Autore Topic: Vacanze estive al mare?  (Letto 11861 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re: Vacanze estive al mare?
« Risposta #15 il: 09 Aprile 2010, 14:44:48 »
Ardore, c'è anche un agriturismo a 4 Km dal mare, io ci sono andato per tre anni e ci siamo trovati benissimo, basta accontentarsi.


BELLISSIMA ARDORE MARINA!!!!!!

SPIAGGE STUPENDE E MARE DA SOGNO.......!!!!!

Offline carlo

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 976
  • Billy nato il 15-08-2003 Skipper il 24-04-2011
Re: Vacanze estive al mare?
« Risposta #16 il: 11 Aprile 2010, 10:47:42 »
Ciao Tiziana, è vero, tutta la zona è moltp bella, mare spiaggia ed anche l'entroterra, Billy si è divertito da morire, al mare era diventato il beniamino di tutti, ed al mattino non faceva altro che aspettare i bagnanti che gli davano da mangiare di tutto e di più, per non parlare del pizzaiolo dell'agriturismo che gli preparava sempre (di nascosto del proprietario) delle pizze speciali.
Purtroppo per questa estate niente vacanze al mare, e mi spiace in particolare per Billy, ma di certo ci rifaremo.
Ciao e buona domenica.
Billy Labrador, Skipper Golden, Django Labrador. Carlo & Nara
Beura VB
Quando mi chiederanno se ho incontrato un amico fedele, gli parlerò di te, ciao Billy

Offline tutu

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 154
Re: Vacanze estive al mare?
« Risposta #17 il: 11 Aprile 2010, 14:18:08 »
Ma al sud dove di preciso, così mi informo un po su internet.

io vado in salento, ti diro' che gli  scorsi anni ero senza cane, pero' nelle spiagge libere cani ne ho visti , e anche se non si potrebbe nessuno rompe piu' di tanto ed ero a marina di ugento.
quest'anno con la sam andro' sempre in salento ma piu' a nord, zona san pietro in bevagna, grandi spiagge libere e non molto frequentate.

comunque ho visto l'avatar di una iscritta qui in qs. sito che ha la foto del suo cane e lei mentre nuotano nelle acqua del salento. se ritrovo la foto vorrei mandarle  un messaggio privato (si puo' da qs.sito manderne??) per capire dove era!!!

Offline FabioFE

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 329
Re: Vacanze estive al mare?
« Risposta #18 il: 12 Aprile 2010, 14:15:39 »
Ragazzi ma voi al mare dove legate il vostro peloso ? io stavo pensando al palo dell' ombrellone o alla sdraio ? em_036 em_036 ! a parte gli scherzi volevo chiedervi se esiste e come si chiama ( scusate l' ignoranza  em_004 ) quella specie di barra fatta a trivella ( tipo cavatappi ) da piantare nella sabbia per attaccare il guinzaglio !!!

Offline FabioFE

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 329
Re: Vacanze estive al mare?
« Risposta #19 il: 12 Aprile 2010, 14:19:19 »
BELLISSIMA ARDORE MARINA!!!!!!

SPIAGGE STUPENDE E MARE DA SOGNO.......!!!!!

Perdona la curiosità ma come sei capitata ad Ardore Marina?

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re: Vacanze estive al mare?
« Risposta #20 il: 12 Aprile 2010, 14:34:33 »
Ragazzi ma voi al mare dove legate il vostro peloso ? io stavo pensando al palo dell' ombrellone o alla sdraio ? em_036 em_036 ! a parte gli scherzi volevo chiedervi se esiste e come si chiama ( scusate l' ignoranza  em_004 ) quella specie di barra fatta a trivella ( tipo cavatappi ) da piantare nella sabbia per attaccare il guinzaglio !!!


Si chiama fermacane..o picchetto outdoor...ecco un esempio..

http://www.zooplus.it/shop/cani/collari_guinzagli/cani_accessori_caccia/cani_accessori_caccia_altro/110301

Ciao ciao

Chiara



staff@golden-forum.it

Offline FabioFE

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 329
Re: Vacanze estive al mare?
« Risposta #21 il: 12 Aprile 2010, 14:45:50 »

Si chiama fermacane..o picchetto outdoor...ecco un esempio..

http://www.zooplus.it/shop/cani/collari_guinzagli/cani_accessori_caccia/cani_accessori_caccia_altro/110301

Ciao ciao

Chiara

Grazie mille Chiara, peccato solo che non sia inserita la lunghezza, sai in spiaggia con Alvin se non lo pianto in fondo c'è il pericolo che se lo porti via !!!!! em_Devil em_Devil em_044 em_044

Offline MARCY

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.457
  • Charlie-Luna -Leo
Re: Vacanze estive al mare?
« Risposta #22 il: 12 Aprile 2010, 16:37:16 »
io con la mia famiglia composta da: 2 adolesenti, 1 chiuaua, 1 golden e ovio marito andiamo a pola in croazia. ma anche in montagnia preccisamente a lagho di Braies li se puo andare in albergo ance con cane e stupendo dorme con noi in camera come a casa e in ristorante e con noi, sono dave4ro bravi.

Offline Manuela_Baloo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.871
  • Baloo bionic
Re: Vacanze estive al mare?
« Risposta #23 il: 12 Aprile 2010, 16:54:44 »
io con la mia famiglia composta da: 2 adolesenti, 1 chiuaua, 1 golden e ovio marito andiamo a pola in croazia. ma anche in montagnia preccisamente a lagho di Braies li se puo andare in albergo ance con cane e stupendo dorme con noi in camera come a casa e in ristorante e con noi, sono dave4ro bravi.

in corazia??
e non hai mai avuto problemi in dogana??
Noi andavamo in croazia (stupenda) prima che Baloo arrivasse nella nostra vita, ma onde evitare disavventure in dogana da quando c'è lui non siamo più andati..
Abbiamo avuto problemi in primis noi una volta che siamo andati, e poi ci hanno raccontato di quelle storie di tipi con il cane che gliel'hanno bloccato in dogana..

