Autore Topic: allevamento double willow  (Letto 25155 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline stella

  • Neo iscritto
  • *
  • Post: 8
allevamento double willow
« il: 10 Gennaio 2017, 16:42:56 »
buonasera a tutti, ho avuto due Golden acquistati presso l'allevamento di Colorado Fiorentini Royal Crest, ora sono in cerca di una cucciolotta che possa fare compagnia alla mia cagnolona, dato che l'altra che avevo, Sweety, è mancata. Volevo avere qualche informazione riguardo l'allevamento Double Willow dal quale vorrei acquistare la prossima. Grazie mille :)

Offline Fede°Aaron

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.743
Re:allevamento double willow
« Risposta #1 il: 10 Gennaio 2017, 17:04:17 »
Ciao!! Io avevo visitato questo allevamento e mi era piaciuto molto! Cristina, l'allevatrice, è molto competente e ha risposto a tutte le 1000 domande che le ho fatto. L'ho scartato solo perché a me piacciono molto i Golden chiari, mentre Double aveva in programma una cucciolata con cani scuri (la mamma si chiama Nutella!). Sicuramente se non avessi trovato una cucciolata chiara in un altro allevamento, Double willow sarebbe stato la mia scelta!

Offline nickstefy

  • Grazie dei sorrisi che mi regali ogni giorno...
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.694
  • Niccolò Stefania & Penny
Re:allevamento double willow
« Risposta #2 il: 10 Gennaio 2017, 17:06:10 »
Ciao!
Io la penso come Fede. Ottimo allevamento!

Offline nickstefy

  • Grazie dei sorrisi che mi regali ogni giorno...
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.694
  • Niccolò Stefania & Penny
Re:allevamento double willow
« Risposta #3 il: 10 Gennaio 2017, 17:08:02 »
buonasera a tutti, ho avuto due Golden acquistati presso l'allevamento di Colorado Fiorentini Royal Crest, ora sono in cerca di una cucciolotta che possa fare compagnia alla mia cagnolona, dato che l'altra che avevo, Sweety, è mancata.
Mi dispiace moltissimo per la tua perdita! Ciao bellissima Sweety!!

Offline stella

  • Neo iscritto
  • *
  • Post: 8
Re:allevamento double willow
« Risposta #4 il: 10 Gennaio 2017, 17:12:53 »
Ciao!! Io avevo visitato questo allevamento e mi era piaciuto molto! Cristina, l'allevatrice, è molto competente e ha risposto a tutte le 1000 domande che le ho fatto. L'ho scartato solo perché a me piacciono molto i Golden chiari, mentre Double aveva in programma una cucciolata con cani scuri (la mamma si chiama Nutella!). Sicuramente se non avessi trovato una cucciolata chiara in un altro allevamento, Double willow sarebbe stato la mia scelta!


Perfetto, io la sto cercando proprio color miele! Grazie mille!!! :)

Offline stella

  • Neo iscritto
  • *
  • Post: 8
Re:allevamento double willow
« Risposta #5 il: 10 Gennaio 2017, 17:13:22 »
Mi dispiace moltissimo per la tua perdita! Ciao bellissima Sweety!!

Grazie :)

Offline Vega87

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.918
  • SIRIO-MANU-FRANCY
Re:allevamento double willow
« Risposta #6 il: 10 Gennaio 2017, 17:14:50 »
Ciao, non lo conosco direttamente però come ti hanno già detto gli altri ottimo allevamento! lo so perchè il mio Sirio mi sembra abbia qualche discendente nel peedigre e la sua allevatrice me ne ha parlato molto bene. :)
In Paradiso si entra per favoritismo. Se si entrasse per merito, tu resteresti fuori ed il tuo cane entrerebbe al posto tuo

Offline Sabry

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.781
  • Anima bella
Re:allevamento double willow
« Risposta #7 il: 10 Gennaio 2017, 18:02:35 »
Ciao anche io posso parlar bene di questo allevamento. Cristina è molto disponibile e competente.
Sabrina e Ambra



Offline Douglas

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 58
  • Douglas, Stefania, Luciano
Re:allevamento double willow
« Risposta #8 il: 10 Gennaio 2017, 19:42:34 »
Prima di scegliere Douglas presso un altro allevamento, abbiamo visitato anche Double Willow! La signora è molto cordiale, preparata e disponibilissima. Quando siamo andati a visitare questo allevamento non avevano cucciolate disponibili eppure la signora ha fornito tutte le informazioni del caso e ha fatto visitare il suo allevamento. Se avesse avuto cucciolo avremmo sicuramente scelto lei!
Douglas

Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.692
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:allevamento double willow
« Risposta #9 il: 10 Gennaio 2017, 19:53:43 »
La Santinon è una garanzia! Bei cani, ottima gestione del cucciolo, tanta competenza. Con lei cadi in piedi!
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:allevamento double willow
« Risposta #10 il: 10 Gennaio 2017, 21:47:01 »
Personalmente Double Willow mi piace andate tranquilli





Aaron Barbara&Mauro

Offline Vega87

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.918
  • SIRIO-MANU-FRANCY
Re:allevamento double willow
« Risposta #11 il: 11 Gennaio 2017, 09:03:49 »
La Santinon è una garanzia! Bei cani, ottima gestione del cucciolo, tanta competenza. Con lei cadi in piedi!

Non posso che concordare con l'amico Renato, ho avuto il piacere di conoscere Cristina Santinon (l'avevo già scritto in un altro topic il papà

di Sirio viene da li). Però non è Double Willow, la Santinon è allevamento Rizonhills, credo si chiamino entrambe Cristina. :)
In Paradiso si entra per favoritismo. Se si entrasse per merito, tu resteresti fuori ed il tuo cane entrerebbe al posto tuo

Offline Mamma Goose

  • "Non bisogna far sì che lo Stato guadagni di più, bisogna far sì che lo Stato spenda di meno. È da quel lato che si risolve il problema, non da quello delle entrate. Soprattutto quando la nazione è allo stremo." (Gianni Pardo)
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.966
Re:allevamento double willow
« Risposta #12 il: 11 Gennaio 2017, 10:58:41 »
La Poppi viene da Double Willow!

Offline Valeandre

  • Vale, Andre e Ginger
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 459
Re:allevamento double willow
« Risposta #13 il: 12 Gennaio 2017, 07:58:44 »
Ciao stella,  il nostro Ginger é anche lui un double willow! 

Noi non abbiamo girato molti allevamenti, ma tra quelli che avevamo visto ai tempi, Cristina era stata l'unica che aveva davvero capito le ns esigenze e ns vite e ci ha consigliato di prendere un cucciolone di 11 mesi invece che un batuffolino... 

Mai scelta fu più azzeccata perché ha capito che un cucciolo per noi era troppo impegnativo con gli orari che facevamo,  mentre Ginger era già educato (ad esempio) a non fare pipì in casa..  Già abituato a stare con altri cani...

Quando siamo usciti da double willow,  siamo andati a casa, dopo mezz'ora chiamato Cristina e confermato che avremmo preso Ginger.. (all'epoca "Eros" )

Noi lo consigliamo per la nostra esperienza...

Inviato dal mio GT-I8200 utilizzando Tapatalk


Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.692
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:allevamento double willow
« Risposta #14 il: 12 Gennaio 2017, 08:05:44 »
ops...non so come mai ho letto RizonHills. Pardon, la Callegari e' anch'essa persona competente e gentilissima.
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

 


Privacy Policy - Cookie Policy