Autore Topic: Ombra è arrivato!  (Letto 262711 volte)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Fede°Aaron

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.743
Re:Ombra è arrivato!
« Risposta #810 il: 26 Settembre 2017, 10:12:13 »
Amore lui..... loro sono speciali....

Offline Aslan & April

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.379
Re:Ombra è arrivato!
« Risposta #811 il: 26 Settembre 2017, 10:26:27 »
Loro sentono  tutto  sono speciali!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Sabry

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.781
  • Anima bella
Re:Ombra è arrivato!
« Risposta #812 il: 26 Settembre 2017, 10:27:30 »
Caro Ombra!
Sabrina e Ambra



Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.692
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:Ombra è arrivato!
« Risposta #813 il: 26 Settembre 2017, 10:56:12 »
Vero: loro sentono. Capiscono.Molto piu' di quanto noi sentiamo loro.
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline nickstefy

  • Grazie dei sorrisi che mi regali ogni giorno...
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.694
  • Niccolò Stefania & Penny
Re:Ombra è arrivato!
« Risposta #814 il: 26 Settembre 2017, 11:31:28 »
Lo sanno sempre loro!

Offline LabradorLover

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.507
  • Essere nel cuore di un cane è un privilegio
Re:Ombra è arrivato!
« Risposta #815 il: 26 Settembre 2017, 11:55:35 »
E' vero, hanno una percezione delle cose che va al di fuori della nostra comprensione. Freya quando aveva poco più di tre mesi, durante una delle sue prime uscite era con mia moglie che aveva accompagnato nostro nipote ad una visita medica di controllo; adiacente all'ambulatorio ortopedico c'era l'ambulatorio oncologico dove si facevano le chemio; ovviamente i bambini di ortopedia alla sua vista hanno cominciato a giocarci e ad andare in visibilio e lei non si è certo tirata indietro con pipì di felicità incorporata (mia moglie costernata ma tutti erano felici della presenza di Freya); comunque ad un certo punto smette di colpo di giocare, si guarda intorno e va verso una signora che era seduta li vicino e le si sdraia sui piedi guardandola con occhi tristi e calmandosi di colpo. Mia moglie va a riprenderla scusandosi per l'accaduto ma la signora le dice che non c'è nessun problema ed anzi mettendosi a parlare, e viene fuori che aveva un tumore ed era lì per fare la chemio.
Questo avvenimento ci ha fatto veramente pensare ed intenerire, e ci ha fatto capire quanto loro SENTANO. Sono semplicemente speciali e straordinari.

Un saluto
Carlo e Freya

Offline Arizona

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.260
Re:Ombra è arrivato!
« Risposta #816 il: 26 Settembre 2017, 13:15:06 »
Danno i brividi i vostri racconti. È vero, sono speciali loro.

Offline Vega87

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.918
  • SIRIO-MANU-FRANCY
Re:Ombra è arrivato!
« Risposta #817 il: 26 Settembre 2017, 14:10:36 »
Meravigliosi , loro sono meravigliosi. Sirio, quando mio papa' è stato 25 gg in ospedale non mi mollava un attimo. Dovevo addirittura farlo entrare in bagno e si metteva ai miei piede. Sono certa che lui sentisse che ero giù. :)
In Paradiso si entra per favoritismo. Se si entrasse per merito, tu resteresti fuori ed il tuo cane entrerebbe al posto tuo

Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.692
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:Ombra è arrivato!
« Risposta #818 il: 26 Settembre 2017, 14:25:16 »
E' vero, hanno una percezione delle cose che va al di fuori della nostra comprensione. Freya quando aveva poco più di tre mesi, durante una delle sue prime uscite era con mia moglie che aveva accompagnato nostro nipote ad una visita medica di controllo; adiacente all'ambulatorio ortopedico c'era l'ambulatorio oncologico dove si facevano le chemio; ovviamente i bambini di ortopedia alla sua vista hanno cominciato a giocarci e ad andare in visibilio e lei non si è certo tirata indietro con pipì di felicità incorporata (mia moglie costernata ma tutti erano felici della presenza di Freya); comunque ad un certo punto smette di colpo di giocare, si guarda intorno e va verso una signora che era seduta li vicino e le si sdraia sui piedi guardandola con occhi tristi e calmandosi di colpo. Mia moglie va a riprenderla scusandosi per l'accaduto ma la signora le dice che non c'è nessun problema ed anzi mettendosi a parlare, e viene fuori che aveva un tumore ed era lì per fare la chemio.
Questo avvenimento ci ha fatto veramente pensare ed intenerire, e ci ha fatto capire quanto loro SENTANO. Sono semplicemente speciali e straordinari.

