Autore Topic: Vacanze estive al mare?  (Letto 11915 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline TURO

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 388
  • UNICO
Vacanze estive al mare?
« il: 08 Aprile 2010, 15:15:13 »
Accetto consigli per questa estate dove andare una settimana al mare naturalmente con Icaro.
In Italia preferibilmente.

Offline tutu

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 154
Re: Vacanze estive al mare?
« Risposta #1 il: 08 Aprile 2010, 15:20:33 »
NOI ANDIAmo al sud, perchè in italia sono le uniche zone dove non rompono piu' di tanto. escludi la sardegna perchè è praticamente impossibile accede in qualsisi spiaggia anche al mattino presto o sera.

Offline TURO

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 388
  • UNICO
Re: Vacanze estive al mare?
« Risposta #2 il: 08 Aprile 2010, 15:23:27 »
Ma al sud dove di preciso, così mi informo un po su internet.

Offline Belver

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.132
  • il Belver!
Re: Vacanze estive al mare?
« Risposta #3 il: 08 Aprile 2010, 15:35:08 »
ma scusa tu non ci vivi mica al mare?
Portala in Trentino!!!!  ;)

yra

  • Visitatore
Re: Vacanze estive al mare?
« Risposta #4 il: 08 Aprile 2010, 15:36:32 »
Accetto consigli per questa estate dove andare una settimana al mare naturalmente con Icaro.
In Italia preferibilmente.

ciao,
noi sono un po' di anni che facciamo una ricerca in internet di spiagge attrezzate ad ospitare i pelosi, ovviamente anche strutture come albergo, piuttosto che  appartamento che faccia altrettanto, presso www.amici.it oppure www.dogwelcome.it.
sono 2 siti che si occupano del "mondo a 4 zampe" e trovi anche i relativi commenti degli utenti :)

Offline silbard

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.095
  • Willy e Yuna con Alice sempre nel cuore
Re: Vacanze estive al mare?
« Risposta #5 il: 08 Aprile 2010, 15:55:09 »
non ti posso aiutare perche' ,si vado al mare e dove vado c'e' una dog beach ,ma e' a due passi da casa tua a Marina di bibbona!
Quoto comunque anch' io il Trentino se Willy fosse stato un po' piu' grandicello ad Agosto sarei tornata in Val Gardena!

Ciao

Silvia


Silvia,Willy&Yuna

Offline TURO

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 388
  • UNICO
Re: Vacanze estive al mare?
« Risposta #6 il: 08 Aprile 2010, 16:33:15 »
ma scusa tu non ci vivi mica al mare?
Portala in Trentino!!!!  ;)

Si io sto al mare ma l'estate non possiamo nemmeno avvicinarsi al mare perche dove stiamo non c'è una spiaggi dove possiamo andare.
Quindi mi piacerebbe andare al mare e fare il bagno insieme a Icaro, per ora lo sta facendo solo lui

Offline TURO

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 388
  • UNICO
Re: Vacanze estive al mare?
« Risposta #7 il: 08 Aprile 2010, 16:35:32 »
non ti posso aiutare perche' ,si vado al mare e dove vado c'e' una dog beach ,ma e' a due passi da casa tua a Marina di bibbona!
Quoto comunque anch' io il Trentino se Willy fosse stato un po' piu' grandicello ad Agosto sarei tornata in Val Gardena!

Ciao

Silvia

Ciao dove rimane la spiaggia dog beach a Marina di Bibbona, come si chiama?

Offline silbard

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.095
  • Willy e Yuna con Alice sempre nel cuore
Re: Vacanze estive al mare?
« Risposta #8 il: 08 Aprile 2010, 17:09:51 »
si chiama appunto dog beach ed e' pezzetto di spiaggia libera lungo il tratto di spiaggia libera tra marina di bibbona e cecina .Vi si accede percorrendo la pineta che collega cecina a marina di bibbona Non conosco precisamente le distanza ma credo sia di poco piu' vicina a Marina di bibbona.La cosa peggiore ,se uno viene da fuori,in alta stagione, e' trovare un posto per la macchina sia dalla parte di Bibbona sia dalla parte di Cecina Il percorso in pineta ,naturalmente con il cane a guinzaglio ,e' invece molto piacevole

