Autore Topic: strutture montane bubi  (Letto 15616 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline lunam67

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.263
  • Monica e Grace
Re:strutture montane bubi
« Risposta #45 il: 02 Aprile 2018, 15:37:25 »
Alice che periodo pensi di fare?
Hai scelto i posti migliori... anche noi saremo in zona dal 11 al 25 agosto, ma in val di Fuenes.
Se fai una ricerca qui sul forum con Anterselva, troverai anche i posti che frequentiamo noi.
Di solito, per il mese di agosto, si prenota da un anno con l'altro... se vuoi puoi provare al maso Huber http://www.kronplatz.com/it/pianificare-prenotare/prenota-vacanza/list/appartamenti-huber-im-feld_dml-11271
dove di solito noi andavamo nel mese di luglio e anche al Dorfmullerhof https://www.gallorosso.it/it/agriturismo-in-alto-adige/appartamenti-e-camere-in-alto-adige/maso/dorfmueller-rasun-anterselva+3152.html
prezzi buone e amanti dei cani!!
al Dorf hanno appena preso un san Bernardo e hanno anche un lupo, bravissimi.
all'huber hanno un labrador moka.
se hai bisogno possiamo sentirci anche telefonicamente!!!
Monica e Grace

Offline lunam67

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.263
  • Monica e Grace
Re:strutture montane bubi
« Risposta #46 il: 02 Aprile 2018, 15:39:04 »
Sono andato a leggermi il regolamento del residence sulla permanenza dei cani.
A parte il fatto che sono regole che qualsiasi persona di buon senso non ha bisogno di dover leggere, mi sembra il regolamento di un lager, questa nuova proprietà deve essere simpatica come il mal di denti al sabato sera, diciamo che non ci andrei neanche se mi regalassero la vacanza.
COMUNQUE, visto che le cose son cambiate e visto che questo posto non è più utilizzabile, non vedo perché tu debba rinunciare ad un sacrosanto periodo di riposo e divertimento; l'hotel, residence, camping o quello che sia, secondo me dovresti considerarlo semplicemente un punto di appoggio da cui godere dei luoghi nella zona, per cui non pensarci più di tanto e goditi il luogo più che la struttura in sè (naturalmente non ti sto dicendo di accontentarti di una topaia 😄) , sono solo più che convinto che, una volta provato un altro posto, ti renderai conto che non sarà male!

(e, naturalmente, se dovessi andare dalle parti di valle Aurina, Anterselva, lago di Braies o giù di lì, ricordati che
quest'anno ci vado io, ci va Teppista 11, ci va anche Andrea, Valeandre mio vicino di casa con Ginger.... vedi te... 😊😊😊)

Ciauz!


Dobbiamo tenerci in contatto perché mi sa che saremo tanti in zona ad agosto!!!
Monica e Grace

Offline Alice Dinoia

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.592
Re:strutture montane bubi
« Risposta #47 il: 02 Aprile 2018, 17:34:16 »
Alice che periodo pensi di fare?
Hai scelto i posti migliori... anche noi saremo in zona dal 11 al 25 agosto, ma in val di Fuenes.
Se fai una ricerca qui sul forum con Anterselva, troverai anche i posti che frequentiamo noi.
Di solito, per il mese di agosto, si prenota da un anno con l'altro... se vuoi puoi provare al maso Huber http://www.kronplatz.com/it/pianificare-prenotare/prenota-vacanza/list/appartamenti-huber-im-feld_dml-11271
dove di solito noi andavamo nel mese di luglio e anche al Dorfmullerhof https://www.gallorosso.it/it/agriturismo-in-alto-adige/appartamenti-e-camere-in-alto-adige/maso/dorfmueller-rasun-anterselva+3152.html
prezzi buone e amanti dei cani!!
al Dorf hanno appena preso un san Bernardo e hanno anche un lupo, bravissimi.
all'huber hanno un labrador moka.
se hai bisogno possiamo sentirci anche telefonicamente!!!
Grazie Monica... A breve ti mando numero via e. Mail

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano né il cane né il fango... quelli no, non si possono lavare."
Jacques Prevert

Offline Robi

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.661
  • I cani sanno.
Re:strutture montane bubi
« Risposta #48 il: 02 Aprile 2018, 18:06:17 »

Dobbiamo tenerci in contatto perché mi sa che saremo tanti in zona ad agosto!!!

Monica, il mio era un post del 2017... mi piacerebbe tantissimo tornare in valle Aurina anche quest’anno, ma mi sa di no...!



Lealtà, amore senza riserve, perdono istantaneo, un senso del meraviglioso:
queste ed altre virtù del cane hanno origine nella sua innocenza. (cit)

Offline lunam67

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.263
  • Monica e Grace
Re:strutture montane bubi
« Risposta #49 il: 02 Aprile 2018, 18:37:29 »
Oh mamma. hai ragione!!  ;)

Inviato dal mio HUAWEI Y625-U21 utilizzando Tapatalk

Monica e Grace

Offline lunam67

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.263
  • Monica e Grace
Re:strutture montane bubi
« Risposta #50 il: 02 Aprile 2018, 18:38:17 »
OK Alice !

