Autore Topic: Gita al mare!  (Letto 2497 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ValeMya

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 562
Gita al mare!
« il: 16 Marzo 2013, 18:23:44 »
Ciao a tutti!
Mi piacerebbe verso fine Aprile andare un fine settimana al mare con Mya, la sua prima volta!
Pensavo, come meta, alla Liguria ma, ancor meglio, alla Toscana.. Per caso qualcuno di voi sa se i cani possono entrare in acqua senza problemi? Oppure se devo andare solo in certe località o solo in un certo periodo dell'anno? Non ho ancora un'idea precisa del posto, per ora sono orientata verso:
-Alberese(GR)
-Pigna(IM) anche se è a mezz'ora dal mare, però farei un giorno di mare e un giorno di passeggiate.
Qualcuno conosce questi posti, oppure ne avrebbe altri da propormi?
Vi ringrazio  :D :D

Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:Gita al mare!
« Risposta #1 il: 16 Marzo 2013, 20:27:50 »
I posti che dici non li conosco ma noi andiamo abitualmente in Toscana e so che in Feniglia c'è il divieto cani in spiaggia solo nel periodo estivo, ossia da giugno a fine agosto mi pare. Negli altri periodi il cane il l'ho sempre portato in spiaggia e lasciato pure libero. Ovvio che magari vai dove non c'è gente comunque non è vietato (anche se forse dovrebbe stare legato ma ne ho visti tanti liberi). Assoluto divieto di lasciarli invece liberi nella pineta.

Offline ValeMya

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 562
Re:Gita al mare!
« Risposta #2 il: 16 Marzo 2013, 22:31:36 »
Ah perfetto! Infatti pensavo di andare a fine aprile proprio perché magari non trovo molta gente e lei può girare libera tranquillamente! Ti ringrazio per i consigli!

Offline MarcoEle

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 828
  • Life is Golden!
Re:Gita al mare!
« Risposta #3 il: 27 Marzo 2013, 17:55:07 »
Ciao a tutti!
Mi piacerebbe verso fine Aprile andare un fine settimana al mare con Mya, la sua prima volta!
Pensavo, come meta, alla Liguria ma, ancor meglio, alla Toscana.. Per caso qualcuno di voi sa se i cani possono entrare in acqua senza problemi? Oppure se devo andare solo in certe località o solo in un certo periodo dell'anno? Non ho ancora un'idea precisa del posto, per ora sono orientata verso:
-Alberese(GR)
-Pigna(IM) anche se è a mezz'ora dal mare, però farei un giorno di mare e un giorno di passeggiate.
Qualcuno conosce questi posti, oppure ne avrebbe altri da propormi?
Vi ringrazio  :D :D
TOSCANA: PASCIA' DOG GLAM BEACH Piombino, uscita Riotorto, località Perelli 1
lo stabilimento forse ad aprile sarà chiuso ma oltre lo stabilimento-in direzione  di piombino- c'è la spiaggia libera accessibile ai cani. il mare è bello

Offline ValeMya

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 562
Re:Gita al mare!
« Risposta #4 il: 27 Marzo 2013, 20:03:15 »
TOSCANA: PASCIA' DOG GLAM BEACH Piombino, uscita Riotorto, località Perelli 1
lo stabilimento forse ad aprile sarà chiuso ma oltre lo stabilimento-in direzione  di piombino- c'è la spiaggia libera accessibile ai cani. il mare è bello

Benissimo, grazie mille! Stiamo ancora valutando se andare in Liguria o Toscana.. Perché per la Toscana sarebbero almeno 4 ore di viaggio e Mya più di un'ora non ha mai fatto.. Mentre la Liguria è ad un paio d'ore.. Vedremo, intanto grazie per il consiglio ;)

Offline Aly

  • Alice e Mia Pistoia
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.509
  • non sò ancora spiegarmi tutto questo amore x te!!!
Re:Gita al mare!
« Risposta #5 il: 27 Marzo 2013, 22:40:18 »
TOSCANA: PASCIA' DOG GLAM BEACH Piombino, uscita Riotorto, località Perelli 1
lo stabilimento forse ad aprile sarà chiuso ma oltre lo stabilimento-in direzione  di piombino- c'è la spiaggia libera accessibile ai cani. il mare è bello
Io ho mio zio che stà proprio vicinissimo a questo posto, probabilmente se fà bel tempo dopo la laurea vado a trovarli con Mia (quindi verso fine Aprile!!), se vai fammi sapere, casomai ci incontriamo e le facciamo scorrazzare insieme sulla spiaggia!!!!!


Offline ValeMya

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 562
Re:Gita al mare!
« Risposta #6 il: 28 Marzo 2013, 01:00:15 »
Io ho mio zio che stà proprio vicinissimo a questo posto, probabilmente se fà bel tempo dopo la laurea vado a trovarli con Mia (quindi verso fine Aprile!!), se vai fammi sapere, casomai ci incontriamo e le facciamo scorrazzare insieme sulla spiaggia!!!!!

Certo, sicuramente ti faccio sapere! Ora consulto il mio ragazzo e vediamo che dice.. Ma sicuramente se riusciamo veniamo lì almeno ci incontriamo!! Appena so qualcosa di preciso, anche come date, ti informo ;)
Mya non vede l'ora :)

 


Privacy Policy - Cookie Policy