Autore Topic: I GOLDEN E L'ACQUA  (Letto 38468 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline aquistar

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 14
Re:I GOLDEN E L'ACQUA
« Risposta #60 il: 15 Giugno 2015, 21:15:50 »
Grazie Katy per i consigli.

Per ora Buddy entra in acqua e va solo dove tocca appena le manca la terra sotto i piedi dietrofront...
Comunque sono fiducioso e non lo forzo, probabilmente quando entrerò anche io in acqua chissà... staremo a vedere.
 

Quanto dobbiamo imparare dal loro infinito semplice e sincero amore.

Offline Katypapero

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 7.361
  • Quando tutto va male, abbraccia il tuo cane
Re:I GOLDEN E L'ACQUA
« Risposta #61 il: 15 Giugno 2015, 22:01:53 »

Grazie Katy per i consigli.

Per ora Buddy entra in acqua e va solo dove tocca appena le manca la terra sotto i piedi dietrofront...
Comunque sono fiducioso e non lo forzo, probabilmente quando entrerò anche io in acqua chissà... staremo a vedere.

Sicuramente andrà così!! L'acqua per loro è un elemento basilare!


Katy, Franco e Pato


Offline sara.88

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 549
  • Sara, Marco & Argo
Re:I GOLDEN E L'ACQUA
« Risposta #62 il: 22 Giugno 2015, 18:55:06 »
Ricordate il video precedente di Argo che aveva paura dell'acqua? Be ieri è riuscito anche a vincere la paura di nuotare! Per poco tempo ma c'è riuscito!  :biggrin:
URL non valido frameborder="0" allowfullscreen></iframe>[/youtube]

Offline Tanya e Desmo

  • Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.451
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
Re:I GOLDEN E L'ACQUA
« Risposta #63 il: 22 Giugno 2015, 19:01:31 »
Bravo Argo!!! Vedrai che avra' sempre meno paura!


Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline marti88

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.767
Re:I GOLDEN E L'ACQUA
« Risposta #64 il: 22 Giugno 2015, 22:15:35 »
mi fa sorridere questo post....noi abbiamo il problema opposto, Grace, con l'acqua non ha autocontrollo, la fiuta dall'auto, appena arriviamo in un posto anche nuovo, se lei sente il profumo dell'acqua, non la tiene nessuno, impossibile tenerla a guinzaglio, si fionda e nuota, rincorre le cose che passano :P che siano palline, anatre, bidoni...tutto insomma, senza temere per le distanze o la corrente...proprio una pazza!!!!!
ora inizieremo a lavorare su questo..... :police: :police: :police: :police: :police: :police:



Offline Katypapero

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 7.361
  • Quando tutto va male, abbraccia il tuo cane
Re:I GOLDEN E L'ACQUA
« Risposta #65 il: 23 Giugno 2015, 17:29:57 »

mi fa sorridere questo post....noi abbiamo il problema opposto, Grace, con l'acqua non ha autocontrollo, la fiuta dall'auto, appena arriviamo in un posto anche nuovo, se lei sente il profumo dell'acqua, non la tiene nessuno, impossibile tenerla a guinzaglio, si fionda e nuota, rincorre le cose che passano :P che siano palline, anatre, bidoni...tutto insomma, senza temere per le distanze o la corrente...proprio una pazza!!!!!
ora inizieremo a lavorare su questo..... :police: :police: :police: :police: :police: :police:


Idem Pato!! Riporta a riva qualsiasi cosa: palline, piccoli rami, tavole galleggianti, me...
Il pericolo è quando in modo molto serio guarda il tubo del sub , il boccaglio per intenderci... Vorrebbe prendere anche quello...