Ciao


Silvia :D


Silvia,Willy&Yuna

Offline stefi

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.927
Re: Vacanze estive al mare?
« Risposta #9 il: 08 Aprile 2010, 17:10:24 »
io ti consiglio la Corsica...il mare è fantastico e i cani si possono portare quasi ovunque .
Comunque c'è una bella spiaggia anche a San Vincenzo, io ci ho portato Sam l'anno scorso, è molto ben tenuta, ecco il sito : http://www.dog-beach.it/
\"La gioia di un cane portato fuori per la sua passeggiatina rallegra gli angeli\"<br />J. Bastaire

Offline carlo

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 976
  • Billy nato il 15-08-2003 Skipper il 24-04-2011
Re: Vacanze estive al mare?
« Risposta #10 il: 08 Aprile 2010, 18:26:12 »
Io di solito vado in Calabria, costiera jonica, ho sempre fatto il bagno con Billy e non ho mai avuto problemi.
Ciao
Billy Labrador, Skipper Golden, Django Labrador. Carlo & Nara
Beura VB
Quando mi chiederanno se ho incontrato un amico fedele, gli parlerò di te, ciao Billy

Offline joy

  • Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.940
  • "Lola" - How deep is your Joy
Re: Vacanze estive al mare?
« Risposta #11 il: 08 Aprile 2010, 18:34:42 »
Io di solito vado in Calabria, costiera jonica, ho sempre fatto il bagno con Billy e non ho mai avuto problemi.
Ciao

ma in che paese??
Arianna

Offline SABINA

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 711
Re: Vacanze estive al mare?
« Risposta #12 il: 08 Aprile 2010, 18:39:02 »
noi a giugno andiamo a san vincenzo, cè una beach dog, e l'agriturismo dove andiamo accetta animali, e alcuni appartamenti h anno giardini privati recintati (costa etrusca), è la prima volta che andiamo poi vi faccio sapere
ciao

Offline carlo

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 976
  • Billy nato il 15-08-2003 Skipper il 24-04-2011
Re: Vacanze estive al mare?
« Risposta #13 il: 08 Aprile 2010, 18:41:37 »
ma in che paese??
Ardore, c'è anche un agriturismo a 4 Km dal mare, io ci sono andato per tre anni e ci siamo trovati benissimo, basta accontentarsi.
Billy Labrador, Skipper Golden, Django Labrador. Carlo & Nara
Beura VB
Quando mi chiederanno se ho incontrato un amico fedele, gli parlerò di te, ciao Billy

Offline joy

  • Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.940
  • "Lola" - How deep is your Joy
Re: Vacanze estive al mare?
« Risposta #14 il: 08 Aprile 2010, 18:57:57 »
Ardore, c'è anche un agriturismo a 4 Km dal mare, io ci sono andato per tre anni e ci siamo trovati benissimo, basta accontentarsi.


..capito...è un pò troppo a sud x noi...
io sto a Tiriolo e quindi al mare andiamo verso Soverato e ci mettiamo già 40\45 minuti (con traffico medio)
il primo anni ci siamo portati Joy a Caminia (Stallettì) la spiaggia dove andiamo, e al ritorno un vigile ci ha detto che nn si può e che la prox volta ci avrebbe fatto la multa.... ::) nn me lo sarei mai aspettata in calabria ... che poi c'erano parecchi cagnetti in spiaggia....ma nessuno della stazza di joy :(

poi abbiamo saputo che alla Roccelletta (Borgia) molti portano i cani e nessuno dice nulla..... così siamo andati un paio di volte ed effettivamente è vero...certo anke lì ti devi accontentare, xò è fattibile :)
solo che stare una giornata intera al caldo (anke xkè andiamo sul tardi) lontano da casa nn fa molto bene....alla fine joy va al mare tutto l'anno..... quindi se si prende una casa vicino alla spiaggia è bellissimo ma al contrario..... :-\
Arianna

 


Privacy Policy - Cookie Policy