Autore Topic: doppia internazionale di Eboli  (Letto 3464 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline angyariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.294
doppia internazionale di Eboli
« il: 28 Marzo 2011, 17:36:33 »
Ciao ragazzi volevo condividere con voi la figura di m##da che Ariel ci ha fatto fare in questi 2 giorni  ;D
Entrata nel ring si dimenava,voleva scappare,invece di fare il giro lentamente correva come una furia..il mio ragazzo era sconvolto io da fuori che volevo sotterrarmi!!
 :-X
Ovviamente abbiamo preso in entrambi i giorni molto buono...
E pensare che non facciamo altro che provare e riprovare il movimento..è sempre stata bravissima!!
Purtroppo l'ultima aggressione che ha avuto è stata un dramma e lei in quell'ambiente pieno zeppo di cani non ci voleva proprio stare..era continuamente con la coda tra le gambe  :-\ adesso dobbiamo lavorare il doppio per migliorare queste situazioni
I giudizi comunque non sono stati male!
Eccoli

26/03/2010 giudice Hurley Evelyn
"2 anni e mezzo,di bella taglia e struttura,buona testa femminile,buon posteriore,eccellente pelo,non corretto il movimento specialmente in avanti"

27/03/2010 giudice Vasilevic Ivan
"2 anni e mezzo,bella femmina di ottima taglia e proporzioni,gradirei un pò più di avambraccio,buona pigmentazione e buon pelo.Non buono il movimento,con maggior esercizio di gomito pronostico miglior risultato"

Speriamo che come ha detto il russo la prossima volta il risultato sia migliore!Non ho fatto nessuna foto lì perchè non mi sembrava il caso  ;D
eccola comunque la mattina prima di partire (sembrava bella carica e invece.....  :P )

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re: doppia internazionale di Eboli
« Risposta #1 il: 28 Marzo 2011, 18:39:19 »
Angy, non rimanerci troppo male..ci saranno sicuramente altre occasioni...ora per me è molto più importante che la piccola recuperi fiducia e tranquillità quando sta con gli altri cani..  :friends: :friends:



staff@golden-forum.it

Offline Romi

  • GoldenManiaciTeam
  • ***
  • Post: 2.542
  • Dyson&Cuba&Tabuj
    • Allevamento GoldenMania
Re: doppia internazionale di Eboli
« Risposta #2 il: 28 Marzo 2011, 20:01:32 »
Beh i giudizi a parte il movimento non sono per nulla male!!! Ci ho messo un po a capirlo ma... E' molto meglio un molto buono con un bel giudizio piuttosto che un eccellente con un giudizio di m....!!! Certo l'eccellente e' importante e lo so bene... Sono sicura che con un po più di fiducia e tranquillità arriverà anche quello!!!! Baci!!!
Romina

Offline elisavalli

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.479
Re: doppia internazionale di Eboli
« Risposta #3 il: 28 Marzo 2011, 20:04:16 »
Angy non te la prendere, alla fine hai avuto cmq dei bei giudizi, l'unico problema è appunto quel movimento mal fatto a causa dell'ansia di Ariel. E' importante, come ha detto Chiara, lavorare sullo stato d'animo della puffetta perchè per presentarsi al meglio deve per forza arrivare ad essere rilassata e a suo agio nel ring...cosa non facile me ne rendo conto e ne so qualcosa  :whistling:

Offline angyariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.294
Re: doppia internazionale di Eboli
« Risposta #4 il: 28 Marzo 2011, 21:16:34 »
Si ragazze alla fine la cosa fondamentale è sempre quella:l'ansia dei suoi simili  >:(
stiamo facendo il possibile per migliorare questa cosa..speriamo di risolverla! :-[
Anche alla nazionale l'altra volta quando fece prima eccellente nella sua classe la giudice ci disse che se avesse camminato correttamente (all'epoca però non era così esagerata..tirava solo un pochino per uscire dal ring)avrebbe fatto miglior femmina..
comunque dopo quest'esperienza ci dedicheremo per lo più alle nazionali..ieri è stato davvero troppo imbarazzante e finchè non sarò sicura di lei non me la sento di riportarla a internazionali o raduni :-\

Offline kiragrilli

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 896
Re: doppia internazionale di Eboli
« Risposta #5 il: 29 Marzo 2011, 14:11:37 »
Penso che dovresti portarla perchè così fa esperienza, trovarsi in mezzo a tutti quei cani, ogni volta si sente più a suo agio, se la porti ogni tanto sarà sempre spaesata................io non mi intendo di concorsi, non abbiamo mai artecipato con Kira ma quando ce n'è uno vicino a casa nostra la porto sempre a vedere, la prima volta era spaventata e confusa, le volte dopo è andata sempre meglio, ora si sente a suo agio e credo che le piaccia vedere tutta quella quantità di cani diversi ;)

Online MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.336
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re: doppia internazionale di Eboli
« Risposta #6 il: 29 Marzo 2011, 14:15:14 »
Teo da quando non fa piu' esposizioni ed andiamo solo a vederle ha preso il vizio di provocare i Rot ;D ;D ;D che cane incosciente che ho ;D ;D
Teo Artu' e Rocky

 


Privacy Policy - Cookie Policy