Noi ci siam gia' detti tutto, caro amico mio E, ad esser sinceri...se ne parlava da mesi. Una mezza idea...un quasi quasi...un " tu che dici' ".
Posso solo dire una cosa, rivolta a chi non conosce i cari Dani e Robi di persona: senza nessuna ombra di dubbio il tatino adottera' una famiglia colma di amore, di attenzioni, di premure. E con una sorella maggiore, la Nina, fantastica.
Io faccio parte del club dei doppi dorati. Mai ho nascosto la sbatta che, esponenzialmente, e' aumentata unitamente alla fatica, alle preoccupazioni e..perche' no...alle spese ( delle quali personalmente me ne fotto, non sono una priorita'...). Tantomeno a Voi, cher siete tra le poche persone a me davvero care.
Pero' ribadisco con forza che la coppia, qualsiasi coppia, e' un universo che si apre. Avere un tato/a , amarlo e viverlo a 360° equivale ad entrare in un sistema solare nuovo, con altri soli ed altri pianeti.
Passare a due...beh....si cambia addirittura galassia!
Si diventa, oltre che attori, anche pubblico non pagante di un confronto...un dialogo...un convivio...tra due conspecifici. Affascinante. Unico. Emozionante.
Io mi ammazzo per le mie Tats, nel vero senso della parola ( e chi mi conosce sa bene che vita mi sono imposto), eppure dico:
DUE TATI SI DANNO QUELLO CHE NOI, MALGRADO TUTTO, NON RIUSCIREMMO MAI DARE LORO.
Benvenuto Anima Bella, sara' grandiosa vita...grandiosa!