Autore Topic: antirabbica ed expo  (Letto 9015 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline mik

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.022
Re: antirabbica ed expo
« Risposta #15 il: 31 Marzo 2011, 16:39:30 »
mah quello che so io è che in TEORIA se il cane non gareggia non potrenne entrare, in PRATICA io l'altra volta sono entrata senza problema...sarà che avevamo sotto braccio il kennel morbido che fa molto "espositore" o che abbiamo fatto tutto con estrema non chalence...non lo so...poi noi eravamo tranquilli perchè eravamo li con la nostra allevatrice, al massimo facevam finta che Jaco fosse uno dei suoi cani...comunque i controlli mi sono senbrati davvero mooolto blandi, per non dire inesistenti.



Offline Mila e Katya

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 310
Re: antirabbica ed expo
« Risposta #16 il: 31 Marzo 2011, 16:57:45 »
forse dipende proprio da chi si trova fuori...io uscendo ho trovato una signora che litigava perchè non le lasciavano entrare con lo scricciolo di cane che aveva in braccio...però dipende...un cane non può entrare alla fiera dei cani, ma può farlo a quella dei cavalli...boh!!!

Offline marco

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.972
Re: antirabbica ed expo
« Risposta #17 il: 31 Marzo 2011, 16:59:05 »
Grazie Mik  vedremo domenica il da farsi magari si va a fare un giro e se non ci fanno entrare andiamo al lago!! :)

Offline mik

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.022
Re: antirabbica ed expo
« Risposta #18 il: 31 Marzo 2011, 17:53:46 »
Grazie Mik  vedremo domenica il da farsi magari si va a fare un giro e se non ci fanno entrare andiamo al lago!! :)


 :thumbup: se alla finite venite magari ci si vede anche!  ;)



Offline DiDi

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 258
Re: antirabbica ed expo
« Risposta #19 il: 02 Aprile 2011, 10:30:56 »
A noi, in expo, il libretto l'hanno sempre chiesto.. Però Dago, che non iscrivo più già da un po', entra sempre tranquillamente, sia in quelle all'aperto che in quelle al chiuso.. così come tanti altri cani!!  ;)

 


Privacy Policy - Cookie Policy