Autore Topic: In attesa di Athossss  (Letto 53012 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:In attesa di Athossss
« Risposta #150 il: 20 Luglio 2016, 14:23:07 »
Ho letto sul sito dove si acquistano le crocchette Regal che dal 4 agosto al 26 è chiuso il negozio, quindi ho tempo di ordinarle entro le 12 del 3 agosto. Il cucciolo posso ritirarlo dal 6 agosto in poi; volevo sapere quali fossero le migliori Regal per puppy. L'allevatore quando andrò a ritirarlo, mi darà alcune delle sue che sono queste: http://doggydistribuzione.altervista.org/prodotti ( una marca qua di Trento ). Cosa dite che sia meglio fare?

Lascia perdere queste crocche, Francesco. Anch'io ne avevo preso un sacco quando siamo andati a prendere Maggie, e già non ero convinta che Alex fosse passato da Enova a queste.........ho preso ugualmente il sacco, perchè non conoscevo la marca......ma appena finito sono passata ad Enova. Quindi secondo me fai bene ad iniziare subito, come dici, con altro, specie con Regal!


Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:In attesa di Athossss
« Risposta #151 il: 20 Luglio 2016, 14:25:18 »
quanto dura in media un sacco da 13,64?  :D

Li dipende da quante ne somministri quotidianamente



Aaron Barbara&Mauro

Offline Signo11

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 863
Re:In attesa di Athossss
« Risposta #152 il: 20 Luglio 2016, 14:26:10 »
Lascia perdere queste crocche, Francesco. Anch'io ne avevo preso un sacco quando siamo andati a prendere Maggie, e già non ero convinta che Alex fosse passato da Enova a queste.........ho preso ugualmente il sacco, perchè non conoscevo la marca......ma appena finito sono passata ad Enova. Quindi secondo me fai bene ad iniziare subito, come dici, con altro, specie con Regal!
io gli avevo chiesto se conosceva le regal e lui mi aveva risposto di no, poi gli ho detto delle acana e lui ha detto che quelle sono il top; io gli ho risposto che le regal sono di qualità come le acana :D comunque delle sue non prendo il sacco, me ne faccio dare alcune e faccio subito il cambio.. :)

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:In attesa di Athossss
« Risposta #153 il: 20 Luglio 2016, 14:31:30 »
Ok bravo  ;)


Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:In attesa di Athossss
« Risposta #154 il: 20 Luglio 2016, 14:36:11 »
comunque delle sue non prendo il sacco, me ne faccio dare alcune e faccio subito il cambio.. :)

Saggia decisione




Aaron Barbara&Mauro

Offline Signo11

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 863
Re:In attesa di Athossss
« Risposta #155 il: 20 Luglio 2016, 14:39:06 »
poi dovrete spiegarmi come fare il cambio però  :think:

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:In attesa di Athossss
« Risposta #156 il: 20 Luglio 2016, 14:54:53 »


Offline Signo11

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 863
Re:In attesa di Athossss
« Risposta #157 il: 20 Luglio 2016, 15:04:34 »
Francesco, guarda qui

http://www.golden-forum.it/index.php?topic=28646.0
si si avevo guardato, però devo sapere da Alex quanti grammi gli da al giorno; so che adesso gli lascia lì la ciotola piena a loro disposizione per abituarli appunto alle crocche.. però per il calcolo devo sapere esattamente i grammi somministrati.. giorni metto 7 o 10?

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:In attesa di Athossss
« Risposta #158 il: 21 Luglio 2016, 10:41:41 »
mah, bella domanda........io intanto metterei 10, poi vedi anche com'è ad agosto quando lo porti a casa.....


Offline Signo11

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 863
Re:In attesa di Athossss
« Risposta #159 il: 25 Luglio 2016, 22:40:00 »

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:In attesa di Athossss
« Risposta #160 il: 26 Luglio 2016, 16:06:15 »
Io non mi farei tanti scrupoli, puoi anche cambiare in una sola settimana con il bubino. Calcola più o meno 240 grammi/giorno a due mesi, per arrivare a 300 a tre mesi, a 350 a 4 mesi, a 400 a 5 mesi... Dico più o meno, poi il calcolo si fa in base al metabolismo dei bubo e al suo peso.
Quindi un sacco da 13,64 kg può durare più o meno 40-50 giorni.

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:In attesa di Athossss
« Risposta #161 il: 26 Luglio 2016, 18:37:23 »
Bella anche questa cucciolata  :D
Per il cambio crocchette mi sembra che kaffa nell'altro topic ti abbia spiegato bene e dato buoni consigli  ;)


Offline Signo11

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 863
Re:In attesa di Athossss
« Risposta #162 il: 26 Luglio 2016, 19:49:49 »
Bella anche questa cucciolata  :D
Per il cambio crocchette mi sembra che kaffa nell'altro topic ti abbia spiegato bene e dato buoni consigli  ;)
bella ma preferisco lo stesso quella di heidi, no?   :angel:

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:In attesa di Athossss
« Risposta #163 il: 27 Luglio 2016, 12:53:48 »
Certo che sì  ;D
Per il nome, poi, come sei messo?


Offline Signo11

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 863
Re:In attesa di Athossss
« Risposta #164 il: 27 Luglio 2016, 12:55:53 »
Aslan o Athos; sono ancora indeciso :(



 


Privacy Policy - Cookie Policy