Autore Topic: Non potrò mai dirti addio  (Letto 1411 volte)

Offline Brina

• A te che hai preso la mia vita e ne hai fatto molto di piu
  • Utente Oro
Non potrò mai dirti addio
« il: 23 Gennaio 2025, 13:33:36 »
Non potrò mai dirti addio.
Perché sei sempre nei miei pensieri.
Sei amore nel mio cuore
Vita dei miei giorni
Luce che illumina la mia strada.
E finché avrò respiro,
finché avrò vita,
ti dirò solo ciao
e mai addio ❤️
Savina, Nebbia e Emma

"Ci sono mancanze che non passeranno mai e ricordi che ci apparterranno per sempre"

Offline Sabry

• Utente Platino
  • Anima bella
Re:Non potrò mai dirti addio
« Risposta #1 il: 23 Gennaio 2025, 14:48:41 »
🥹❤️ che fatica andare avanti senza di loro…È la prima cosa a cui penso appena sveglia quando guardo lì dove dormiva di fianco al letto. Ahhh
Sabrina e Ambra

Offline ANTONELLAROCKY

• Utente Ottone
« Risposta #2 il: 23 Gennaio 2025, 18:00:38 »
Mi consolate ragazze! Anch’io dal 28 luglio vivo in un mondo a parte. Piango ogni tre per due. Penso sempre e solo a lui. Davanti agli altri, compreso mio marito e mio figlio, faccio finta di niente per non rattristare anche loro ma appena sono sola scoppio. Lavoro, faccio quello che devo fare ma non so… mi sento diversa, faccio anche fatica a definirlo. Non accetto che non ci sia più. Non so quando riuscirò a superare tutto questo. Leggervi però mi fa sentire meno sola e un po’ mi rasserena.

Offline Brina

• A te che hai preso la mia vita e ne hai fatto molto di piu
  • Utente Oro
« Risposta #3 il: 23 Gennaio 2025, 19:00:28 »
È come se la mia vita si sia fermata il 15 agosto .... Ormai nessuno mi chiede più come sto, danno tutti per scontato che visto il tempo passato io non soffra più.
Nonostante la presenza di Emma (vederla felice giocare con Loki mi rasserena) e dell'ultimo arrivato io faccio fatica ad andare avanti, piango ancora tutti i giorni.
Un grande abbraccio Sabry e Antonella.
Savina, Nebbia e Emma

"Ci sono mancanze che non passeranno mai e ricordi che ci apparterranno per sempre"

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
« Risposta #4 il: 23 Gennaio 2025, 20:52:03 »
ragazze io piango ancora se vedo filmati e foto di Teo e sono passati piu' di 10 anni oi penso ad Artu' ealtre lacrime
Teo Artu' e Rocky

Offline dani

• Utente Platino
  • 💝
« Risposta #5 il: 24 Gennaio 2025, 17:36:03 »
A fine febbraio sono 5 anni che Maggie se n'è andata. Anche se è banale da scrivere o da dire per me lo scorrere del tempo è stato una medicina. Ci vuole tempo per lasciar fluire il dolore . Ho pianto e tuttora certe volte quando penso a lei gli occhi si inumidiscono. Sono grata per aver avuto il privilegio di vivere con lei per 9 anni e il dolore della perdita è la contropartita della felicità che ci ha regalato per tutti gli anni che ci ha accompagnato. La vita prosegue ma chi ci ha amato e abbiamo amato resterà per sempre con noi . ❤️

Offline Annalisa V.

• Utente Oro
« Risposta #6 il: 25 Gennaio 2025, 17:11:55 »
❤️❤️❤️

Privacy Policy - Cookie Policy