Autore Topic: consiglio toscana!!  (Letto 6246 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline angyariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.294
consiglio toscana!!
« il: 31 Maggio 2010, 20:01:35 »
ragazzi siete mai stati sulla costa livornese?
Piombino /San Vincenzo???
io vorrei andarci quest'anno perchè ci sono alcune spiagge per cani!
ma il mare com'è??
e ci sono divertimenti per noi ragazzi??
grazieeee

Offline SABINA

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 711
Re: consiglio toscana!!
« Risposta #1 il: 31 Maggio 2010, 20:57:43 »
noi andiamo tra 15 gg precisamente dal giorno 14 giugno al 20, se non è tardi ti facciamo sapere
ciao

Offline angyariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.294
Re: consiglio toscana!!
« Risposta #2 il: 31 Maggio 2010, 21:04:29 »
ti ringrazio!
allora aspetto!
buon divertimento!!! ;D

Offline Anna

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.792
Re: consiglio toscana!!
« Risposta #3 il: 31 Maggio 2010, 21:37:13 »
Io sono stata l'anno scorso con Margot e andavamo alla Dog Beach (mi sembra si chiami così) a San Vincenzo..
Il mare è sicuramente meglio del litorale veneziano a cui sono abituata  ;D
Siamo state benissimo, poi ti dirò che noi eravamo da sole quindi non facevamo vita notturna, però dopo la spiaggia, passeggiata e aperitivo in centro paese assolutamente sì e poi cena nella terrazza dell'agriturismo io e lei..sì vacanza molto romantica  em_029

Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare...
(J.Prevert)

Offline angyariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.294
Re: consiglio toscana!!
« Risposta #4 il: 31 Maggio 2010, 21:47:32 »
grazie anna....
alla fine io e il mio ragazzo non è che siamo interessati alle grandi discoteche ma quanto meno qualche localino carino per la sera e un pò di gente...
davvero una bella vacanza la vostra...voi 2 da sole dev'esser stato super rilassante  em_029

Offline FranciPanci

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.340
  • i tuoi occhi sono lo specchio della tua anima ..
    • Joy Wave Labradors
Re: consiglio toscana!!
« Risposta #5 il: 31 Maggio 2010, 22:38:12 »
San Vincenzo è perfetta per le famiglie ma c'è anche un pò di movimento per i giovani tipo l'aperitivo allo Zanzibar (localino fygo sul porto turistico) è un must .. il centro è molto carino per passeggiare la sera pieno di bancarelle e ci sono un paio di locali carucci per farci una bevuta ed ottimi ristoranti per mangiare .. per le spiagge c'è la dog beach a san vincenzo o il pascia' dog beach a riotorto perelli che dista 15 km da san vincenzo .. nettamente migliore il secondo del primo come location, qualità del mare e servizi offerti ..

 

Offline Anna

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.792
Re: consiglio toscana!!
« Risposta #6 il: 01 Giugno 2010, 08:20:56 »
San Vincenzo è perfetta per le famiglie ma c'è anche un pò di movimento per i giovani tipo l'aperitivo allo Zanzibar (localino fygo sul porto turistico) è un must .. il centro è molto carino per passeggiare la sera pieno di bancarelle e ci sono un paio di locali carucci per farci una bevuta ed ottimi ristoranti per mangiare .. per le spiagge c'è la dog beach a san vincenzo o il pascia' dog beach a riotorto perelli che dista 15 km da san vincenzo .. nettamente migliore il secondo del primo come location, qualità del mare e servizi offerti ..

 

Assolutamente sì, il centro è molto carino, io e Margot ci facevamo spesso l'aperitivo in una enoteca del centro dove ci davano sempre degli ottimi stuzzichini..  :P
Senz'altro torneremo e voglio provare Il Pascià   ;D ... questa volta però famiglia al completo  em_016

Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare...
(J.Prevert)

Offline FranciPanci

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.340
  • i tuoi occhi sono lo specchio della tua anima ..
    • Joy Wave Labradors
Re: consiglio toscana!!
« Risposta #7 il: 01 Giugno 2010, 08:28:13 »
noi ormai è anni che facciamo una capatina a san vincenzo e l'adoriamo .. poi da quando c'è il pascia' per noi è diventata la vacanza perfetta con bambina piccola e panci ...

Offline maia e alice

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.374
Re: consiglio toscana!!
« Risposta #8 il: 01 Giugno 2010, 09:08:38 »
Ci voglio andare anche io quest'anno.... :-\

Offline angyariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.294
Re: consiglio toscana!!
« Risposta #9 il: 01 Giugno 2010, 09:26:42 »
grazie mille!!
francy ultima cosa:
 ma al pascià bisogna prenotare prima?

Offline FranciPanci

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.340
  • i tuoi occhi sono lo specchio della tua anima ..
    • Joy Wave Labradors
Re: consiglio toscana!!
« Risposta #10 il: 01 Giugno 2010, 09:36:28 »
grazie mille!!
francy ultima cosa:
 ma al pascià bisogna prenotare prima?

sì sarebbe meglio sicuramente poi dipende anche dal periodo in cui volete andare però una telefonata a Lelita (la titolare del bagno) io la farei  ;)

Offline silbard

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.095
  • Willy e Yuna con Alice sempre nel cuore
Re: consiglio toscana!!
« Risposta #11 il: 01 Giugno 2010, 14:46:59 »
se ce la facciamo vengo a trovarti Francesca..Io sono a Marina di Bibbona dal 1 agosto al 28 Voi quando ci siete?Si trovano posti per la macchina vicini alla spiaggia?

Ciao
Silvia


Silvia,Willy&Yuna

Offline FranciPanci

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.340
  • i tuoi occhi sono lo specchio della tua anima ..
    • Joy Wave Labradors
Re: consiglio toscana!!
« Risposta #12 il: 01 Giugno 2010, 15:13:08 »
se ce la facciamo vengo a trovarti Francesca..Io sono a Marina di Bibbona dal 1 agosto al 28 Voi quando ci siete?Si trovano posti per la macchina vicini alla spiaggia?

Ciao
Silvia

se vieni mi farebbe piacerissimo!!! noi siamo al pascia' dog beach dal 2 al 29 agosto quindi avoglia a trovare un giorno il numero mio ce l'hai chiamami che mi farebbe davvero piacere!!

sì sì vicino alla spiaggia c'è un grande parcheggio!!!

Offline marco

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.972
Re: consiglio toscana!!
« Risposta #13 il: 01 Giugno 2010, 20:49:11 »
CIAO ANCHE NOI ANDIAMO IN VACANZA A SAN VINCENZO IN CAMPEGGIO PERO ;D ;D
DAL 12 AL 26 GIUGNO MAGARI CI VEDIAMO CON I NOSTRI PELOSONI em_016 em_016

Offline TURO

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 388
  • UNICO
Re: consiglio toscana!!
« Risposta #14 il: 05 Giugno 2010, 13:05:16 »
Ciao, anche noi siamo stati a San Vincenzo e siamo stati benissimo, però mi piacerebbe anche andare al Pascia.
Volevo sapere ma anche al Pascia possiamo tenere i nostri pelosi senza guinzaglio?
C'è la stessa libertà come alla dog beach di San Vincenzo?
Sarebbe bello incontrarsi tutti in una delle due spiagge...

 


Privacy Policy - Cookie Policy