Autore Topic: gatto pasticcione  (Letto 5420 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
gatto pasticcione
« il: 27 Gennaio 2015, 16:03:24 »
Ma possibile che ogni volta, ma dico proprio ogni volta che metto l'acqua fresca a Puntino faccia SEMPRE questi pasticci  :o prima di mettersi a bere  :icon_confused:


Offline PannaCioccolato

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.862
Re:gatto pasticcione
« Risposta #1 il: 27 Gennaio 2015, 16:13:49 »
Anche Lampo fa così ed ho risolto togliendo la ciotolina dell'acqua "privata" e lasciando solo quella dell'alza ciotola dei cani...
A dire il vero ha deciso lui di bere da quella delle pupe mentre dalla sua rigorosamente sempre pulita e fresca ci faceva il bagno...


Offline Katypapero

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 7.361
  • Quando tutto va male, abbraccia il tuo cane
Re:gatto pasticcione
« Risposta #2 il: 27 Gennaio 2015, 16:17:44 »
Però è dolce!!!


Katy, Franco e Pato


Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:gatto pasticcione
« Risposta #3 il: 27 Gennaio 2015, 16:22:54 »
Haha, non oserebbe mai bere dalla ciotola di Tweety. Hanno un rapporto molto Tom&jerry

Puntino da -v.bonelli-

Offline chiccarose

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.903
  • Il cane sa leggere il cuore dell'uomo
Re:gatto pasticcione
« Risposta #4 il: 27 Gennaio 2015, 18:47:37 »
In casa mia succede che Rose beve sempre dalla ciotolina della gatta (due lappate due e la ciotola è vuota) e ,mai dalla sua!

Offline cla_aylin

  • Un cane può trovare, perfino nel più inutile di noi, qualcosa in cui credere.
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.402
Re:gatto pasticcione
« Risposta #5 il: 27 Gennaio 2015, 19:18:01 »
Ahahaha!!!tenero Puntino!!!

Anche la mia Shanny fa così prima di bere e come se non bastasse ha un'alleata di ferro per fare pasticci.....Aylin!!!!! :laugh: :laugh:
Claudia & Aylin


Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:gatto pasticcione
« Risposta #6 il: 27 Gennaio 2015, 22:19:12 »
Ora non oso pensare. Ho sostituito la sabbietta in silicio con una roba ecologica che costa un occhio ed è molto fine. Tremo già al pensiero di domani mattina!

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:gatto pasticcione
« Risposta #7 il: 27 Gennaio 2015, 23:18:31 »
IHihi
ma che simpatico

Offline gsime

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.527
Re:gatto pasticcione
« Risposta #8 il: 28 Gennaio 2015, 07:17:51 »
Haha, non oserebbe mai bere dalla ciotola di Tweety. Hanno un rapporto molto Tom&jerry

Puntino da -v.bonelli-
:smileys_0272: :smileys_0272: :smileys_0272: :smileys_0272: :smileys_0272:


Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:gatto pasticcione
« Risposta #9 il: 28 Gennaio 2015, 10:14:16 »
Sarà anche un pasticcione, ma Puntino è davvero dolcissimo  ;D


Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:gatto pasticcione
« Risposta #10 il: 28 Gennaio 2015, 15:06:31 »
Dio ci scampi e calamari. Mi sa che torno al più presto alla gabbietta anti-ecologica in silicio.
Questa roba è fine e molto leggera e, oltre al fatto che la sparpagliano dappertutto uscendo dalla lettiera, a Puntino si appiccica tutta nelle zampe visto che, vedi sopra, le ha spesso belle bagnature. Disastro su tutti i fronti  :o.

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:gatto pasticcione
« Risposta #11 il: 29 Gennaio 2015, 10:33:25 »
ops........mi dispiace  ?-?-? peccato però, che quando si cerca di essere ecologici, ci siano tutti questi svantaggi.......... ::)


Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:gatto pasticcione
« Risposta #12 il: 29 Gennaio 2015, 11:01:59 »
ops........mi dispiace  ?-?-? peccato però, che quando si cerca di essere ecologici, ci siano tutti questi svantaggi.......... ::)

Attenzione, ho deciso di dargli qualche giorno di tempo e forse non mollo. per carità, la spandevano un po' in giro, però non ho più trovato le zampe di puntino versione "sabbie mobili" e, in effetti, non fa proprio odore. Tanto anche quella al silicio la portavano in giro, anche se meno ma, in compenso, e poi la si pestava finiva dappertutto.

vi aggiorno.

Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:gatto pasticcione
« Risposta #13 il: 01 Febbraio 2015, 00:14:47 »
Niente da fare, in vacca all'economia sono dovuta tornare al silicio. Sta roba leggera a base di mais mi piaceva, ma di sopra, Regno dei ragazzi e del micione, sembrava di stare in spiaggia. Per non parlare del fatto che Puntino sembrava avesse le calze addosso perché quella roba gli si attaccava al pelo se umido dopo lo zampiluvio. Un disastro totale. Pollice verso.

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:gatto pasticcione
« Risposta #14 il: 02 Febbraio 2015, 09:24:02 »
Urca, che peccato!


 


Privacy Policy - Cookie Policy