Autore Topic: Dove si nascondono i vostri mici?  (Letto 11330 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Dove si nascondono i vostri mici?
« il: 15 Marzo 2014, 23:47:05 »
La mia strega rossa ha di nuovo deciso che il mio armadio è il luogo perfetto per sono dormire. Troverò la secondo fila magliette bella impelata!

image da -v.bonelli-

Offline grace

  • In principio Dio creò l'uomo. Poi vedendolo così debole, gli donò il cane.
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.464
Re:Dove si nascondono i vostri mici?
« Risposta #1 il: 17 Marzo 2014, 12:43:48 »
forte!!! anche la mia, e se lasci anche solo uno spiraglio di cassetto aperto lei lo apre di più e ci si accomoda, una volta l'ho trovata sotto il copridivano, sullo schienale, ma il copridivano era di quelli tutti elastici che facevo una fatica incredibile a metterlo, mi sono pure spaventata quando ho visto quella gobba sullo schienale

url=http://www.glitterfy.com/][/url]

Offline PAMandCO

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.332
Re:Dove si nascondono i vostri mici?
« Risposta #2 il: 17 Marzo 2014, 14:22:14 »
Ah ah é vero, sono geniali nel trovare i posti più strani per dormire  :D
Una volta sono stata in giro a cercarla fino alle due di notte (con mio marito che mi dava della matta) per poi scoprire che era entrata in un cassetto che era rimasto semi aperto e che poi era stato richiuso.
Non so quante ore ci ha passato e mi chiedo ancora come diavolo abbia fatto a starci visto che era in camera delle ragazze e quindi straripante di roba mal messa :o
E anche da noi ogni tanto vedi strane gobbe sotto le coperte o i teli copridivano  ^-^ 
Ciascuno ha il cane di cui ha bisogno.

Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:Dove si nascondono i vostri mici?
« Risposta #3 il: 17 Marzo 2014, 17:48:04 »
Negativo, i miei non entrano sotto a teli vari. Però mi è successo al mare con un gatto randagio che si era messo sotto al telo dei copridivani esterni e mi è venuto un colpo perché è saltato fuori tipo saetta.

Offline teppista11

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.804
  • Argo & Trudi, my guardian angels
Re:Dove si nascondono i vostri mici?
« Risposta #4 il: 17 Marzo 2014, 23:11:45 »
Almeno due dei tre hanno passato un pomeriggio intero chiusi nell'armadio...e una volta scovati non si sono nemmeno scomposti più di tanto.... :o



Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:Dove si nascondono i vostri mici?
« Risposta #5 il: 17 Marzo 2014, 23:17:08 »
Almeno due dei tre hanno passato un pomeriggio intero chiusi nell'armadio...e una volta scovati non si sono nemmeno scomposti più di tanto.... :o

Ecco, quella demente della mia un giorno è riuscita a rintanarsi di soppiatto nel l'armadio mentre stavamo per partire ed è rimasta da venerdì pomeriggio a domenica sera chiusa nella zona notte senza cibo. Credo abbia bevuto italiche goccia d'acqua dal rubinetto e, alla fine, ha fatto quel che doveva sul tappetino del bagno, ma quando l'ho trovata lì domenica sera mi è preso un colpo.

Offline teppista11

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.804
  • Argo & Trudi, my guardian angels
Re:Dove si nascondono i vostri mici?
« Risposta #6 il: 17 Marzo 2014, 23:27:41 »
Ohimmena!!!  :o
no, noi una volta x la paura di averne rinchiuso uno in lavanderia (partivamo x le ferie) siamo tornat iindietro che avevamo fatto già 100 km ....
...e li abbiamo trovati tutti e tre beati sul lettone!
da quella volta facciamo il giro di perlustrazione almeno 3 volte prima di uscire....



Offline bowtie

  • Elena & Akemi
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 442
Re:Dove si nascondono i vostri mici?
« Risposta #7 il: 17 Marzo 2014, 23:37:54 »
Anche i nostri due..soprattutto il maschio. .trova sempre nascondigli perfetti in giro per la casa..Ho un armadio con le ante scorrevoli..proprio ieri lo avevo aperto per riporre i vestiti appena stirati, dopo aver sistemato i jeans ho chiuso un anta e fatto scivolare l'altra per appendere maglioni camice.. e all'improvviso mi sento toccare e salto in aria. Mi giro di scatto e vedo spuntare una zampina dietro l'anta e un occhio che mi osserva.  Lo avevo fatto prigioniero nello scomparto dei pantaloni senza accorgermene!  :D

Offline genna4

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 30
Re:Dove si nascondono i vostri mici?
« Risposta #8 il: 18 Marzo 2014, 00:09:33 »
Anche io ne ho tre!! E una notte , mentre ruientravamo a casa uno mi e scappato fuori dalla porta! Non me ne sono accorto! Ha passato la notte sul pianerolottolo!
Cmq a me si rintanano ovunque pero la cabina armadio e la loro preferita!

