Autore Topic: raduno cervia 8.11.14  (Letto 9573 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline sofy94

  • come è bello il mondo insieme a te....
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.747
  • ora e per sempre resterai, dentro i miei occhi....
Re:raduno cervia 8.11.14
« Risposta #30 il: 13 Novembre 2014, 18:44:58 »
Allora provo a fare la traduzione: 7 mesi, testa di buon tipo, buon orecchio anche se potrebbe essere più alto, buon collo, buona spalla, corretta la dorsale, buona groppa.
poi non riesco a leggere la parola ...potrebbe avere più sviluppo nonostante la giovane età
anteriori e posteriori di buon appiombo, già buone le condizioni del mantello
2° Molto promettente

Offline xman

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.835
Re:raduno cervia 8.11.14
« Risposta #31 il: 13 Novembre 2014, 19:07:34 »
grazie mille....!!!!!!!!:-) gia quella parola non si riesce a capire....e anche l'ultima parola dopo mantello...sembra scritto monumento??!!!!

Offline sofy94

  • come è bello il mondo insieme a te....
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.747
  • ora e per sempre resterai, dentro i miei occhi....
Re:raduno cervia 8.11.14
« Risposta #32 il: 13 Novembre 2014, 19:13:04 »
grazie mille....!!!!!!!!:-) gia quella parola non si riesce a capire....e anche l'ultima parola dopo mantello...sembra scritto monumento??!!!!
ah già mi ero dimenticata di finire la descrizione...c'è scritto buon movimento  :P

Offline xman

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.835
Re:raduno cervia 8.11.14
« Risposta #33 il: 13 Novembre 2014, 19:19:19 »
che occhio :-)))))lavori per  FBI????: :D

Offline gabriellaZETA

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 101
Re:raduno cervia 8.11.14
« Risposta #34 il: 13 Novembre 2014, 19:58:41 »
Sembra scritto movimento

Offline FranciPanci

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.340
  • i tuoi occhi sono lo specchio della tua anima ..
    • Joy Wave Labradors
Re:raduno cervia 8.11.14
« Risposta #35 il: 14 Novembre 2014, 14:03:30 »
ciao xman!! peccato non ho letto il post prima sennò ci vedevamo! anche se a vedere dalla tua foto nel profilo forse vi ho visto .. mica eravate per caso nel parcheggio con lui sdraiato stanco mentre voi caricavate la macchina ed io mi sono chinata per fargli le coccole a questo cucciolone di golden e mi avete detto: è già stanco?

Offline FranciPanci

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.340
  • i tuoi occhi sono lo specchio della tua anima ..
    • Joy Wave Labradors
Re:raduno cervia 8.11.14
« Risposta #36 il: 14 Novembre 2014, 14:04:30 »
Allora provo a fare la traduzione: 7 mesi, testa di buon tipo, buon orecchio anche se potrebbe essere più alto, buon collo, buona spalla, corretta la dorsale, buona groppa.
poi non riesco a leggere la parola ...potrebbe avere più sviluppo nonostante la giovane età
anteriori e posteriori di buon appiombo, già buone le condizioni del mantello
2° Molto promettente

la parola penso intenda la linea inferiore

Offline PAMandCO

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.332
Re:raduno cervia 8.11.14
« Risposta #37 il: 14 Novembre 2014, 14:25:53 »
OT: Bentornata Franci, tutto OK?
Ciascuno ha il cane di cui ha bisogno.

Offline xman

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.835
Re:raduno cervia 8.11.14
« Risposta #38 il: 14 Novembre 2014, 15:21:32 »
ciao xman!! peccato non ho letto il post prima sennò ci vedevamo! anche se a vedere dalla tua foto nel profilo forse vi ho visto .. mica eravate per caso nel parcheggio con lui sdraiato stanco mentre voi caricavate la macchina ed io mi sono chinata per fargli le coccole a questo cucciolone di golden e mi avete detto: è già stanco?

sai che non lo so:-)) nel senso che nel momento del caricare auto mi sembra che non ho incontrato nessuno....io ero con la mia compagna e un altro signore che aveva il fratello di happy.....

Franci....ti cercavo mesi fa sul forum.....avevo comprato fischietto e insegnato ad happy il richiamo.....suoni brevi e lui tornava di corsa verso me,.....ma non so come si insegna il fermo con fischietto!!!!!!

Offline FranciPanci

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.340
  • i tuoi occhi sono lo specchio della tua anima ..
    • Joy Wave Labradors
Re:raduno cervia 8.11.14
« Risposta #39 il: 14 Novembre 2014, 15:23:59 »
OT: Bentornata Franci, tutto OK?

ciao tesoro!! sì sì tutto ok siamo incasinati ed indaffarati con casa nuova ma ormai manca poco al trasloco  :-* così poi venite a trovarci!!!

Offline FranciPanci

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.340
  • i tuoi occhi sono lo specchio della tua anima ..
    • Joy Wave Labradors
Re:raduno cervia 8.11.14
« Risposta #40 il: 14 Novembre 2014, 15:26:10 »
sai che non lo so:-)) nel senso che nel momento del caricare auto mi sembra che non ho incontrato nessuno....io ero con la mia compagna e un altro signore che aveva il fratello di happy.....

Franci....ti cercavo mesi fa sul forum.....avevo comprato fischietto e insegnato ad happy il richiamo.....suoni brevi e lui tornava di corsa verso me,.....ma non so come si insegna il fermo con fischietto!!!!!!

allora no forse era un altro puppino  ^-^
xman se vai sul mio canale youtube trovi dei video dove uso il fischietto con Joy da piccola, richiamo cerca seduto/resta https://www.youtube.com/user/caska770/featured

Offline xman

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.835
Re:raduno cervia 8.11.14
« Risposta #41 il: 14 Novembre 2014, 15:28:32 »
mi sembra di averli visti quasi tutti:-))))))) il richiamo è stato abbastanza facile perche dopo il suono lui veniva e lo premiavo...ma non saprei come assocciare il suono lungo al fermo........
adesso mi rivedo video....

Offline FranciPanci

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.340
  • i tuoi occhi sono lo specchio della tua anima ..
    • Joy Wave Labradors
Re:raduno cervia 8.11.14
« Risposta #42 il: 14 Novembre 2014, 15:34:07 »
mi sembra di averli visti quasi tutti:-))))))) il richiamo è stato abbastanza facile perche dopo il suono lui veniva e lo premiavo...ma non saprei come assocciare il suono lungo al fermo........
adesso mi rivedo video....


è un processo lungo:
prima devi associare il fischio del fermo col seduto nella condotta
poi mano a mano che metabolizza questo suono al fatto che si deve mettere seduto lo fai quando è libero in passeggiata magari ad un metro da te .. lui si deve mettere seduto e resta nel punto in cui è poi te vai da lui a premiarlo.
non è facile devi essere costante farlo più volte al giorno ma una volta che lui fà click lo metti seduto anche a 100 metri .. (come in questo video di Joy https://www.youtube.com/watch?v=_QyELOQZHDo&list=UUwqIrXNK3kyBCpGhuO5ce2g)

Offline FranciPanci

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.340
  • i tuoi occhi sono lo specchio della tua anima ..
    • Joy Wave Labradors

Offline xman

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.835
Re:raduno cervia 8.11.14
« Risposta #44 il: 14 Novembre 2014, 15:37:43 »
ok grazie mille...!!!!!!!.una domandina....mettiamo che siamo in giardino....faccio esercizio di condotta , mi fermo dico seduto, poi fischio lungo e premio??sarebbe questa la sequenza???

 


Privacy Policy - Cookie Policy