Autore Topic: peso dei vostri cucciolotti  (Letto 132883 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Sabry

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.781
  • Anima bella
Re:peso dei vostri cucciolotti
« Risposta #480 il: 13 Maggio 2016, 12:04:02 »
la sua allevatrice mi ha detto che la mamma è una bella cagnona. Ambra è diventata un cane grande, spesso golden femmine piû grandi di età sembrano piû cucciole di lei. l'incavo ai fianchi ce l'ha e a vederla non mi pare grassa.... è tanta e massiccia. certo ora diminuisco la dose di crocche anche perchè sterilizzata. a gennaio era alta  56 , non l'ho piû misurata perô.
Sabrina e Ambra



Offline decla

  • SOL
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 311
  • L'amor che move il SOL e l'altre stelle
Re:peso dei vostri cucciolotti
« Risposta #481 il: 13 Maggio 2016, 13:03:06 »
Ciao, Sol è arrivato a 33 un paio di settimane fa, e anche lui per salire in macchina mette le zampe davanti e poi ti guarda con lo sguardo da fesso per farsi alzare il "culone"  :)
Anche lui non sembra grasso, ma da maschietto sta mettendo su massa muscolare, tra l'altro settimana prossima passiamo dall'alimentazione junior a quella adult

Offline Sabry

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.781
  • Anima bella
Re:peso dei vostri cucciolotti
« Risposta #482 il: 13 Maggio 2016, 13:09:25 »
ah ecco vedi, si vede che luisa alleva agnelli, non golden!
per il culone pesante Ambra fà esattamente la stessa scenetta!!
Sabrina e Ambra



Offline Vega87

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.921
  • SIRIO-MANU-FRANCY
Re:peso dei vostri cucciolotti
« Risposta #483 il: 13 Maggio 2016, 13:12:28 »
Ciao, Sol è arrivato a 33 un paio di settimane fa, e anche lui per salire in macchina mette le zampe davanti e poi ti guarda con lo sguardo da fesso per farsi alzare il "culone"  :)
Anche lui non sembra grasso, ma da maschietto sta mettendo su massa muscolare, tra l'altro settimana prossima passiamo dall'alimentazione junior a quella adult

Ciao, Sol di quanti mesi è? Perchè Sirio è 33 kg ma ha 17 mesi, è giusto no?
In Paradiso si entra per favoritismo. Se si entrasse per merito, tu resteresti fuori ed il tuo cane entrerebbe al posto tuo

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:peso dei vostri cucciolotti
« Risposta #484 il: 13 Maggio 2016, 13:18:46 »
Sirio è perfetto e non toccatemelo.

Offline Vega87

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.921
  • SIRIO-MANU-FRANCY
Re:peso dei vostri cucciolotti
« Risposta #485 il: 13 Maggio 2016, 13:20:38 »
Sirio è perfetto e non toccatemelo.

Maria, inultile dirti cosa penso di Maebh... :wub: :wub:
In Paradiso si entra per favoritismo. Se si entrasse per merito, tu resteresti fuori ed il tuo cane entrerebbe al posto tuo

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:peso dei vostri cucciolotti
« Risposta #486 il: 13 Maggio 2016, 13:25:29 »
Maria, inultile dirti cosa penso di Maebh... :wub: :wub:

Francy, cosa mangia Sirio?

Offline decla

  • SOL
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 311
  • L'amor che move il SOL e l'altre stelle
Re:peso dei vostri cucciolotti
« Risposta #487 il: 13 Maggio 2016, 13:27:40 »
Ehm, Sol ha 9 mesi  :)

Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.712
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:peso dei vostri cucciolotti
« Risposta #488 il: 13 Maggio 2016, 13:28:40 »
Kira invece ti fa sconpisciare per che' salta. Per salire in auto o sulle panche salta su dritta. Sempre. Se invece non ha voglia, specialmente su divani o terrazzamenti, si arrampica a mo' di essere umano : mette su le zampe davanti poi una di quelle dietro e quindi si tira su di potenza.Concordo che le femmine sino ad ora incontrate, anche piu' adulte, eran sempre piu' piccole. Abbiamo incontrato sua madre ed una sua sorella: le sovrasta! In altezza di qualche cm mentre in larghezza spalle , cranio , basletta ...e' proprio piu' massiccia. Tipo un maschio.
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline Vega87

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.921
  • SIRIO-MANU-FRANCY
Re:peso dei vostri cucciolotti
« Risposta #489 il: 13 Maggio 2016, 13:56:58 »
Francy, cosa mangia Sirio?

Sirio mangia Enova large breed adult, non abbiamo mai cambiato l'allevatrice gli dava enova puppy e noi abbiamo proseguito passando poi all'adutl mai avuto un problema infatti mi sembra giusto di peso no Maria?
In Paradiso si entra per favoritismo. Se si entrasse per merito, tu resteresti fuori ed il tuo cane entrerebbe al posto tuo

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:peso dei vostri cucciolotti
« Risposta #490 il: 13 Maggio 2016, 14:09:28 »
Mi sembra ben alimentato e ben proporzionato. Non so quanto sia alto, ma il peso per un maschio mi sembra vada più che bene, a tutela delle sue articolazioni. Non farlo ingrassare!  ;D

Offline Vega87

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.921
  • SIRIO-MANU-FRANCY
Re:peso dei vostri cucciolotti
« Risposta #491 il: 13 Maggio 2016, 14:49:09 »
Manu, l'aveva misurato non tanto tempo fa e mi pare fosse 62 cm però non voglio dirti una stupidaggine mi informo, ad ogni modo la vet ha detto che va benissimo, lui ha l'ossatura grossa comunque è muscoloso perchè quando va in campagna corre un sacco infatti quando siamo andati a fare le lastre ufficiali il Vet ci ha detto che si vede che cammina molto non ci stavano nella radiografia !!  :rotfl: :rotfl:
In Paradiso si entra per favoritismo. Se si entrasse per merito, tu resteresti fuori ed il tuo cane entrerebbe al posto tuo

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:peso dei vostri cucciolotti
« Risposta #492 il: 16 Maggio 2016, 11:38:49 »
Ma infatti, Francy, dipende anche da quanto movimento fa il cane.........Maggie per esempio è una che di movimento ne fa parecchio, specie nel fine settimana, ma a volte va a correre con mio marito anche durante la settimana........e normalmente esce 4-5 volte al giorno!


Offline Vega87

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.921
  • SIRIO-MANU-FRANCY
Re:peso dei vostri cucciolotti
« Risposta #493 il: 16 Maggio 2016, 20:54:25 »
Maria ho sbagliato, Sirio era 59 qualche tempo fa, adesso è 60 ;)
In Paradiso si entra per favoritismo. Se si entrasse per merito, tu resteresti fuori ed il tuo cane entrerebbe al posto tuo

Offline Kinda

  • Neo iscritto
  • *
  • Post: 8
Re:peso dei vostri cucciolotti
« Risposta #494 il: 20 Settembre 2020, 10:17:18 »
Luis ieri ha "compiuto" 4 mesi. 15,9 kg di peso e mangia le Toto Crescita Grandi Taglie come faceva in allevamento. Movimento ne fa e mi sembra tutto in regola.
Che ne dite?

 


Privacy Policy - Cookie Policy