Autore Topic: monorchide e mostre  (Letto 3868 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline whiskey

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 25
monorchide e mostre
« il: 05 Maggio 2014, 12:37:54 »
scusate l'assoluta ignoranza in materia...
ieri è stata organizzata una mostra amatoriale... i cui proventi venivano devoluti in beneficenza.... ed ho iscritto il mio cucciolone di 11 mesi monorchide, il giudice quando lo ha visionato... continuava a ripetermi... peccato peccato....
ora mi chiedo che influenza ha il fatto che sia monorchide? poi mi ha chiesto se lo avessi già operato? cambia qualcosa??

Offline FranciPanci

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.340
  • i tuoi occhi sono lo specchio della tua anima ..
    • Joy Wave Labradors
Re:monorchide e mostre
« Risposta #1 il: 05 Maggio 2014, 13:10:44 »

Offline whiskey

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 25
Re:monorchide e mostre
« Risposta #2 il: 05 Maggio 2014, 16:36:23 »
Grazie del link, maggiori info sono sempre utili, ho già cmq fatto fare a whiskey l'ecografia addominale ad ottobre, e dovrà essere operato.
chiedevo cosa comporta nelle mostre... è squalificato... tolgono punti... perchè da come si rivolgeva il giudice sembrava che whiskey fosse un bel tipetto e che quello fosse stato il fattore per il quale non ha vinto...
ripeto che ho partecipato solo per beneficenza e perchè a whiskey piace tanto stare in mezzo ad altri cani....
....e in ogni caso per me il mio bimbo è il più bello, bravo e dolce del mondo!!

Offline FranciPanci

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.340
  • i tuoi occhi sono lo specchio della tua anima ..
    • Joy Wave Labradors
Re:monorchide e mostre
« Risposta #3 il: 05 Maggio 2014, 16:58:45 »
purtroppo nelle mostre è un difetto grave perchè appunto quasiasi sia la natura della mostra serve per avere un giudizio obiettivo sulla morfologia del soggetto nell'ottica della riproduzione e per la selezione della razzae visto che questo è un difetto grave ed ereditario quel soggetto viene escluso dalla riproduzione

Offline Gaia13

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.949
  • La mia Kyra bionica :)
Re:monorchide e mostre
« Risposta #4 il: 05 Maggio 2014, 18:41:23 »
Cavoli... mi dispiace leggere che anche whiskey ha qualche brutto "lascito ereditario" :(
 

email: dyaga30@yahoo.it

 


Privacy Policy - Cookie Policy