Autore Topic: trippa verde per il gatto  (Letto 2557 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline giuba

  • Shila
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.760
trippa verde per il gatto
« il: 18 Aprile 2014, 06:51:10 »
avete gia dato la trippa verde ai vostri mici? e se si hanno gradito?

sto di nuovo dando la sbobba al gatto della mia padrona di casa, lei mangia scatolette del supermercato e le crocche friskis eppure porta bene i suoi 14 anni.Ieri visto che avevo ancora della trippa verde gliene ho messa un pochino nel piattino pensando che la belva gradisse........macché non l'ha neanche toccata,anzi ogni volta che vado su mi accoglie con miagolii sempre più incazzosi  :smileys_0254: la prima settimana faceva mamao mamao adesso fa MIIIIIIIII,per fortuna che vado su armata......di scopa

ho divagato un po  :smileys_0261: la mia curiosità era appunto sulla trippa verde,secondo me a un gatto normale dovrebbe piacere  :icon_confused:




Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:trippa verde per il gatto
« Risposta #1 il: 11 Maggio 2014, 17:16:41 »
Ecco appunto, a un gatto NORMALE, non i nostri, o almeno i miei gatti ormai sfelinizzati e drogati di cibo industriale. Io compro scatolette ottime e comunque abbastanza care e spendo più per i mici che per Tweety che mangia barf. Ho provato a dare il crudo anche a loro, ma disastro. La piccola gli dà due leccate, il mainecoon mi guarda schifato e non si avvicina alla ciotola e lo sguardo è eloquente: 'togli quella robaccia dalla mia ciotola'!
« Ultima modifica: 11 Maggio 2014, 18:28:24 da valevalevale »

Offline chiccarose

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.903
  • Il cane sa leggere il cuore dell'uomo
Re:trippa verde per il gatto
« Risposta #2 il: 11 Maggio 2014, 17:48:29 »
La mia Penny mangia solo crocchette, neppure non si degna di assaggiare la carne e nemmeno il pesce: Al massimo lo annusa e poi se ne va schifata!
I gatti sono tremendi con il cibo!

 


Privacy Policy - Cookie Policy