Katy, Franco e Pato


Offline Katypapero

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 7.361
  • Quando tutto va male, abbraccia il tuo cane
Re:I GOLDEN E L'ACQUA
« Risposta #66 il: 23 Giugno 2015, 17:30:23 »
Si butta anche con il mare mosso e sono io quella che ha paura


Katy, Franco e Pato


Offline marti88

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.767
Re:I GOLDEN E L'ACQUA
« Risposta #67 il: 23 Giugno 2015, 18:33:23 »
ahaha anche grace!!!io non nuoto,quindi figurati, ma lei quando esce ha un aria diversa, soddisfatta realizzata ed è bellissimo, ma non nego che mi piacerebbe potergli dire vai pure, invece di essere trascinata dentro em_Devil



Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
I GOLDEN E L'ACQUA
« Risposta #68 il: 23 Giugno 2015, 18:36:02 »
mi fa sorridere questo post....noi abbiamo il problema opposto, Grace, con l'acqua non ha autocontrollo, la fiuta dall'auto, appena arriviamo in un posto anche nuovo, se lei sente il profumo dell'acqua, non la tiene nessuno, impossibile tenerla a guinzaglio, si fionda e nuota, rincorre le cose che passano :P che siano palline, anatre, bidoni...tutto insomma, senza temere per le distanze o la corrente...proprio una pazza!!!!!
ora inizieremo a lavorare su questo..... :police: :police: :police: :police: :police: :police:


Anche noi con Aaron non c'è verso di tenerlo fuori, siano pozze, torrenti, fiumi, laghi di pianura, laghi di montagna freddissimi non se ne parla neanche, lui ama l'acqua alla follia e io credo sia giusto così visto che è il suo elemento naturale





Aaron Barbara & Mauro
« Ultima modifica: 23 Giugno 2015, 22:05:16 da ruskaia »

Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.712
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:I GOLDEN E L'ACQUA
« Risposta #69 il: 23 Giugno 2015, 20:14:56 »
Oggi alle 18.15.Kira e' entrata in acqua da sola!!!!!!!!!!! Ha fatto almeno 30 riporti di legnetti, senza nuotare e entrando solo fino al pancino (attaccata al guinzaglio lungo). Cmq la paura dell'acqua pare averla vinta...tanto che non mi faceva piu' tornare a casa!!!!!!!Piccoli grandi passi...bene.
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:I GOLDEN E L'ACQUA
« Risposta #70 il: 24 Giugno 2015, 16:06:05 »
Brava Kiretta  ;D


Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.712
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:I GOLDEN E L'ACQUA
« Risposta #71 il: 24 Giugno 2015, 20:28:01 »
E stasera abbiamo replicato, ma in una "spiaggia"  meno lorda del paese ( noi siamo sul lago). Non l'ho mollata libera xke' c'eran bagnanti e ciclisti, e preferisco farlo quando ci sara' anche Mary, ma cmq col nuovo guinzaglio lunghissimo e' entrata sui sassoni decisa  e via di riporti. Dal terrore dell'acqua alla voglia di entrarci in continuazione. A breve mi sa che si provera' col nuoto.






La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline stefanocer

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.226
Re:I GOLDEN E L'ACQUA
« Risposta #72 il: 24 Giugno 2015, 20:36:22 »
A breve mi sa che si provera' col nuoto.
A brevissimo!!!  :) :) :)


Offline Vega87

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.921
  • SIRIO-MANU-FRANCY
Re:I GOLDEN E L'ACQUA
« Risposta #73 il: 24 Novembre 2015, 14:18:49 »

Idem Pato!! Riporta a riva qualsiasi cosa: palline, piccoli rami, tavole galleggianti, me...
Il pericolo è quando in modo molto serio guarda il tubo del sub , il boccaglio per intenderci... Vorrebbe prendere anche quello...


Katy, Franco e Pato
Sirio è esattamente come Pato! Un pazzo! Appena vede l'acqua ci si fionda. Noi lo abbiamo abituato all'idroscalo e poi al mare :)
In Paradiso si entra per favoritismo. Se si entrasse per merito, tu resteresti fuori ed il tuo cane entrerebbe al posto tuo

Offline Katypapero

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 7.361
  • Quando tutto va male, abbraccia il tuo cane
Re:I GOLDEN E L'ACQUA
« Risposta #74 il: 24 Novembre 2015, 17:12:02 »

Sirio è esattamente come Pato! Un pazzo! Appena vede l'acqua ci si fionda. Noi lo abbiamo abituato all'idroscalo e poi al mare :)


Bravo Sirio! Così si fa!!!


Katy, Franco e Pato


 


Privacy Policy - Cookie Policy