Autore Topic: Freya con la tracheite  (Letto 23162 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline kaffa

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 4.785
  • "Un uomo di mare diverso da un mare di uomini..."
    • Allevamento GoldenMania
Re:Freya con la tracheite
« Risposta #165 il: 18 Novembre 2018, 12:30:04 »
Adesso va già decisamente meglio...ci siamo fatti la siesta assieme sui cuscinoni per terra...soffre di coccolite acuta. Ovviamente Dani, la coperta con le alci l'ho presa in Svezia  ;D ;D ... quello sguardo fa una tenerezza infinita. Prima ha voluto uscire in giardino a camminare un pò, ma come ha sentito la temperatura è voluta rientrare.

Dai…
Son contento per Voi...
Tutto è bene quel che finisce bene…
E l'ultimo… Chiuda la porta! (cit)
Kaffa
"Meticolosamente addestrato l'uomo può diventare il miglior amico del cane."

"Nessuno è obbligato a chiedermi un consiglio e poi a seguirlo.
MA... se mi chiedi un consiglio e poi fai esattamente l'opposto, vuol dire che mi ritieni un idiota.
E io, con chi mi ritiene un idiota, preferirei non avere nulla a che fare.

Allevamento GoldenMania

http://www.golden-data.it
http://www.infocrocche.it

https://www.instagram.com/allevamento_goldenmania/
https://www.tiktok.com/@allevamentoGoldenmania

No tempo? No Cane!!!

Offline NY152

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 371
  • New York is a state of mind
Re:Freya con la tracheite
« Risposta #166 il: 18 Novembre 2018, 12:36:17 »
Eccoci, tocca a noi... Waffle ha la tosse. Ieri tanto, fino a sputare un’unica gocciolina di sangue che a momenti mi fa svenire (N.B. Sono medico in pronto soccorso). Oggi meno ma ancora tosse secca senza catarro. Ho uno sciroppo calmante per la tosse che usiamo noi quando viene, si chiama stodal, lo fanno anche ai bambini. Potrebbe andare? Già dato cucchiaio di miele stamattina. Domani sento la vet... lei sta benissimo, solita giocherellona.

Offline Ely93

  • Un'Anima in due corpi.
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.421
  • Jason~Ely~Anto
Re:Freya con la tracheite
« Risposta #167 il: 18 Novembre 2018, 12:58:21 »
Eccoci, tocca a noi... Waffle ha la tosse. Ieri tanto, fino a sputare un’unica gocciolina di sangue che a momenti mi fa svenire (N.B. Sono medico in pronto soccorso). Oggi meno ma ancora tosse secca senza catarro. Ho uno sciroppo calmante per la tosse che usiamo noi quando viene, si chiama stodal, lo fanno anche ai bambini. Potrebbe andare? Già dato cucchiaio di miele stamattina. Domani sento la vet... lei sta benissimo, solita giocherellona.

Io non darei niente perché come ci ha detto il vet tossiscono perché si sentono qualcosa in gola (irritazione) e la vogliono espellere... Credo sia diverso dalla nostra tosse... Aspetta la vet! Povera Waffle, una coccola

Offline giabar1974

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.046
Re:Freya con la tracheite
« Risposta #168 il: 18 Novembre 2018, 16:59:07 »
Eccoci, tocca a noi... Waffle ha la tosse. Ieri tanto, fino a sputare un’unica gocciolina di sangue che a momenti mi fa svenire (N.B. Sono medico in pronto soccorso). Oggi meno ma ancora tosse secca senza catarro. Ho uno sciroppo calmante per la tosse che usiamo noi quando viene, si chiama stodal, lo fanno anche ai bambini. Potrebbe andare? Già dato cucchiaio di miele stamattina. Domani sento la vet... lei sta benissimo, solita giocherellona.

Mi spiace per Waffle.

Tienici aggiornati!



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline LabradorLover

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.507
  • Essere nel cuore di un cane è un privilegio
Re:Freya con la tracheite
« Risposta #169 il: 18 Novembre 2018, 19:37:22 »
Dai…
Son contento per Voi...
Tutto è bene quel che finisce bene…
E l'ultimo… Chiuda la porta! (cit)
Come diceva Nick Carter (ricordo bene?)...visti i pensieri che c'erano è andata bene così..il vet ci ha chiamati ieri sera per sapere come andava, e questo mi ha fatto piacere..non credo che capiti spesso. Ora c'è da gestire la voglia di Freya di leccarsi sempre, ma credo che col body abbiamo trovato la quadra per evitarle il collare elisabettiano.

