Autore Topic: Pelo corto 14 mesi femmina  (Letto 6642 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Palino

  • Neo iscritto
  • *
  • Post: 7
Pelo corto 14 mesi femmina
« il: 01 Dicembre 2013, 01:05:48 »
Emily ha già 14 mesi ma  il suo pelo è corto e me la scambiano per un Labrador.....
Cosa devo pensare. Il suo albero genealogico è perfetto eppure il pelo non cresce!
Qualcuno ha avuto esperienza  di questo problema o comunque ha consigli??
Grazie!

Offline ginger

  • GINGER sempre nel nostro cuore
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.461
Re:Pelo corto 14 mesi femmina
« Risposta #1 il: 06 Dicembre 2013, 17:47:49 »
bisogna aspettare ancora qualche mesetto prima di vedere il pelo definitivo.
 
Jill ha 2 anni e ancora non ce l'ha
 
Fede
THINK TWICE EXPLOSION OF MOTION - JILL

Offline tricky

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.058
Re:Pelo corto 14 mesi femmina
« Risposta #2 il: 06 Dicembre 2013, 21:35:37 »
a Viola è venuto un bel pelo folto e belle frange dopo l'anno e mezzo..però ho notato che in giro ci sono tantissimi golden belli ma con il pelo non molto lungo..

Offline Palino

  • Neo iscritto
  • *
  • Post: 7
Re:Pelo corto 14 mesi femmina
« Risposta #3 il: 07 Dicembre 2013, 00:18:06 »
Grazie infinite a Ginger e Tricky di avermi risposto e rincuorato!!
Emily per me  è  meravigliosa ma confesso che un pochino  più di pelo in da abbracciare lo desidererei....
A presto!

Offline tricky

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.058
Re:Pelo corto 14 mesi femmina
« Risposta #4 il: 08 Dicembre 2013, 20:07:07 »
..una domanda..cosa mangia Emily?

Offline Palino

  • Neo iscritto
  • *
  • Post: 7
Re:Pelo corto 14 mesi femmina
« Risposta #5 il: 08 Dicembre 2013, 23:34:15 »
La risposta non è quella che vorrei dare.... Per diversi mesi ha mangiato  le cocchette Origen o Acana sempre con difficoltà, non le piacevano.... fino a quando il nuovo veterinario con cui peraltro mi trovo molto bene mi ha detto di darle Royal Canin...!   E così da maggio mangia quelle...
Leggendo qui in questo forum ho capito che non sono di prima qualità... Infatti penso davvero ci abituarla a mangiare di nuovo meglio.
Non è mai stata una mangiona di crocche e confesso che vedendola svuotare  la ciotola volentieri mi sembrava di  avere un pensiero in  meno...
Qualunque consiglio è assai gradito!!!
Grazie mille!

Offline Patriziaf

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.476
  • JJ e Patty...un cuore unico
Re:Pelo corto 14 mesi femmina
« Risposta #6 il: 12 Dicembre 2013, 20:54:28 »
Ciao, noi ad agosto con JJ che aveva 14 mesi eravamo preoccupati, pelo cortissimo e non cresceva. Visita dermatologa che gli h fatto fare per 5 volte di seguito una volta alla settimana bagnato con redoderm, poi redonyl ultra che sono integratori...il problema poteva essere di natura ambientale e una forma di stress a seguito di un trasloco...ora il pelo è cresciuto, ma JJ non ha il classico pelo da golden lunghi e sfrangiato...ossia sulla zampe si, ma il resto non molto. Anche i genitori, entrambi campioni di bellezza come le foto che li ritraggono ai vari expo, non hanno il pelo lunghissimo...stai tranquilla, e comunque credo che ci voglia del tempo prima che anche il pelo sìa definitivo....

Offline Palino

  • Neo iscritto
  • *
  • Post: 7
Re:Pelo corto 14 mesi femmina
« Risposta #7 il: 14 Dicembre 2013, 00:28:13 »
Grazie infinite Patty dinavermi raccontato la tua esperienza.... Ti farò sapere cosa accadrà i prossimi mesi.
La foto del tuo JJ e tenerissima e super bella!!!!

Offline Patriziaf

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.476
  • JJ e Patty...un cuore unico
Re:Pelo corto 14 mesi femmina
« Risposta #8 il: 15 Dicembre 2013, 18:36:57 »
Grazie infinite Patty dinavermi raccontato la tua esperienza.... Ti farò sapere cosa accadrà i prossimi mesi.
La foto del tuo JJ e tenerissima e super bella!!!!
Figurati, anzi condividere le difficoltà ci aiuta tutti....grazie per la foto che è davvero datata, risale al 1 settembre 2012, il giorno che siamo andati a prendere JJ...adesso ha 17 mesi e sembra ancora un cucciolo sia di viso che di zucca....sarà mia la colpa della zucca...fammi sapere per il pelo. Se hai bisogno ancora dei nomi dei prodotti, sono qui

Offline MichelaSwami

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 38
Re:Pelo corto 14 mesi femmina
« Risposta #9 il: 13 Maggio 2014, 13:04:24 »
Anche la mia golden di 20 mesi non ha un gran pelo, mi hanno consigliato biotin forte e ho chiesto opinioni qui sul forum!

 


Privacy Policy - Cookie Policy