Inviato dal mio SM-T211 utilizzando Tapatalk


Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:Dove si nascondono i vostri mici?
« Risposta #9 il: 18 Marzo 2014, 08:10:54 »
Ha ha, il mio mainecoon se resta fuori e vuole entrare di piazza davanti alla porta e inizia MIAO, MIAO, MIAO...
L'ha fatto l'altra sera che è voluto uscire tardi e non è voluto rientrare. Poco male perché c'è la gattaiola sul box e in garage hanno cuccia acqua e cibo, ma poi deve aver cambiato idea e ha iniziato alle 5.30 di mattina e non ha smesso fino a che non mi sono alzata per farlo entrare.

Pure io controllo sempre quando partiamo, ma l'avevo messa personalmente fuori e non mi ero proprio accorta che fosse rientrata. E in effetti la cat sitter mi aveva detto che non si presentava quando andava là, ma lei è molto schiva e quindi niente di strano. Peraltro ha le chiavi di casa ma non lo sospettavo minimamente. Per fortuna è andata bene.

Offline Rossella1972

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.051
  • Rossella, Luca e Scott per sempre!
Re:Dove si nascondono i vostri mici?
« Risposta #10 il: 18 Marzo 2014, 08:18:23 »
Vediamo....avendo 12 gatti forse faccio prima a dire dove non si nascondono....comunque il primo posto strano che mi viene in mente è nella cappa della cucina  :smileys_0205: Siamo stati un pomeriggio intero a cercare Delizia e non riuscivamo a trovarla da nessuna parte....poi fortunamente un'altra micia ha iniziato ad annusare vicino la cappa e abbiamo capito ....l'abbiamo smontata e lei era dentro che dormiva beatamente! stordita di una gatta!  em_011 :smileys_0302: :smileys_0302:
Jasper... ti amiamo!




Offline teppista11

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.804
  • Argo & Trudi, my guardian angels
Re:Dove si nascondono i vostri mici?
« Risposta #11 il: 18 Marzo 2014, 10:38:13 »
Rossella ammappete, 12 gatti?!??   :o
devo dirlo a mio marito, così si consola....e magari ci infilo qualche micio trovatello in piu!!!   :P

nella cappa???  :o  :o  ohhhccome c'era finita, dal tetto?!? Povera stella....



Offline Mamma Goose

  • "Non bisogna far sì che lo Stato guadagni di più, bisogna far sì che lo Stato spenda di meno. È da quel lato che si risolve il problema, non da quello delle entrate. Soprattutto quando la nazione è allo stremo." (Gianni Pardo)
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.966
Re:Dove si nascondono i vostri mici?
« Risposta #12 il: 18 Marzo 2014, 14:55:51 »
Per Morgana (detta Morghi) ormai lasciamo gli armadi aperti e, a suo piacimento, entra in uno o nell'altro. Quando per caso li trova chiusi si agita, spinge e gratta finchè non le apriamo un'anta: anche di notte. O meglio: specialmente di notte!
Sotto i letti si nasconde quando ci sono visite.
Sull'armadio in sala alto 2.5 mt al mercoledì quando si fanno le pulizie.

Offline Rossella1972

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.051
  • Rossella, Luca e Scott per sempre!
Re:Dove si nascondono i vostri mici?
« Risposta #13 il: 19 Marzo 2014, 08:19:24 »
Rossella ammappete, 12 gatti?!??   :o
devo dirlo a mio marito, così si consola....e magari ci infilo qualche micio trovatello in piu!!!   :P

nella cappa???  :o  :o  ohhhccome c'era finita, dal tetto?!? Povera stella....

Più che povera stella è una zucca vuota Delizia.....
Jasper... ti amiamo!




Offline teppista11

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.804
  • Argo & Trudi, my guardian angels
Re:Dove si nascondono i vostri mici?
« Risposta #14 il: 19 Marzo 2014, 09:53:52 »
 :biggrin:



 


Privacy Policy - Cookie Policy