Autore Topic: Siete cattivissimi!!!  (Letto 3822 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Ale&Brioche

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 998
  • Su fb Alessia Zanini
Siete cattivissimi!!!
« il: 19 Luglio 2012, 18:26:52 »
Ciao a tutti,

volevo condividere con voi questo momento...Sono al lavoro, lavoro in un call center, e oggi sembra troppo tranquilla per sopravvivere, così devo trovarmi un passatempo per arrivare a sera...dopo aver vagliato le varie possibilità mi ricordo di avere ancora qualche spicciolo nella poste pay e decido di scaricarmi il vostro libro "I nostri passi" più per curiosità che altro...poi si fa del bene e quindi ancora meglio...

Inizio a leggerlo...lacrimuccia nella prefazione...lacrimuccia nel primo racconto...nel secondo...nel terzo...e così via...fino ad arrivare a Sofia prima e Simone poi che mi hanno fatto letteralmente piangere come una fontana...

Complimenti davvero, scrivete tutti in modo spettacolare, sarà perché mi immedesimo, ma quanta emozione mi ha dato leggere quel paio di manciate di pagine fin'ora...e non vedo l'ora di leggere le altre! Anche perché essendo una novellina di questo forum tante storie non le conosco...

Ora...ho detto ai miei colleghi che ho una forma allergica a un determinato stranissimo polline che c'è in questo periodo...ma vi prego, per la prossima edizione solo racconti divertenti ok???  :girl_blum:




Bevilacqua (VR)

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:Siete cattivissimi!!!
« Risposta #1 il: 19 Luglio 2012, 18:31:15 »
Grazie mille Ale!!! :D :D :D :D


Stai tranquilla perché con i miei racconti ti farai veramente delle belle risate :good: :good: :good:



staff@golden-forum.it

Offline -enrica-

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 406
Re:Siete cattivissimi!!!
« Risposta #2 il: 19 Luglio 2012, 18:32:00 »
Dove si può scaricare il libro?  :icon_confused:
Enrica&Ben da Savona




Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628



staff@golden-forum.it

Offline -enrica-

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 406
Re:Siete cattivissimi!!!
« Risposta #4 il: 19 Luglio 2012, 18:59:05 »
Lo scarico subito!!!  :D grazie mille
Enrica&Ben da Savona




Offline orsidanna

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 25.308
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Re:Siete cattivissimi!!!
« Risposta #5 il: 19 Luglio 2012, 21:38:53 »
mi fa molto piacere che il libro non cada nel dimenticatoio....
e che i "nuovi arrivati" abbiano la possibilità di dare una mano e, perchè no, leggere qualche pagina piena di noi...


Ricordo che il libro, al momento, è anche acquistabile sul sito di Valeria Rossi ( Ti presento il cane ), a questo link:
http://shop.tipresentoilcane.com/libri/ebook.html


mentre se ne è parlato qui: [size=78%]http://www.tipresentoilcane.com/2012/01/07/i-nostri-passi-un-sogno-che-parte-da-un-libro/[/size]


e qui ne ha fatto una piccola introduzione e commento... [size=78%]http://www.tipresentoilcane.com/2012/04/17/i-nostri-passi-lebook-benefico-da-oggi-anche-sul-nostro-negozio-online/[/size]




ovviamente stiamo sempre lavorando alla versione cartacea...


staff@golden-forum.it

Offline belle e sebastien

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.313
Re:Siete cattivissimi!!!
« Risposta #6 il: 19 Luglio 2012, 21:50:03 »
mi fa molto piacere che il libro non cada nel dimenticatoio....
e che i "nuovi arrivati" abbiano la possibilità di dare una mano e, perchè no, leggere qualche pagina piena di noi

ovviamente stiamo sempre lavorando alla versione cartacea...

.....e io nn vedo l ' ora!!!!!
Antonella, Maurizio, Belle e Seb

Offline sofy94

  • come è bello il mondo insieme a te....
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.747
  • ora e per sempre resterai, dentro i miei occhi....
Re:Siete cattivissimi!!!
« Risposta #7 il: 19 Luglio 2012, 21:51:07 »
Ciao a tutti,

volevo condividere con voi questo momento...Sono al lavoro, lavoro in un call center, e oggi sembra troppo tranquilla per sopravvivere, così devo trovarmi un passatempo per arrivare a sera...dopo aver vagliato le varie possibilità mi ricordo di avere ancora qualche spicciolo nella poste pay e decido di scaricarmi il vostro libro "I nostri passi" più per curiosità che altro...poi si fa del bene e quindi ancora meglio...

Inizio a leggerlo...lacrimuccia nella prefazione...lacrimuccia nel primo racconto...nel secondo...nel terzo...e così via...fino ad arrivare a Sofia prima e Simone poi che mi hanno fatto letteralmente piangere come una fontana...

Complimenti davvero, scrivete tutti in modo spettacolare, sarà perché mi immedesimo, ma quanta emozione mi ha dato leggere quel paio di manciate di pagine fin'ora...e non vedo l'ora di leggere le altre! Anche perché essendo una novellina di questo forum tante storie non le conosco...

Ora...ho detto ai miei colleghi che ho una forma allergica a un determinato stranissimo polline che c'è in questo periodo...ma vi prego, per la prossima edizione solo racconti divertenti ok???  :girl_blum:
mi dispiace averti fatta piangere.....ma sono contentissima che il libro ti stia piacendo.  :D

Offline Ale&Brioche

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 998
  • Su fb Alessia Zanini
Re:Siete cattivissimi!!!
« Risposta #8 il: 19 Luglio 2012, 22:23:19 »
Stai tranquilla perché con i miei racconti ti farai veramente delle belle risate :good: :good: :good:

Si infatti Chiara ho letto del tuo volo e ho riso tantissimo!!!!E' successa anche a me una cosa molto simile...'sti cuccioli birbanti  :smileys_0216:




Bevilacqua (VR)

Offline Ale&Brioche

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 998
  • Su fb Alessia Zanini
Re:Siete cattivissimi!!!
« Risposta #9 il: 19 Luglio 2012, 22:27:20 »
mi dispiace averti fatta piangere.....

Sofia prendilo come un complimento, è bellissimo quando un racconto ti prende così tanto da riuscire ad emozionarti...e poi io quando si tratta di certe cose ho la lacrima facile...sono sensibile... em_045 :girl_sigh:




Bevilacqua (VR)

Offline sofy94

  • come è bello il mondo insieme a te....
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.747
  • ora e per sempre resterai, dentro i miei occhi....
Re:Siete cattivissimi!!!
« Risposta #10 il: 19 Luglio 2012, 22:29:28 »
Sofia prendilo come un complimento, è bellissimo quando un racconto ti prende così tanto da riuscire ad emozionarti...e poi io quando si tratta di certe cose ho la lacrima facile...sono sensibile... em_045 :girl_sigh:
ma quale dei 2 ti ha fatto piangere(sono 3 ma l'ultimo non fa piangere) ? il primo?
comunque grazie  :)

Offline Ale&Brioche

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 998
  • Su fb Alessia Zanini
Re:Siete cattivissimi!!!
« Risposta #11 il: 20 Luglio 2012, 10:13:44 »
Mi sa che è il secondo Sofia, quello in cui saluti Balto...




Bevilacqua (VR)

 


Privacy Policy - Cookie Policy