Un abbraccio a tutti
Carlo e Freya

Offline LabradorLover

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.507
  • Essere nel cuore di un cane è un privilegio
Re:Freya con la tracheite
« Risposta #170 il: 18 Novembre 2018, 19:41:34 »
Eccoci, tocca a noi... Waffle ha la tosse. Ieri tanto, fino a sputare un’unica gocciolina di sangue che a momenti mi fa svenire (N.B. Sono medico in pronto soccorso). Oggi meno ma ancora tosse secca senza catarro. Ho uno sciroppo calmante per la tosse che usiamo noi quando viene, si chiama stodal, lo fanno anche ai bambini. Potrebbe andare? Già dato cucchiaio di miele stamattina. Domani sento la vet... lei sta benissimo, solita giocherellona.
Alè..avanti il prossimo...mi spiace per il tatone. Non so, a noi il vet per alleviarle un poco la tosse (perché nn fosse tanto violenta), per in paio di giorni, ci aveva fatto dare in dosaggio da bambini il Lisomucil (era cosa avevamo in casa,  nella formulazione calmante della tosse)...poi passata la fase acutissima l'ha fatto smettere per quello che diceva Ely.

Carlo e Freya

Offline Gloria Donati

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.005
  • Tass il mio tesoro e il mio kender
Re:Freya con la tracheite
« Risposta #171 il: 19 Novembre 2018, 02:01:06 »
Mi assento per qualche giorno e da una tracheite scopro che la povera Freya ha subito un secondo intervento di sterilizzazione... ecco perché  Tass e Namurr erano così  interessati al raduno!!!!L'importante è  che  tuttosi sia risolto.. Tante coccole alla tata!!!Carlo forza!!!


Offline Robi

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.661
  • I cani sanno.
Re:Freya con la tracheite
« Risposta #172 il: 19 Novembre 2018, 05:44:24 »
Eccoci, tocca a noi... Waffle ha la tosse. Ieri tanto, fino a sputare un’unica gocciolina di sangue che a momenti mi fa svenire (N.B. Sono medico in pronto soccorso). Oggi meno ma ancora tosse secca senza catarro. Ho uno sciroppo calmante per la tosse che usiamo noi quando viene, si chiama stodal, lo fanno anche ai bambini. Potrebbe andare? Già dato cucchiaio di miele stamattina. Domani sento la vet... lei sta benissimo, solita giocherellona.

Dai, anche Waffle? Ohmamma!



Lealtà, amore senza riserve, perdono istantaneo, un senso del meraviglioso:
queste ed altre virtù del cane hanno origine nella sua innocenza. (cit)

Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.692
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:Freya con la tracheite
« Risposta #173 il: 19 Novembre 2018, 07:50:27 »
Oh signur. Forza Waffle.
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline LabradorLover

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.507
  • Essere nel cuore di un cane è un privilegio
Re:Freya con la tracheite
« Risposta #174 il: 19 Novembre 2018, 10:28:05 »
Mi assento per qualche giorno e da una tracheite scopro che la povera Freya ha subito un secondo intervento di sterilizzazione... ecco perché  Tass e Namurr erano così  interessati al raduno!!!!L'importante è  che  tuttosi sia risolto.. Tante coccole alla tata!!!Carlo forza!!!
C'est la vie Gloria...ora il divertente diventa tenerla a bada con salti vari su divano, letti, ecc...già stamattina ha cominciato a fare la matta ed in tempo zero, malgrado barricate di vario tipo al divano, ce la siamo trovata bella sdraiata che ci guardava come a dire "che ho fatto di male...qui è tanto comodo"........

Carlo e Freya

Offline Vega87

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.918
  • SIRIO-MANU-FRANCY
Re:Freya con la tracheite
« Risposta #175 il: 19 Novembre 2018, 14:50:21 »
Resto assente qualche settimana e succede di tutto. Carlo, in stra ritardo . Una coccola enorme a Freya!!
In Paradiso si entra per favoritismo. Se si entrasse per merito, tu resteresti fuori ed il tuo cane entrerebbe al posto tuo

Offline NY152

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 371
  • New York is a state of mind
Re:Freya con la tracheite
« Risposta #176 il: 20 Novembre 2018, 10:23:50 »
Waffle sta meglio, ha ancora dato qualche colpo di tosse ma in netta riduzione. Probabilmente un virus, perché ha prima avuto problemi intestinali e poi la tosse. Speriamo sia l'unico caso per tutto l'inverno!

Offline LabradorLover

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.507
  • Essere nel cuore di un cane è un privilegio
Re:Freya con la tracheite
« Risposta #177 il: 20 Novembre 2018, 12:31:55 »
Waffle sta meglio, ha ancora dato qualche colpo di tosse ma in netta riduzione. Probabilmente un virus, perché ha prima avuto problemi intestinali e poi la tosse. Speriamo sia l'unico caso per tutto l'inverno!
Meno male che tutto si sta risolvendo per il meglio...in effetti alcuni cani hanno avuto più problemi intestinali che altro

Un saluto
Carlo e Freya

Offline Robi

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.661
  • I cani sanno.
Re:Freya con la tracheite
« Risposta #178 il: 20 Novembre 2018, 13:39:59 »
Sì, ma che mazzolata ragazzi!



Lealtà, amore senza riserve, perdono istantaneo, un senso del meraviglioso:
queste ed altre virtù del cane hanno origine nella sua innocenza. (cit)

Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.692
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:Freya con la tracheite
« Risposta #179 il: 20 Novembre 2018, 14:14:18 »
Per la serie: che periodo dimmmer...a!
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

 


Privacy Policy - Cookie Policy