Autore Topic: altezza al garrese  (Letto 5435 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline veronica.marley

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 522
  • grazie per essere entrato nella mia vita!!!!
altezza al garrese
« il: 10 Aprile 2013, 13:18:36 »
ciao amici oggi ho misurato marley e al garrese è alto 46cm secondo voi va bene per avere quasi 6 mesi tra pochi gg?....

Offline Floyd

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 680
Re:altezza al garrese
« Risposta #1 il: 23 Gennaio 2014, 21:45:37 »
Mi chiedevo... così come per il peso, esiste una tabella indicativa - in linea di massima - dell'altezze media che raggiunge il Golden nelle varie fasi della crescita?
-------
Elena e Floyd
floyd191013@gmail.com

Offline Herrismorgan

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 31
Re:altezza al garrese
« Risposta #2 il: 28 Gennaio 2014, 14:37:37 »
Il mio Dante ha quasi 4 mesi ed è alto 40cm al garrese...non saprei dire se è nella norma o sotto altezza...

Offline Floyd

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 680
Re:altezza al garrese
« Risposta #3 il: 31 Gennaio 2014, 08:03:30 »
Niente? Nessuna tabella?...

Ma voi avete una tecnica o strategia particolare per misurarli? Floyd non sta mai fermo, a maggior ragione se vede che ho in mano qualcosa che non conosce (il metro)...
-------
Elena e Floyd
floyd191013@gmail.com

Offline Herrismorgan

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 31
Re:altezza al garrese
« Risposta #4 il: 31 Gennaio 2014, 09:18:48 »
io lo metto di fianco al muro e gli mostro un croccantino lui sta fermo quei cinque secondi che bastano per segnare sul muro con la matita l'altezza al garrese....poi il gioco è fatto...misuro la lineatta sul muro...

Offline Floyd

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 680
Re:altezza al garrese
« Risposta #5 il: 10 Febbraio 2014, 17:11:24 »
Mi chiedevo... così come per il peso, esiste una tabella indicativa - in linea di massima - dell'altezze media che raggiunge il Golden nelle varie fasi della crescita?
mmmm mio marito continua a sostenere che Floyd è un nanerottolo...Si, a me non sembra altissimo, ma cresce di peso e si sta irrobustendo, magari si svilupperà poi in altezza...
A tre mesi e mezzo è circa 39/40 cm al garrese per 10,7 kg.
Più o meno come è messo secondo voi?
-------
Elena e Floyd
floyd191013@gmail.com

Offline Mamma Goose

  • "Non bisogna far sì che lo Stato guadagni di più, bisogna far sì che lo Stato spenda di meno. È da quel lato che si risolve il problema, non da quello delle entrate. Soprattutto quando la nazione è allo stremo." (Gianni Pardo)
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.966
Re:altezza al garrese
« Risposta #6 il: 10 Febbraio 2014, 17:14:31 »
io lo metto di fianco al muro e gli mostro un croccantino lui sta fermo quei cinque secondi che bastano per segnare sul muro con la matita l'altezza al garrese....poi il gioco è fatto...misuro la lineatta sul muro...
Grande. C'è sempre da impare.
E come dicevamo una volta nessuno nasce imparato tranne Giuseppe (Imparato di cognome, grande collega!)

 


Privacy Policy - Cookie Policy