Offline MARCY

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.457
  • Charlie-Luna -Leo
Re: Vacanze estive al mare?
« Risposta #24 il: 12 Aprile 2010, 17:28:32 »
in corazia??
e non hai mai avuto problemi in dogana??
Noi andavamo in croazia (stupenda) prima che Baloo arrivasse nella nostra vita, ma onde evitare disavventure in dogana da quando c'è lui non siamo più andati..
Abbiamo avuto problemi in primis noi una volta che siamo andati, e poi ci hanno raccontato di quelle storie di tipi con il cane che gliel'hanno bloccato in dogana..

scusa ma perche hai avuto problemi quando ho denunciato cucciolo al asl subito ho fato il passaporto per cucciolo non paghi niente subito, poi ti arriva il bolletino a casa di 10 € e basta. ?-?-?

Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re: Vacanze estive al mare?
« Risposta #25 il: 12 Aprile 2010, 18:38:39 »
Perdona la curiosità ma come sei capitata ad Ardore Marina?

Per una vacanza cn mia figlia, presso amici che abitano ad Ardore, e devo dire che mi è piaciuta davvero molto per il fatto di essere ancora un pò selvaggia se vogliamo.....senza tanti fronzoli....

Offline Manuela_Baloo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.871
  • Baloo bionic
Re: Vacanze estive al mare?
« Risposta #26 il: 13 Aprile 2010, 08:41:45 »
scusa ma perche hai avuto problemi quando ho denunciato cucciolo al asl subito ho fato il passaporto per cucciolo non paghi niente subito, poi ti arriva il bolletino a casa di 10 € e basta. ?-?-?

Si si lo so, anche noi abbiamo il passaporto per Baloo e tutto in regola ma..
ti spiego:

Una volta che siamo andati in croazia ci hanno fermato in dogana e tenuti là un tre quarti d'ora perchè erano convinti che avessimo droga!!???!!
Ovviamente non era assolutamente vero, ma loro avevano semplicemente visto due giovani con un bel camper e pensavano bene di guadagnarci un pò di soldi..
Dopo che gli abbiamo detto che non avevamo nulla e che se volevano potevano anche perquisire tutto il camper senza problemi loro hanno desistito e ci hanno lasciato andare.
Il succo ,nelle minacce che ci facevano i poliziotti della dogana, era che volevano un pò di soldi per farci continuare tranquillamente la nostra vacanza!!  em_034
Ovviamente all'inizio ho preso paura poi a posteriori mi sono inc...
ma penso che puoi immaginare..

La paura è che la cosa possa risuccedere andando là anche con Baloo.
E se mi fermano e mi portano via il cane??
E se me lo mettono in quarantena inventandosi un motivo astruso??
Alla fine comunque non sono nel mio paese che in qualche maniera so come comportarmi, capisci?
Se arrivo là e mi portano via il cane, al di là che farei una scenata isterica loro come mi risponderebbero??
Alla fine probabilmente mi chiederebbero soldi per ridermi il cane..  em_Devil

Onde evitare questa ipotetica sitazione il marito non vuole che andiamo più in croazia..

Anche perchè mi hanno cmq raccontato che a volte i doganieri fanno di ste cose poche corrette..
poi ci sono anche quelli che vanno in croazia senza nessun problema.. ma perchè correre il rischio??  ;)

Offline MARCY

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.457
  • Charlie-Luna -Leo
Re: Vacanze estive al mare?
« Risposta #27 il: 13 Aprile 2010, 10:28:37 »
fosse hai raggione manuela ma non capisco perche dovrebeno prenderti cane, con quale dirito? bo mi dispiace che hai avuto dei problemi  noi in 20 anni ci hanno guardato documenti una sola volta,pero anche se mi piace andare in croazia perche e ovvio e casa mia mi diverto di piu essere qui in italia specalmente in montagnia perche lasciano cane entrare dapertutto, e bello. invece qui in provincia di conegliano non vado nianche a bere il caffe (nianche senza cane) li dove e vieto.

Offline carlo

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 976
  • Billy nato il 15-08-2003 Skipper il 24-04-2011
Re: Vacanze estive al mare?
« Risposta #28 il: 17 Aprile 2010, 10:10:40 »
Ragazzi ma voi al mare dove legate il vostro peloso ? io stavo pensando al palo dell' ombrellone o alla sdraio ? em_036 em_036 ! a parte gli scherzi volevo chiedervi se esiste e come si chiama ( scusate l' ignoranza  em_004 ) quella specie di barra fatta a trivella ( tipo cavatappi ) da piantare nella sabbia per attaccare il guinzaglio !!!
Probabilmente riuscirà a strapparla, io di solito utilizzo un sacchetto di quelli arancioni, pieno di sabbia, per intenderci uno di quelli che vengono utilizzati quando ci sono dei lavori stradali.
ciao
Billy Labrador, Skipper Golden, Django Labrador. Carlo & Nara
Beura VB
Quando mi chiederanno se ho incontrato un amico fedele, gli parlerò di te, ciao Billy

Offline MARCY

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.457
  • Charlie-Luna -Leo
Re: Vacanze estive al mare?
« Risposta #29 il: 26 Giugno 2010, 19:37:47 »
da me vicino circa un ora e mezza ce spiaggia proprio per il cani " a bibione" si chiama spiaggia di pluto provate andare a vedere sul sito di bibione e fortissima em_039 em_039 em_039 em_040 em_040 em_040 em_037 em_037 em_037

 


Privacy Policy - Cookie Policy