Autore Topic: Viola e il suo primo bagno in mare  (Letto 1344 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline tricky

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.058
Viola e il suo primo bagno in mare
« il: 06 Settembre 2012, 23:45:31 »
oggi con Viola abbiamo fatto il bagno in mare. La sua prima volta. Non era molto convinta né interessata..ma si è convinta quando io sono entrata in acqua e l'ho chiamata. Ma non è così entusiasta:-)
Non mi sembra certo uno di quei cani che appena vede l'acqua si butta. Ha anche bevuto parecchia acqua salata. E arrivata a casa si è bevuta una intera ciotola d'acqua.Ha avuto anche dissenteria..ed aveva la pancia gonfissima..forse per la troppa acqua.. tant'è che ho aspettato prima di darle da mangiare..
Ma può essere stata l'acqua salata a provocarle dissenteria?
E un'altra domanda..anche i vostri hanno paura del phon?!?
E poi, che ridere, ha visto in lontananza una barca a vela e si è messa ad abbaiarle, seguendola con lo sguardo:-D

Offline Chia71

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.551
Re:Viola e il suo primo bagno in mare
« Risposta #1 il: 07 Settembre 2012, 08:54:19 »
Noi non abbiamo ancora portato il nostro al mare ma ho letto sempre nel forum che la prima volta con l'acqua salata è facile il vomito e la diarrea, quindi tutto normale ;)

Il phon non l'ho mai usato, anche quando si è bagnato sotto l'acqua o nei fiumi o nei laghi in montagna si è sempre asciugato da solo ... ha visto solo asciugare i capelli a mia figlia, rimane davanti alla porta del bagno a guardare incuriosito ... intanto glielo faccio conoscere così poi vediamo ...

Che buffi quando guardano gli oggetti muoversi lontano ... si mettono in quella posa di attenzione che mi piace da matti ...

Offline tricky

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.058
Re:Viola e il suo primo bagno in mare
« Risposta #2 il: 07 Settembre 2012, 21:19:00 »
Che buffi quando guardano gli oggetti muoversi lontano ... si mettono in quella posa di attenzione che mi piace da matti ...
sì, sono bellissimi quando fanno così:-)

 


Privacy Policy - Cookie Policy