Ciao amore mio, ieri ho dovuto lasciarti andare.
Questi otto anni e sei mesi passati accanto a te sono volati. Mi sembra ieri quando ti ho visto per la prima volta, rimanevi in disparte rispetto alla tua sorellina e mi guardavi.
Il tuo sguardo su di me, non sai quanto mi manca, ti vedo ancora in tutti i tuoi angoli preferiti della casa, e ieri sera, vedere il tuo tappeto vuoto vicino al letto .......
Eri un essere speciale, buono e gentile con tutti, sempre allegro, forte.
Avevi scelto me, ero la tua preferita, senza di me non uscivi, ero solo io che dovevo tenere il guinzaglio, altrimenti non camminavi.
Ci bastava uno sguardo per capirci, eravamo una cosa sola.
È come se avessero strappato e portato via una parte di me, il vuoto che hai lasciato è una voragine
Ieri non ho fatto altro che piangere, anche se so che tu non avresti voluto, tu che eri sempre allegro.
Perdonami ma è così dura senza di te.
Sono felice di averti fatto vedere i i tuoi prati verdi ancora una volta, eri così felice.
A te piaceva essere accarezzato quando volevi tu, non eri troppo coccolone, mi dimostravi il tuo affetto diversamente. Ma ieri, per la prima volta, prima che ti facessero l'iniezione, mi hai riempito il viso di baci.
La zia ha detto che lo hai fatto sicuramente per salutarmi, ringraziarmi e forse anche per dirmi "mamma stai tranquilla, va tutto bene".
Adesso hai ritrovato la piccola Naira, chissà come ti avrà accolto lassù.
Arrivederci amore mio grande, hai cambiato la mia vita, è stato un onore e un privilegio per me averti avuto al mio fianco.
Ti vorrò bene per sempre.
La tua mamma ❤️