Autore Topic: Diarrea che fare ?  (Letto 1024 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Frenky79

  • Neo iscritto
  • *
  • Post: 4
Diarrea che fare ?
« il: 17 Novembre 2018, 19:43:56 »
Ciao, Oliver, cucciolone di 13 mesi , almeno 1 volta al mese ha diarrea. L'ultima volta curata con antibiotico e dieta. Si riprende ma poi ricapita. Come già fatto le altre volte ora lo terrò a digiuno x 24 ore. Domqni anziche riprenderr con le crocchette pensavo di dargli petto di pollo ai ferri. Secondo voi potrebbe andare bene ? Faccio altresì bene a tenerlo a digiuno x 24 ore? Lui cmq nkn manifesta alcun dolore , è super vivace e cerca cmq cibo. Non so che fare...  :icon_confused:

Offline giabar1974

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.046
Re:Diarrea che fare ?
« Risposta #1 il: 17 Novembre 2018, 21:11:14 »
Ciao,

posso dirti che anche Ombra, una volta ogni mese e mezzo, due mesi, faceva diarrea.
Ed anche li, fermenti lattici, diatab, ed alla fine, Stomorgyl.

Usavamo le Regal Adult Bites Large Breed. Siamo passati ad Acana Large Bite, ma la cosa non cambiava!

Siamo poi passati alle Regal Sensi ... uno spettacolo! Sono mesi ormai che non ha più diarrea, quindi ipotizzo che fosse un problema di crocchette!

Tu che crocchette stai utilizzando? Hai provato a cambiarle?

Offline gaia1986

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 101
Re:Diarrea che fare ?
« Risposta #2 il: 17 Novembre 2018, 21:59:24 »
Anche secondo me potrebbe essere colpa delle crocchette. Ho già sentito parecchi cani a cui è successa una cosa simile...

Offline bassing

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 157
Re:Diarrea che fare ?
« Risposta #3 il: 18 Novembre 2018, 07:52:27 »
Ciao cosa ne pensa il veterinario? Ti ha fatto fare le analisi delle feci?
I Golden sono animali molto delicati se non vengono trattati con alimenti specifici, cioè non possono mangiare di tutto. Raccontaci la sua alimentazione. Inoltre 24 ore di digiuno per un cucciolone forse sono ESAGERATE.
Puoi eventualmente dargli un po' di riso scotto in quei periodi,senza fargli mancare l'acqua assieme a qualche prodotto probiotico.

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk


 


Privacy Policy - Cookie Policy