Autore Topic: Una richiesta per Dani e gli altri del Trentino  (Letto 2068 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline stefi

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.927
Una richiesta per Dani e gli altri del Trentino
« il: 12 Luglio 2010, 10:25:06 »
Ciao Trentini !!!!
Abbiamo prenotato a metà agosto un soggiorno a Fiera di Primiero , io Marco e la cana. Dunque la data è stata scelta anche perchè all'inizio di luglio Sam sarebbe dovuta andare in calore in modo che a metà agosto saremmo stati tranquilli, al contrario dell'anno scorso quando la nostra settimana di vacanza è diventata un incubo in quanto la bambina era in pieno calore e vi lascio immaginare.... ora volevo sapere com' è la situazione dalle vostre parti e cioè  se i cani sono diligentemente tenuti al guinzaglio oppure mi devo preoccupare : credo che il problema del randagismo non vi riguardi vista la problematica della rabbia...insomma immagino che in quanto ad educazione cinofila siate un gradino più su di tante altre regioni . Eventualmente posso andare tranquilla che se Sam avesse il calore in quel periodo ?
grazie mille
Stefi & Sam
\"La gioia di un cane portato fuori per la sua passeggiatina rallegra gli angeli\"<br />J. Bastaire

Offline dany.71

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.219
  • Haika e Maggie
Re: Una richiesta per Dani e gli altri del Trentino
« Risposta #1 il: 12 Luglio 2010, 13:17:26 »
ekkime qua..allora, per quanto io non possa darti informazioni su tutta la regione per motivi di sicurezza pubblica.. em_047 em_050
scherzo,ma di sicuro non posso garantirti quello ke puoi trovare lì.
qui di randagismo mai sentito parlare, ma il primiero non è la val di cembra  em_Devil
L'uomo comune ragiona, il saggio tace, lo stupido discute.

Offline joe

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 111
Re: Una richiesta per Dani e gli altri del Trentino
« Risposta #2 il: 13 Luglio 2010, 09:42:10 »
anch'io sono trentina!! come dany non so di preciso come sia in quella zona..ti dico solo: io credo di non aver mai visto randagi qui in trentino! al massimo qualche cagnolino scappato al padrone...
o qualche cagnolino LASCIATO LIBERO dal padrone :-\ ovvero, almeno nel paese dove abito io, c'è qualche padroncino un po' maleducato (secondo me) che lascia liberi i cani di girare (magari di notte o così) sapendo che poi tornano a casa... ma non sono molti per fortuna!:)
quindi secondo me vai tranquilla!

Offline stefi

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.927
Re: Una richiesta per Dani e gli altri del Trentino
« Risposta #3 il: 13 Luglio 2010, 12:27:24 »
grazie mille alle zie del forum... :D :D :D
\"La gioia di un cane portato fuori per la sua passeggiatina rallegra gli angeli\"<br />J. Bastaire

 


Privacy Policy - Cookie Policy