Autore Topic: i miei altri amici pelosetti..  (Letto 4751 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Tartasabry75

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 322
i miei altri amici pelosetti..
« il: 10 Ottobre 2014, 12:43:21 »
Gaiking il criceto e Mimì e Cocò gli inseparabili


Offline sere sere

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.618
Re:i miei altri amici pelosetti..
« Risposta #1 il: 10 Ottobre 2014, 12:44:32 »

Nooooo :wub: :wub:
Carinissimi!!

Offline cla_aylin

  • Un cane può trovare, perfino nel più inutile di noi, qualcosa in cui credere.
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.402
Re:i miei altri amici pelosetti..
« Risposta #2 il: 10 Ottobre 2014, 12:46:31 »
Troppo belli!!!! :smileys_0244: :smileys_0244: :smileys_0244: :smileys_0244: :smileys_0244: :smileys_0244: :smileys_0244: :smileys_0244:
Claudia & Aylin


Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:i miei altri amici pelosetti..
« Risposta #3 il: 10 Ottobre 2014, 13:12:55 »
Sabry, ma Mimì e Cocò escono dalla gabbia? se sì, Rocky che ne dice?
Noi abbiamo una cocorita allevata a mano, che quindi quando siamo a casa, soprattutto alla mattina a colazione e alla sera a cena, esce ed è libera di volare.
Maggie è ovviamente molto interessata  ;D


Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:i miei altri amici pelosetti..
« Risposta #4 il: 10 Ottobre 2014, 13:26:14 »
bellissimi!!!
Il criceto sembra un cartone animato  :P

Offline Tartasabry75

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 322
Re:i miei altri amici pelosetti..
« Risposta #5 il: 10 Ottobre 2014, 13:37:24 »
grazie a tutti!

Francesca vero che è una sagoma? E' di mio figlio che l'ha chiamato, in effetti, come un cartone animato, anche se non c'entra nulla con lui quel cartone

Mamma Orsa, quella dei pappagallini è una luuunga storia. Ho questa passione da qualche anno, ma non riuscivo a convincere mio marito a prenderne uno. Dopo tanta opera di convincimento, da qualche mese, ce l'ho fatta, ma abbiamo dovuto raggiungere un compromesso: lui non lo voleva assolutamente allevato a mano, mentre io sì e quindi ne ho presi due per farsi compagnia. Mio marito, però, non sa che la mia idea sarebbe quella di fargli fare dei piccoli (sono una coppia già affiatata) poi prenderne uno e cercare di "allevarlo a mano" o almeno insegnargli a non aver paura di me.. Con i genitori è impossibile, perchè hanno già 4 anni, ma comunque gli sto insegnando a rispondermi e a prendere semini dalle mie mani, attraverso le sbarre..


Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:i miei altri amici pelosetti..
« Risposta #6 il: 10 Ottobre 2014, 13:42:35 »
La nostra cocorita, Max, lo vedi nella foto, è molto bello, ma anche moooolto rompiscatole. E parla, dice un sacco di parole. Io non sapevo che le cocorite parlassero, quella che avevamo prima non parlava, ma era molto intelligente. Incredibile che un esserino che pesa si e no 20 grammi possa capire.........
Adesso Max è nella fase della gelosia verso Maggie e non appena uno di noi è per terra a coccolarla, lui vola per terra.......bisogna che filmi le scene prima o poi.........Maggie sta ferma, lo guarda, lui poi gira intorno al tavolo (per terra) e lei lo segue.........poi sono una coppia a delinquere, lui butta giù le cose dal tavolo (posate, legatovagliolo, carte varie) e lei zac, velocissima raccatta tutto e se lo porta in cuccia.........le comiche  :laugh:


Offline Tartasabry75

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 322
Re:i miei altri amici pelosetti..
« Risposta #7 il: 10 Ottobre 2014, 13:49:32 »
che forza!!! Vorrei proprio vedere la scena, se la filmi postala mi raccomando! Bello però, quando gli animali interagiscono così tra loro..
Sì davvero, sono intelligientissimi i pappagallini.. Loro, in pochi mesi, hanno già capito come funziona tutto, la mattina mi chiamano, imitano il suono della mia voce e lo fanno solo con me, mi osservano un sacco, hanno proprio lo sguardo curioso. Anni fa avevo i canarini, carini anche loro però poverini mi davano di più l'idea dell'uccellino in gabbia, invece i pappagalli si divertono, tutti i giochini che gli metto dentro capiscono al volo il funzionamento. Non so, in realtà, come la prenderebbe il mio rocky, se li lasciassi uscire..lui purtroppo è poco amichevole, però al massimo se ne scapperebbe sotto al letto per la paura..


Offline Tartasabry75

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 322
Re:i miei altri amici pelosetti..
« Risposta #8 il: 10 Ottobre 2014, 14:02:58 »
avevo dimenticato anche loro: Tarta, Rugoso, Ciao e Franco..anche se Ciao ci ha lasciato due settimane fa purtroppo :-(


Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:i miei altri amici pelosetti..
« Risposta #9 il: 11 Ottobre 2014, 11:12:46 »
oooh...
siete proprio amanti degli animali!  ^-^

Offline Tartasabry75

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 322
Re:i miei altri amici pelosetti..
« Risposta #10 il: 11 Ottobre 2014, 11:33:22 »
eh già Francesca.. E questo perchè mi devo limitare, visto che il nostro cagnolino Rocky non tollera altri animali invadenti in casa, altrimenti avrei già fatto un pensierino per un gatto..e per un Golden ovviamente!!!  ;)


Offline giuba

  • Shila
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.760
Re:i miei altri amici pelosetti..
« Risposta #11 il: 12 Ottobre 2014, 09:59:28 »
avevo dimenticato anche loro: Tarta, Rugoso, Ciao e Franco..anche se Ciao ci ha lasciato due settimane fa purtroppo :-(

ma le hai messe tu cosi' o è un accoppiamento in massa? :whistling:

ciao Ciao :angel:

il criceto è troppo carino  :wub:

Offline Tartasabry75

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 322
Re:i miei altri amici pelosetti..
« Risposta #12 il: 12 Ottobre 2014, 10:19:46 »
ahahahahaha ma no dai, sono solo appoggiate :-) comunque si erano messe così da sole  :w00t-anim:


Offline Tanya e Desmo

  • Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.451
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
Re:i miei altri amici pelosetti..
« Risposta #13 il: 12 Ottobre 2014, 10:31:12 »
Che belle le tartarughe!!!:-):-) anche a me piacerebbe tantissimo averle...complimenti per il branco!:-)


Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:i miei altri amici pelosetti..
« Risposta #14 il: 19 Ottobre 2014, 10:13:24 »
Ciao Sabry, l'altro giorno sono riuscita ad immortalare Maggie e Max, te li mostro



E pensa che ieri sera, quando ho dato da mangiare a Maggie, Max le è volato sul collo  :o ci è rimasto 3-4 secondi e se ne è volato sulla gabbia.......meno male che Maggie quando mangia non pensa ad altro.......... ::)
Comunque ecco Max il birbante, in tutto il suo splendore  ;D



Buona domenica!


 


Privacy Policy - Cookie Policy