente tanto bene, non mi ispira proprio come persona.......


Offline Vega87

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.918
  • SIRIO-MANU-FRANCY
Re:Notizie in Rete!
« Risposta #11 il: 21 Settembre 2016, 13:47:54 »
Lei non mi è mai piaciuta........nonostante sia ambasciatrice onu ecc. e faccia sicuramente tanto bene, non mi ispira proprio come persona.......

Lui invece è proprio un figo fotonico!  :D
In Paradiso si entra per favoritismo. Se si entrasse per merito, tu resteresti fuori ed il tuo cane entrerebbe al posto tuo

Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:Notizie in Rete!
« Risposta #12 il: 21 Settembre 2016, 13:52:27 »
Invece a me lei é sempre piaciuta più di lui!




Aaron Barbara&Mauro

Offline Vega87

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.918
  • SIRIO-MANU-FRANCY
Re:Notizie in Rete!
« Risposta #13 il: 21 Settembre 2016, 13:52:48 »
Invece a me lei é sempre piaciuta più di lui!




Aaron Barbara&Mauro

 :biggrin: :biggrin:
In Paradiso si entra per favoritismo. Se si entrasse per merito, tu resteresti fuori ed il tuo cane entrerebbe al posto tuo

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:Notizie in Rete!
« Risposta #14 il: 21 Settembre 2016, 13:57:56 »
ah ah ah Mauro, ci spero bene  ^-^

Francy, secondo me lui anni fa (specie prima di mettersi con lei), era molto più figo e bello di adesso........


 


Privacy Policy - Cookie Policy