Autore Topic: La ns. Kira cresce.  (Letto 274435 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.336
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:La ns. Kira cresce.
« Risposta #1530 il: 25 Marzo 2024, 14:23:16 »
forza ragazzo ti capisco stiamo vivendo gli stessi tormenti speriamo sempre in meglio
Teo Artu' e Rocky

Offline orsidanna

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 25.308
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Re:La ns. Kira cresce.
« Risposta #1531 il: 25 Marzo 2024, 14:33:09 »
Ragazzi... Vi abbraccio forte forte.

staff@golden-forum.it

Offline Annalisa V.

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.360
Re:La ns. Kira cresce.
« Risposta #1532 il: 25 Marzo 2024, 16:00:06 »
Non so veramente cosa dire, un abbraccio forte

Offline Brina

  • A te che hai preso la mia vita e ne hai fatto molto di piu
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.949
Re:La ns. Kira cresce.
« Risposta #1533 il: 25 Marzo 2024, 20:06:15 »
Non so cosa dire ....... Vi sono vicina, un abbraccio forte forte

Offline Bruno_e_Aaron

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 353
Re:La ns. Kira cresce.
« Risposta #1534 il: 26 Marzo 2024, 01:28:19 »
Un abbraccio  :smileys_0282:

Offline Brina

  • A te che hai preso la mia vita e ne hai fatto molto di piu
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.949
Re:La ns. Kira cresce.
« Risposta #1535 il: 05 Aprile 2024, 13:51:41 »
E' peggiorata molto. Le varie terapie sembrano ormai non sortire quasi effetto. Oltretutto sta zoppia anteriore ormai e' costante.Venerdi lastra, urgente. Lei sembra stanca. Non ho piu' lacrime.

Ciao Renato, avete provato la cannabis terapeutica? L'altro giorno parlando con mia cognata, ho pensato a Kira.
Il suo cane è seguito da una veterinaria promotrice in Italia della CBD per cani. Mi ha detto che è bravissima, se vuoi dare un'occhiata su internet trovi un articolo su di lei, sulla cannabis terapeutica, si chiama Elena Battaglia, ha lo studio a Spotorno.

Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.712
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:La ns. Kira cresce.
« Risposta #1536 il: 05 Aprile 2024, 16:14:52 »
La lastra ha evidenziato un gomito devastato. Da martedi sera stiamo dando Rymadil e stasera non la porto fuori perche' stamani i 300 mt per il parchetto son stati una agonia. Domani iniezione di Librela e sentiro' le mie vet se inserire qualcosa di potente , Cannabis o cosa altro. Que le ho tentate tutte ormai...poi in casa ha sto vizio che dai divani salta e si peggiora da sola.
gomito ..
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline Vega87

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.921
  • SIRIO-MANU-FRANCY
Re:La ns. Kira cresce.
« Risposta #1537 il: 09 Aprile 2024, 11:45:18 »
Ciao Renato,
Mi dispiace davvero tantissimo per Kira. State facendo davvero l'impossibile per lei e sai che loro questo lo sentono.
Tante volte ci sentiamo impotenti davanti alle cose brutte che succedono. Kira è fortunata ad avervi
In Paradiso si entra per favoritismo. Se si entrasse per merito, tu resteresti fuori ed il tuo cane entrerebbe al posto tuo

Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.712
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:La ns. Kira cresce.
« Risposta #1538 il: 09 Aprile 2024, 14:05:24 »
Ciao Renato,
Mi dispiace davvero tantissimo per Kira. State facendo davvero l'impossibile per lei e sai che loro questo lo sentono.
Tante volte ci sentiamo impotenti davanti alle cose brutte che succedono. Kira è fortunata ad avervi
Grazie Francy. Purtroppo dopo la lastra fatta due venerdi fa', la situazione ha avuto un tracollo pazzesco...improvviso ed immotivato... martedi sera  scorso.
Da mercoledi mattina zoppia estrema, non riesce a camminare. L'abbiamo messa a riposo e iniziato il Rymadil.Sabato dal vet perche' era gia' in preventivo il Librela. E l'ha vista , dicendoci di continuare sino a lunedi col rymadil. Nel frattempo abbiamo cambiato integratore ( da Artikrill dol a Fermadol forte) per veder se migliorava. Inserito il Brospet, che sgonfia le ritenzioni idricche . E da lunedi sera preso anche Avexia ( olio di canapa): proviamo anche questo.
Beh...nonostante sta cura d'attacco la tata sembra stare peggio o perlomeno certo non migliora.Ed e' una settimana che sta cosi'. Lei  ha fame come sempre, vorrebbe uscire e fare, come sempre. Ma non si regge. Non so piu' a che santo votarmi. Oggi mi e' arrivato in farmacia un nuovo farmaco che andro' a prendere stasera al posto del Rymadil. E' il Daxocox, che daremo subito due compresse poi una a settimana x 3 settimane. Speriamo in bene ma davvero non so piu' che cosa fare, tutti dicono che la sua situazione critica di artrosi se ha momenti di forte infiammazione da' questi effetti ma cosi' e' devastante.
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.336
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:La ns. Kira cresce.
« Risposta #1539 il: 09 Aprile 2024, 14:11:52 »
stiamo passando una bella via crucis amico mio, forza non mollare
Teo Artu' e Rocky

Offline Vega87

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.921
  • SIRIO-MANU-FRANCY
Re:La ns. Kira cresce.
« Risposta #1540 il: 09 Aprile 2024, 14:16:18 »
Capisco la tua frustrazione Renato, anche io sarei così con Sirio. Avexia lo avevamo dato anche noi e ti dico che abbiamo avuto ottimi risultati, però Sirio aveva solo una contrattura alla schiena che si è risolta con questo integratore. Un in bocca al lupo enorme per Kira.
In Paradiso si entra per favoritismo. Se si entrasse per merito, tu resteresti fuori ed il tuo cane entrerebbe al posto tuo

Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.712
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:La ns. Kira cresce.
« Risposta #1541 il: 09 Aprile 2024, 14:22:48 »
stiamo passando una bella via crucis amico mio, forza non mollare
Io sono al limite. Già ero a pezzi prima, perché comunque vederla così limitata mi sta lentamente ammazzando . Adesso poi non ti dico: dormo tre ore a notte e manco di filato. Sto qua in ufficio a sclerare 10 ore al gg e con in più sto peso , sta angoscia . Che sommata allo sclero innaturale della attuale situazione lavorativa mi sta mandando in pappa il cervello.
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.712
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:La ns. Kira cresce.
« Risposta #1542 il: 09 Aprile 2024, 14:26:15 »
Capisco la tua frustrazione Renato, anche io sarei così con Sirio. Avexia lo avevamo dato anche noi e ti dico che abbiamo avuto ottimi risultati, però Sirio aveva solo una contrattura alla schiena che si è risolta con questo integratore. Un in bocca al lupo enorme per Kira.
Sono oltre la frustrazione Francy, credimi. Negli ultimi due mesi non so quante volte sono stato dalle mie vet . Almeno una volta a settimana. Che per l’amor di Dio anche loro si sbattono per KK. Oltre all’altra vet dove vado una volta al mese da oltre un anno per agopuntura ( che sta a un’ora di auto, ci vado la sera in settimana e torno a notte)
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline sere sere

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.634
Re:La ns. Kira cresce.
« Risposta #1543 il: 10 Aprile 2024, 12:42:26 »
Forza ragazzi!!

Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.712
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:La ns. Kira cresce.
« Risposta #1544 il: 11 Aprile 2024, 20:19:32 »
Ieri seduta di’ agopuntura. Le due pastiglie di Daxocox date martedì sembrano un filo averle dato sollievo. Zoppica ma almeno non cade . Resta a riposo totale, scende solo in giardino ( con moltissima fatica fa le scale) per i bisogni. Da stasera gocce di CBD. Speriamo… speriamo.
La sorella di Brina ricordo usó Daxocox e con risultati. Spero che il farmaco essendo a lento rilascio sortisca ulteriori effetti. Povera, sta vivendo in casa. E stanno pure entrando in calore….
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

 


Privacy Policy - Cookie Policy