Autore Topic: In expò con la zampa rasata?  (Letto 5755 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline elisavalli

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.479
In expò con la zampa rasata?
« il: 27 Giugno 2010, 20:34:28 »
Ciao a tutti, ho iscritto qualche tempo fa la pupa a una nazionale, niente di prestigioso ma è dietro casa e la tentazione era troppo forte  :D
L'esposizione è il 4 luglio ma come sapete la simpatica bestiaccia lunedì scorso ha pensato bene di ficcarsi una spiga nel naso e così si è beccata un'anestesia con conseguente piccola rasatura del pelo sull'anteriore.
Ovviamente in due settimane il pelo non ricresce abbastanza e quindi ha ancora il rettangolino sulla zampa, e lo avrà anche il 4 luglio...che si fa in questi casi? Si va lo stesso? O è meglio che lasci perdere? Confesso che non so proprio come comportarmi  ?-?-?

Offline Belver

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.132
  • il Belver!
Re: In expò con la zampa rasata?
« Risposta #1 il: 27 Giugno 2010, 20:48:59 »
non ne ho la minima idea  :D
ma se le expo servono veramente a quel che si dice non vedo come potrebbe essere una penalità!!! :D
se lo fosse le expo getterebbero la maschera e si confermerebbero essere delle gare di acconciatura...  em_Devil em_Devil em_Devil

brina fans club!  :P

Offline elisavalli

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.479
Re: In expò con la zampa rasata?
« Risposta #2 il: 27 Giugno 2010, 20:52:26 »
Mah...certo è ovvio che la zampa rasata non cambia niente però sono gare di bellezza e quindi si parte dal presupposto di presentare un cane "perfetto", senza acciacchi, ferite, denti rotti...bho?

Offline dany.71

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.219
  • Haika e Maggie
Re: In expò con la zampa rasata?
« Risposta #3 il: 27 Giugno 2010, 21:30:17 »
secondo me la differenza la fa se tu vai a questa manifestazione per partecipare o se ci vai per gareggiare.
da quello ke ho capito vale la prima ipotesi, per cui anke ti dovessero penalizzare, sai cmq ke era dovuto ad una causa "passeggera" e tieni buono tutto il resto, se invece ci tieni assolutamente al punteggio allora non so consigliarti a riguardo...
 em_Devil vabbè, anke se me ne stavo zitta era uguale, eh?  ;D
L'uomo comune ragiona, il saggio tace, lo stupido discute.

Offline il31

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 339
Re: In expò con la zampa rasata?
« Risposta #4 il: 27 Giugno 2010, 22:30:25 »
dipende dall'intelligenza del giudice, quindi...stai attenta  :-X
come ti hanno già detto dipende da che cosa ti interessa, se è per fare un'esperienza insieme e per provare visto che è vicino a casa...prova!!!
« Ultima modifica: 27 Giugno 2010, 22:36:44 da il31 »

Offline elisavalli

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.479
Re: In expò con la zampa rasata?
« Risposta #5 il: 27 Giugno 2010, 23:25:09 »
No vabbè, provare per provare ho già provato parecchie volte quindi non è che vado proprio alla spera in dio  ;)
Se mi penalizza per la zampa fa niente, vado lo stesso così la alleno un po' visto che l'ultima volta non è stata proprio brillante in ring.
Solo vorrei evitare di fare una figuraccia andando contro a qualche consuetudine che magari io ignoro...vorrei solo non essere buttata fuori fra frizzi e lazzi senza essere nemmeno giudicata  ;D

Offline Aral

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 754
Re: In expò con la zampa rasata?
« Risposta #6 il: 28 Giugno 2010, 09:06:11 »
elisa chiedi a franci lei sicuramente ti saprà dire ;)
...

Offline FranciPanci

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.340
  • i tuoi occhi sono lo specchio della tua anima ..
    • Joy Wave Labradors
Re: In expò con la zampa rasata?
« Risposta #7 il: 28 Giugno 2010, 12:52:27 »
guarda ti dico solo che in expò nei labrador sta partecipando un labrador maschio che per un incidente ha perso + dii mezzo orecchio .. ebbene questo labrador ha già vinto diversi CAC anche con questo handicap oppure è sempre nei primi posti in classe libera con l'eccellente perchè anche se gli manca questo bel pezzo di orecchio è un GRAN BEL cane .. questo per dirti che sta tutto nell'intelligenza del giudice sorvolare su queste cose ma giudicare l'insieme del cane la morfologia ecc ecc ..

 ;)

Offline elisavalli

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.479
Re: In expò con la zampa rasata?
« Risposta #8 il: 28 Giugno 2010, 19:17:30 »
Grazie Franci, un po' mi hai consolata e incoraggiata a tentare ugualmente ;D
Per me davvero l'unica cosa che conta è che appena entro non mi venga detto "signorina, cosa è venuta a fare oggi, con un cane in quello stato? vada a casa"  em_052
Poi del risultato mi importa relativamente  ;)

Offline angyariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.294
Re: In expò con la zampa rasata?
« Risposta #9 il: 05 Luglio 2010, 10:29:40 »
com'è andata?  ;)

Offline elisavalli

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.479
Re: In expò con la zampa rasata?
« Risposta #10 il: 05 Luglio 2010, 20:19:45 »
Stendiamo un velo pietoso  em_050 Abbiamo preso molto buono e lei non è proprio piaciuta al giudice  em_027 em_038
Ma fa niente, chissene  ;D son contenta che abbiamo incassato anche la solidarietà di altri goldenisti presenti, abbastanza basiti dai risultati della giornata  ;D :D

Offline angyariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.294
Re: In expò con la zampa rasata?
« Risposta #11 il: 06 Luglio 2010, 14:08:57 »
e perchè mai non è piaciuta???'  :o  >:(  em_038
ecchissenefrega!!!!lei si è divertita almeno??? :D
so che hanno vinto tutti royal crest vero?hai fatto qualche fotina per caso???

Offline elisavalli

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.479
Re: In expò con la zampa rasata?
« Risposta #12 il: 06 Luglio 2010, 14:12:34 »
Angy mi sa che ti stai confondendo con un'altra expo'  :D io sono andata a Bra, dove c'erano si e no 10 golden in tutto e neanche uno era Royal Crest. Se non sbaglio c'era una expò a Roma lo stesso giorno ma non ne sono sicura.

Offline angyariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.294
Re: In expò con la zampa rasata?
« Risposta #13 il: 06 Luglio 2010, 14:14:02 »
ahhhh siiii hai ragione!!!
credevo fossi stata all'internazionale di roma  ;D
opsss  ;)

Offline Belver

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.132
  • il Belver!
Re: In expò con la zampa rasata?
« Risposta #14 il: 06 Luglio 2010, 14:33:53 »
so che hanno vinto tutti royal crest vero?

Ma va? Chissà perchè?  :P :P :P

Comunque passamontagna nero anche per il giudice a cui non p piaciuta Brina!!! em_034  em_044

 


Privacy Policy - Cookie Policy