Autore Topic: In attesa di Athossss  (Letto 53014 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:In attesa di Athossss
« Risposta #225 il: 04 Agosto 2016, 14:16:28 »
Certo dopo il secondo vaccino può uscire per i bisogni e può andare ai parchetti cani e socializzare con gli altri cani  ;)


Offline Signo11

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 863
Re:In attesa di Athossss
« Risposta #226 il: 04 Agosto 2016, 14:17:37 »
Certo dopo il secondo vaccino può uscire per i bisogni e può andare ai parchetti cani e socializzare con gli altri cani  ;)
calcola che qua da me saremo in 1700/1800 abitanti.. comunque per i bisogni allora come si fa quando non ha fatto il secondo vaccino?
Io lo volevo subito portare in valle delle messi alla mia baita  :'(

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:In attesa di Athossss
« Risposta #227 il: 04 Agosto 2016, 14:19:56 »
Hai un balcone? o un giardino condominiale? tieni conto che i cani di Alex sono già abituati a sporcare fuori e non in casa, quindi se tu riuscissi a fargli fare i bisogni in un pezzettino di giardino non pubblico, sarebbe meglio.


Offline Signo11

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 863
Re:In attesa di Athossss
« Risposta #228 il: 04 Agosto 2016, 14:22:12 »
Hai un balcone? o un giardino condominiale? tieni conto che i cani di Alex sono già abituati a sporcare fuori e non in casa, quindi se tu riuscissi a fargli fare i bisogni in un pezzettino di giardino non pubblico, sarebbe meglio.
in un altro mio appartamento ho il giardino, però ci vanno molti gatti lì; quindi potrei ad esempio portarlo in braccio fino a quel giardino e lasciarlo libero?

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:In attesa di Athossss
« Risposta #229 il: 04 Agosto 2016, 14:28:27 »
Cosa vuol dire ci vanno molti gatti? molti gatti di chi?
Come sono le condizioni del giardino? potrebbe essere un'idea, ma solo se è vicino a te..........il cucciolo ha spesso bisogno di fare pipì, dopo le pappe, dopo le nanne, dopo il gioco.........e rischi che te la faccia in braccio, se lo spostamento è lungo.......altre possibilità?


Offline Signo11

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 863
Re:In attesa di Athossss
« Risposta #230 il: 04 Agosto 2016, 14:30:56 »
Cosa vuol dire ci vanno molti gatti? molti gatti di chi?
Come sono le condizioni del giardino? potrebbe essere un'idea, ma solo se è vicino a te..........il cucciolo ha spesso bisogno di fare pipì, dopo le pappe, dopo le nanne, dopo il gioco.........e rischi che te la faccia in braccio, se lo spostamento è lungo.......altre possibilità?
gatti selvatici.. per quello è a 3 minuti da casa mia

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:In attesa di Athossss
« Risposta #231 il: 04 Agosto 2016, 14:32:33 »
uhm.....gatti selvatici.......io lascerei perdere..........3 minuti sono 3 minuti, un cucciolo quando gli scappa non riesce a trattenerla per 3 minuti........


Offline Signo11

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 863
Re:In attesa di Athossss
« Risposta #232 il: 04 Agosto 2016, 14:36:45 »
Ne avrei uno amche dietro a casa mia per quello

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk


Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:In attesa di Athossss
« Risposta #233 il: 04 Agosto 2016, 14:59:02 »
E com'è? scusa ora devo scappare, se riesco a collegarmi domattina ne riparliamo. Ciao ciao  :)


Offline Signo11

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 863
Re:In attesa di Athossss
« Risposta #234 il: 04 Agosto 2016, 15:09:15 »
E com'è? scusa ora devo scappare, se riesco a collegarmi domattina ne riparliamo. Ciao ciao  :)
è più o meno un prato però ho già visto il proprietario che urlava dietro a una che era lì a fargli fare i bisogni al proprio cane

Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
In attesa di Athossss
« Risposta #235 il: 04 Agosto 2016, 19:35:33 »
Il primo è maschio si vede dallo sguardo temerario




Aaron Barbara&Mauro

Offline Arizona

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.260
Re:In attesa di Athossss
« Risposta #236 il: 04 Agosto 2016, 20:20:34 »
A questo punto Signo devi chiedere all'allevatore, sono troppo curiosa: maschio o femmina?  :laugh:

Offline Signo11

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 863
Re:In attesa di Athossss
« Risposta #237 il: 05 Agosto 2016, 08:25:11 »
A questo punto Signo devi chiedere all'allevatore, sono troppo curiosa: maschio o femmina?  :laugh:
maschio maschio  em_Devil

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:In attesa di Athossss
« Risposta #238 il: 05 Agosto 2016, 10:18:44 »
è più o meno un prato però ho già visto il proprietario che urlava dietro a una che era lì a fargli fare i bisogni al proprio cane

A questo punto ti consiglio di parlarne con Alex, quando vai a prendere il cucciolo. Se hai un balcone, puoi prendere le traversine e fargli fare i bisogni in balcone, finchè non può uscire. Visto che userai il kennel, il cucciolo non farà i bisogni nel kennel, ma ti farà capire quando ha bisogno di uscire. E in ogni caso ricordati: pipì sempre dopo nanne, pappe, giochi, e finchè mangerà 3 volte al giorno, popò per 3 volte (a volte più), in generale mattina pomeriggio e sera...........


Offline Signo11

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 863
Re:In attesa di Athossss
« Risposta #239 il: 07 Agosto 2016, 12:08:25 »
A questo punto ti consiglio di parlarne con Alex, quando vai a prendere il cucciolo. Se hai un balcone, puoi prendere le traversine e fargli fare i bisogni in balcone, finchè non può uscire. Visto che userai il kennel, il cucciolo non farà i bisogni nel kennel, ma ti farà capire quando ha bisogno di uscire. E in ogni caso ricordati: pipì sempre dopo nanne, pappe, giochi, e finchè mangerà 3 volte al giorno, popò per 3 volte (a volte più), in generale mattina pomeriggio e sera...........
Ma magari dato che lo vado a ritirare il 21 agosto e che quindi avrà 72 giorni potrò fare subito il secondo vaccino :)

 


Privacy Policy - Cookie Policy