Autore Topic: Un oceano di emozioni  (Letto 1076 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.712
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Un oceano di emozioni
« il: 16 Dicembre 2023, 08:48:53 »
Io sono credente. Cattolico. Non sono praticante ed il mio credo e' una miscellanea cristiano-pagana, similissima se non eguale a quello dei primi popoli britanni . Condivido credenze e miti celtici, mistici. Che nel mio personalissimo credere in Dio si miscelano con la cristianita'.
Non prego, o forse meglio lo faccio pochissimo ed a modo mio. E rifuggo gli sfarzi e d i cerimoniali classici cattolici, mentre mi sento vicinissimo alla visione francescana del Creato. Detto cio', vorrei condividere con voi cio' che io ascolto da anni ...quando ho bisogno di trovare forza. Per chi crede, in qualsiasi modo egli creda, questa preghiera in musica e' una chiave. Una leva. O anche , una finestra aperta.
Ascoltatelo in cuffia e guardatevi il video; migliaia di persone pregano.
E se avrete voglia di guardarli in altre esibizioni su YT, noterete la stessa cosa. Idem nei video con le reactions dei vari vocal coachs....impossibile non commuoversi.
Loro sono gli Hillsong United, dall'Australia. Un gruppo che canta canzoni cattoliche.
E lei e' Tahya Smith. Per me e' un Arcangelo, e ha la voce donata da Dio.

La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

 


Privacy Policy - Cookie Policy