Autore Topic: Menta 1° expo Ferrara  (Letto 12926 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline sofy94

  • come è bello il mondo insieme a te....
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.747
  • ora e per sempre resterai, dentro i miei occhi....
Re:Menta 1° expo Ferrara
« Risposta #30 il: 05 Maggio 2014, 15:35:01 »
Decisamente non potrei proprio partecipare ad una Expo.
Se un giudice dicesse che il mio cane è un po' basso di garrese e che ha una camminata discreta, mi verrebbe da dirgli di guardarsi lui, che tanto bello non mi pareva!  em_Devil
Secondo me siete state brave e Menta è bellissima!
ahahahahaha, normalmente sono abbastanza oggettiva su tutto ciò che mi circonda e mi riguarda anche sui difetti dei miei cani....
Questa volta però devo dire che guardando Menta e guardando Giselle (la cagnolina che era in categoria con Menta) a parte il comportamento sul ring (lei è stata ferma a farsi esaminare....Menta non ne voleva mezza) trovo che sia più carina Menta (gusti personali ovviamente)  ^-^  Però non essendo un'esperta di razza è giusto che un giudice con anni di esperienza mi dica il tuo cane ha questo che va e questo che non va....poi ovvio che a volte ci sono gusti personali anche tra i giudici....è impossibile che non sia così

Offline chiccarose

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.903
  • Il cane sa leggere il cuore dell'uomo
Re:Menta 1° expo Ferrara
« Risposta #31 il: 05 Maggio 2014, 22:36:23 »
Mio marito è come te: razionale ed oggettivo.
A volte capita che incontriamo qualche Golden e lui mi dice: "Quello è più bello della Rosie"
Beh, io lo guardo male e gli rispondo che la Rosie è  più bella di tutti! Della serie: "Ogni scarrafone è bello a mamma sua"!  ;)

Offline marti88

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.767
Re:Menta 1° expo Ferrara
« Risposta #32 il: 06 Maggio 2014, 00:06:57 »
cavoli sofi, mi ero persa questo post..
che dire anche io e brenda abbiamo iniziato a ferrara... http://www.golden-forum.it/index.php?topic=17257.30
poi vuoi il suo comportamento e il suo non riuscirsi a rilassare in quell'occasione, mi hanno un pò fatto cambiare idea...ma chissà che un giorno non ci si riproverà....anche se ora siamo un pò fuori forma :P :P :P :P
quella di ravenna è come quelle che piacciono a me...all'aperto.... che a mio avviso per i cani è molto più soft...comunque si serve molto più autocontrollo a noi forse che a loro, almeno io ero tesissima....e certo questo a loro non fa bene...
ti confesso però che con grace mi piacerebbe provare....anche se ormai è grandina....mah vedremo...o magari questa vola come handler mando stefano... :P :P :P



 


Privacy Policy - Cookie Policy