Un saluto
Carlo e Freya
Quoto e sottoscrivo. Ti racconto un aneddoto successomi quando la Ki aveva c.ca un anno. Passeggiata al lago, incontro giovane padre con per mano bimba sui 6 anni. Sindrome di Down piuttosto marcata, tale da pregiudicarne pure la camminata. Ci incrociamo e la bimba eccitata tira il papa' vs di noi. Chiamando a gran voce "CICCIBELLI CICCIMIA " ( o qualche cosa di molto simile..) . Io mi fermo, presso un gradone in sasso , e dico al padre che la tata e' piuttosto irruenta, non si che reazioni poteva avere con una bimba cosi' lesta ( perche' la piccola era abbastanza agitata, e si sbracciava con vigore). Lui mi ha detto di satr pure tranquillo perche' tutte le settimane la portava in una struttura a bosisio Parini ( La Nostra Famiglia) e stava coi lab. Io...beh....ho ribadito che quelli eran cani da P.T. mentre la mia una cucciola, ma lui sorrideva sereno e....non so....mi son convinto. Beh, las Ki e' salita sul gradone con la bimba che se la paciugava tutta...e con che energia. Si e' fatta fare di tutto...anche cose che mi mettevano in allerta ( stropicciate, strette a coda, ecc). Insomma...El Toro, che non e' proprio la quinta essenza del Karma Indu' e nemmeno domina i Tantra giapponesi....l'ha solo baciata. E baciata. E baciata.Loro capiscono si....
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline teppista11

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.804
  • Argo & Trudi, my guardian angels
Re:Ombra è arrivato!
« Risposta #819 il: 26 Settembre 2017, 14:38:41 »
Ma topolo lui...!  :tender:



Offline Robi

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.661
  • I cani sanno.
Re:Ombra è arrivato!
« Risposta #820 il: 26 Settembre 2017, 17:52:02 »
Che dire... nulla.

I cani, sanno.



Lealtà, amore senza riserve, perdono istantaneo, un senso del meraviglioso:
queste ed altre virtù del cane hanno origine nella sua innocenza. (cit)

Offline Ely93

  • Un'Anima in due corpi.
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.421
  • Jason~Ely~Anto
Re:Ombra è arrivato!
« Risposta #821 il: 27 Settembre 2017, 09:28:43 »
Mi avete fatto commuovere. Tutti. Freya è stata la ciliegina sulla torta

Offline Robi

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.661
  • I cani sanno.
Re:Ombra è arrivato!
« Risposta #822 il: 27 Settembre 2017, 13:30:32 »
Comunque seguire Ombra è diventato un po' come quando leggi un libro che ti "prende", non vedi l'ora di riaprirlo per vedere cosa succede dopo... 😄😄😄😂😂😂



Lealtà, amore senza riserve, perdono istantaneo, un senso del meraviglioso:
queste ed altre virtù del cane hanno origine nella sua innocenza. (cit)

Offline giabar1974

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.046
Re:Ombra è arrivato!
« Risposta #823 il: 27 Settembre 2017, 14:03:59 »
Ahahah ... Robi ha detto Ombra che appena incontra Nina succederà di tutto! TUTTO !!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Robi

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.661
  • I cani sanno.
Re:Ombra è arrivato!
« Risposta #824 il: 27 Settembre 2017, 14:45:32 »
Io scappo...



Lealtà, amore senza riserve, perdono istantaneo, un senso del meraviglioso:
queste ed altre virtù del cane hanno origine nella sua innocenza. (cit)

 


Privacy Policy - Cookie Policy