Inviato dal mio HUAWEI Y625-U21 utilizzando Tapatalk

Monica e Grace

Offline Robi

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.661
  • I cani sanno.
Re:strutture montane bubi
« Risposta #51 il: 02 Aprile 2018, 18:39:11 »



Lealtà, amore senza riserve, perdono istantaneo, un senso del meraviglioso:
queste ed altre virtù del cane hanno origine nella sua innocenza. (cit)

Offline Vega87

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.918
  • SIRIO-MANU-FRANCY
Re:strutture montane bubi
« Risposta #52 il: 03 Aprile 2018, 08:03:01 »
Ciao Alice, anche noi pensavamo all'alto adige con Sirio. Tipo fare da qualche parte dal 22 al 26 agosto. Anche a me piacerebbe zona Braies. Però ci stiamo ancora pensando.
In Paradiso si entra per favoritismo. Se si entrasse per merito, tu resteresti fuori ed il tuo cane entrerebbe al posto tuo

Offline Alice Dinoia

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.592
Re:strutture montane bubi
« Risposta #53 il: 03 Aprile 2018, 23:39:27 »
Ciao Francy, alla fine abbiamo trovato "l ago nel pagliaio" ... Non proprio economico ma  era in offerta e sembra molto bello... Praticamente siamo all interno del Parco Naturale Fanes_Senes_Braies.diciamo anche che era uno dei pochissimi hotel con qualche stanza ancora libera. Abbiamo però dirottato la partenza a metà luglio, agosto era off_limit. Copio il link..le recensioni sembrano molto buone anche per chi ci è stato con il cane... Sperem
Qualcuno c è stato?

https://www.hotel-brueckele.it/it/hotel



Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano né il cane né il fango... quelli no, non si possono lavare."
Jacques Prevert

Offline LabradorLover

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.507
  • Essere nel cuore di un cane è un privilegio
Re:strutture montane bubi
« Risposta #54 il: 04 Aprile 2018, 00:12:46 »
Esattamente li no, ma anche noi probabilmente torneremo in alto adige ad agosto...penso in val di sella e poi ci muoveremo un pò, ed una delle gite che vogliamo fare è proprio al lago di Braies.
Ormai in quei posti ci abbiamo lasciato il cuore, e devo dure che finora, in tutti i posti in cui siamo stati nn ce n'è uno che nn ci abbia soddisfatti.

Carlo e Freya

Offline Vega87

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.918
  • SIRIO-MANU-FRANCY
Re:strutture montane bubi
« Risposta #55 il: 04 Aprile 2018, 07:07:06 »
Sogno di andare al lago di Braies da tanto😍😍
Speriamo sia la volta buona in agosto😊.
Alice, noi purtroppo le ferie estive le abbiamo solo in agosto..😥
In Paradiso si entra per favoritismo. Se si entrasse per merito, tu resteresti fuori ed il tuo cane entrerebbe al posto tuo

Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:strutture montane bubi
« Risposta #56 il: 04 Aprile 2018, 09:10:39 »
Ciao Francy, alla fine abbiamo trovato "l ago nel pagliaio" ... Non proprio economico ma  era in offerta e sembra molto bello... Praticamente siamo all interno del Parco Naturale Fanes_Senes_Braies.diciamo anche che era uno dei pochissimi hotel con qualche stanza ancora libera. Abbiamo però dirottato la partenza a metà luglio, agosto era off_limit. Copio il link..le recensioni sembrano molto buone anche per chi ci è stato con il cane... Sperem
Qualcuno c è stato?

https://www.hotel-brueckele.it/it/hotel



Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Bellissimo posto e la zona la conosciamo molto bene è meravigliosa




Aaron Barbara&Mauro

Offline lunam67

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.263
  • Monica e Grace
Re:strutture montane bubi
« Risposta #57 il: 04 Aprile 2018, 09:36:43 »
bellissimo, ho capito dov'è! verso Prato Piazza, una meta che non potete mancare!!!
e poi vi consiglio di dedicare un po' di tempo libero anche alle marmellate di https://www.alpepragas.com/it/composte-di-frutta/composte-di-frutta/77-0.html?gclid=EAIaIQobChMI0sSm1Yyg2gIVVcYbCh2y9A80EAAYASAAEgJ9PPD_BwE#.
Un sogno....
e anche ai formaggi di Patzlainer...
http://www.lechnerhof.bz.it/it/caseificio-patzleiner-lechnerhof-braies.html

divertitevi!
Monica e Grace

Offline Alice Dinoia

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.592
Re:strutture montane bubi
« Risposta #58 il: 04 Aprile 2018, 21:05:53 »
Grazie a tutti ragazzi. Faremo tesoro dei Vs consigli... Manca un po' di tempo ma già non vediamo l ora!

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano né il cane né il fango... quelli no, non si possono lavare."
Jacques Prevert

Offline Mamma S.

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 111
Re:strutture montane bubi
« Risposta #59 il: 04 Maggio 2018, 21:31:55 »
Qualcuno ha in programma di andare la prima settimana di settembre ad Ortisei? Xena cerca amici...

 


Privacy Policy - Cookie Policy