Autore Topic: Il GARU ci porta fortuna!!!!!!!!!!!!  (Letto 10983 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Gloria Donati

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.005
  • Tass il mio tesoro e il mio kender
Il GARU ci porta fortuna!!!!!!!!!!!!
« il: 27 Aprile 2014, 22:42:43 »
Come anticipato questo we abbiamo preparato i bagagli e ci siamo trasferiti in Piemonte per partecipare alla gara di obedience del GARU di Rivoli, ed è con grande contentezza che vi comunico che CE L'ABBIAMO FATTA!!!!!! Nonostante la pioggia battente che è durata tutto il giorno e che ovviamente ha raggiunto il picco di intensità mentre noi facevamo la nostra prova, Tass è arrivato secondo  con 235,5/280 punti e finalmente abbiamo ottenuto l'eccellente!!!!
Naturalmente sono contentissima, e Tass ancora una volta ha dimostrato di essere un vero Golden, quando durante la gara tra un esercizio ed un altro ha deciso di rotolarsi per ben 3 volte sull'erba, per impregnarsi non so di che odore!!!
Questo ci è costato 5-6 punti, tuttavia è stato talmente bravo che l'eccellente è arrivato lo stesso!!!
Ed ora 1 settimana di riposo totale prima di riprendere la nostra avventura per preparare la classe 2!!!

SI sente che sono orgogliosissima di Tass????


Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:Il GARU ci porta fortuna!!!!!!!!!!!!
« Risposta #1 il: 27 Aprile 2014, 22:45:44 »
BRAVISSIMI!
Non hai un video da postarci?

Offline LuBenny

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.459
  • Lu Grace Chogan
Re:Il GARU ci porta fortuna!!!!!!!!!!!!
« Risposta #2 il: 27 Aprile 2014, 22:50:03 »
 :smileys_0295: :smileys_0295: :smileys_0295: :smileys_0295: :smileys_0295: :smileys_0295: :smileys_0295: :smileys_0295: :smileys_0295: :smileys_0295: :smileys_0219: :smileys_0219: :smileys_0219: :smileys_0219: :smileys_0219: :009: :009: :009: :smileys_0230: :smileys_0230: :smileys_0230: :smileys_0230:
BRAVISSIMI!!!!!!!!!!COMPLIMENTISSIMI!!!!!!!
Siete meravigliosi, avrei tanto voluto esserci per applaudirvi dal vivo....c'è un filmatino da qualche parte???
Sono felicissima per voi, lo meritate tanto per l'impegno e la costanza...e certo che devi essere orgogliosissima del tuo tatone!!!!!!
Tante coccole a TASS ed un abbraccione a te!!!



Offline Lussy

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.213
Re:Il GARU ci porta fortuna!!!!!!!!!!!!
« Risposta #3 il: 27 Aprile 2014, 22:52:38 »
Bravissimi! em_016 em_016 em_016 :013:immagino  Gloria quanto tu sia felice ed orgogliosa siete bravi e vi siete impegnati tanto e ve lo siete proprio meritati em_039 em_040 em_039 em_040 em_040


Offline chiccarose

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.903
  • Il cane sa leggere il cuore dell'uomo
Re:Il GARU ci porta fortuna!!!!!!!!!!!!
« Risposta #4 il: 27 Aprile 2014, 23:07:02 »
 em_042 em_042 em_042

Bravissimi entrambi!

Offline Gloria Donati

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.005
  • Tass il mio tesoro e il mio kender
Re:Il GARU ci porta fortuna!!!!!!!!!!!!
« Risposta #5 il: 27 Aprile 2014, 23:10:51 »
Grazie per i complimenti, che ovviamente trasferirò a Tass.. Purtroppo niente filmato perché la pioggia era veramente tanta e siccome era una gara che per la classe 3 valeva per le selezioni mondiali, noi abbiamo gareggiato all'aperto e i fotografi non hanno filmato nulla.. peccato perché ci avrei tenuto..
Comunque ecco qua la sua scheda di valutazione ( fra parentesi i commenti del giudice):
1-Terra in gruppo 2 minuti conduttore fuori vista: 9,5
2-Condotta: 7,5 ("condotta non parallela e larga nelle svolte, tende a rallentare")
3- Fermo in piedi durante la marcia: 9,5 ("condotta non parallela")
4-Richiamo: 9 ("terra lento, chiusura lunga")
5- Seduto durante la marcia: 9 ("Si siede lento")
6- Invio in un quadrato : 8 (doppio comando sul terra, annusa)
7: Riporto : 8 (" ritorno a passo più lento dell'andata, chiusura storta al fianco)
8: Posizioni a distanza : 7 (Doppio comando sul terra, primo seduto eseguito male e anticipato la rimessa a terra)
9: Richiamo con salto di una barriera : 9,5 ( chiusura lunga)
10: Impressione generale: 7,5 ( " difficoltà di concentrazione- il cane si rotola!)


Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:Il GARU ci porta fortuna!!!!!!!!!!!!
« Risposta #6 il: 27 Aprile 2014, 23:16:37 »
Manco la pagella redatta dalla Rottmaier!
Bravissimi lo stesso.

Offline Gloria Donati

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.005
  • Tass il mio tesoro e il mio kender
Re:Il GARU ci porta fortuna!!!!!!!!!!!!
« Risposta #7 il: 27 Aprile 2014, 23:21:22 »
Vale è la malattia dei giudici dell'obedience la pignoleria... proprio per questo la media dell'8 è eccellente, perché se il cane si spettina durante la prova perde punti!!! ;) ;) ;) ;)
( Scherzo ovviamente)


Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:Il GARU ci porta fortuna!!!!!!!!!!!!
« Risposta #8 il: 27 Aprile 2014, 23:26:39 »
Vale è la malattia dei giudici dell'obedience la pignoleria... proprio per questo la media dell'8 è eccellente, perché se il cane si spettina durante la prova perde punti!!! ;) ;) ;) ;)
( Scherzo ovviamente)

Sarà che non ho una grande opinione dei giudici. A una recente mostra canina 'di paese' mi hanno scritto 'poco pelo'  :icon_confused:? Erano due anzianotti esperti di setter e segugi che non avevano mai visto un flat live!

Offline orsidanna

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 25.304
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Re:Il GARU ci porta fortuna!!!!!!!!!!!!
« Risposta #9 il: 27 Aprile 2014, 23:44:34 »
ma braverrimi !!!

staff@golden-forum.it

Offline Gloria Donati

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.005
  • Tass il mio tesoro e il mio kender
Re:Il GARU ci porta fortuna!!!!!!!!!!!!
« Risposta #10 il: 28 Aprile 2014, 07:29:56 »
ma braverrimi !!!
Orsi cerchiamo di tenere alto l'onore di famiglia!!!!


Offline FranciPanci

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.340
  • i tuoi occhi sono lo specchio della tua anima ..
    • Joy Wave Labradors
Re:Il GARU ci porta fortuna!!!!!!!!!!!!
« Risposta #11 il: 28 Aprile 2014, 08:51:03 »
che spettacolo Gloria sono davvero felicissima per questo risultato frutto di impegno e passione e Tass è stato bravissimo!!!! 

Offline Gloria Donati

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.005
  • Tass il mio tesoro e il mio kender
Re:Il GARU ci porta fortuna!!!!!!!!!!!!
« Risposta #12 il: 28 Aprile 2014, 09:03:09 »
Grazie Franci.. ma sai qual è la cosa che mi ha reso più orgogliosa?
Dopo la gara abbiamo atteso delle ore per riavere il libretto ed essere alla premiazione e Tass è stato sempre con me, e ogni volta che entravo nel bar lui fermo fuori ad aspettarmi.. Tutti hanno fatto i complimenti perché lui stava tranquillo fuori ad aspettarmi, e nessuno credeva che fosse un cane da competizione per la tranquillità che dimostrava fuori dal campo di gara!!!


Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:Il GARU ci porta fortuna!!!!!!!!!!!!
« Risposta #13 il: 28 Aprile 2014, 09:06:30 »
Bravissimo Tass!!!! Bravissima Gloria!!!

Davvero tantissimi complimenti!!!!

Certo che i commenti del giudice sono proprio di una pignoleria pazzesca!!!

Per me con un Eccellente siete stati PERFETTI in tutto!!!!

 :smileys_0221: :smileys_0221: :smileys_0221: :smileys_0221: :009: :009: :009: :009: :009: :009: :009: :009:










staff@golden-forum.it

Offline FranciPanci

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.340
  • i tuoi occhi sono lo specchio della tua anima ..
    • Joy Wave Labradors
Re:Il GARU ci porta fortuna!!!!!!!!!!!!
« Risposta #14 il: 28 Aprile 2014, 09:21:14 »
Grazie Franci.. ma sai qual è la cosa che mi ha reso più orgogliosa?
Dopo la gara abbiamo atteso delle ore per riavere il libretto ed essere alla premiazione e Tass è stato sempre con me, e ogni volta che entravo nel bar lui fermo fuori ad aspettarmi.. Tutti hanno fatto i complimenti perché lui stava tranquillo fuori ad aspettarmi, e nessuno credeva che fosse un cane da competizione per la tranquillità che dimostrava fuori dal campo di gara!!!

questa per me è la dote più bella di un retriever la calma e l'equilibrio, l'on/off, il sapersi accedere quando è richiesto ma allo stesso tempo il sapersi rilassare in tutte le situazioni anche situazioni che possono essere per altri cani stressanti ..  :-*

 


Privacy Policy - Cookie Policy