Autore Topic: consiglio x una settimana nel nord  (Letto 2283 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline joy

  • Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.940
  • "Lola" - How deep is your Joy
consiglio x una settimana nel nord
« il: 25 Gennaio 2010, 18:48:38 »
ciao ragazze/i

stamattina ho studiato come una dannata da prima delle 8...e oggi pomeriggio nn ho fatto nulla!!

cmq, senza andare troppo OT, volevo chiedervi un consiglio, visto che siate in moltissimi del nord....e visto che la colpa è anche un pò vostra che mi stuzzicate con tutte quelle bellissime foto  ;D

io e mia madre avevamo pensato di farci una settimanella ( magari vs maggio o giungno..) verso la val di susa, e dopo aver trovato tutto il materiale e deciso ;D presentarlo a mio padre  ;D

lei c'è stata da piccola...ma 40 anni fa e nn si ricorda un acca.....
io ho cercato......ma è troppa roba, troppi posti, troppi laghi.....troppo belli!!
fosse x me mi sposterei ogni giorno x vedere un pò di tutto...ma la cosa dovrà essere un pò + soft.... e soprattutto sì ai parchi.....ma con i sentieri agibili ;D

voi cosa mi consigliereste?? :-*
Arianna

Offline oliver and me

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.525
Re: consiglio x una settimana nel nord
« Risposta #1 il: 25 Gennaio 2010, 22:07:34 »
e' fantastico em_042 Arianna io abito nella valsangone che dista pochi km dalla valsusa..........percio' di qualsiasi informazione tu abbia bisogno chiedi pure e naturalmente io e Oliver saremo super felici di farti da Cicerone!!!!!!!!!e  non dimenticare che anche Tiziana non e' poi cosi lontana.....

Ciao Isa
Isa e Oliver

Offline joy

  • Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.940
  • "Lola" - How deep is your Joy
Re: consiglio x una settimana nel nord
« Risposta #2 il: 26 Gennaio 2010, 21:27:13 »
eh...infatti molte delle foto incriminate sono le tue  ;D
cmq sono un pò spaesata...

intanto c'è la parte alta e la parte bassa....cosa cambia (apparte geograficamente) e quel'è meglio?

sono 14 comuni solo nella parte alta....i siti nn è che aiutino molto...e neanke wikipedia!! :-\

ho letto qualcosa su:
sestriere
chiomonte
avignana
Sauze d'Oulx
Bardonecchia
...ma nn so proprio dove muovermi, cosa guardare e cosa cercare ?-?-?

Arianna

Offline joy

  • Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.940
  • "Lola" - How deep is your Joy
Re: consiglio x una settimana nel nord
« Risposta #3 il: 26 Gennaio 2010, 21:51:19 »
tipo qui
http://www.golden-forum.it/index.php?topic=1315.0
ma che fortuna hai a vivere vicino a posti del genere!!!!

cmq mi pare di aver capito che x andare lì ci vogliono 2ore e mezza di cammino....e i miei nn sono proprio abituati a camminare....xò se il snetiero nn è difficile...
Arianna

Offline oliver and me

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.525
Re: consiglio x una settimana nel nord
« Risposta #4 il: 30 Gennaio 2010, 14:02:14 »
Ciao Arianna,allora sicuramente e' meglio la parte alta xche' la bassa e' un po' ...come dire sono paesi che non offrono granche'....tipo Avigliana (che dista solo 5 km da me)

sestriere         carina soprattitto in inverno per le piste da ski...io xro' te la sconsiglio
chiomonte      paesino piccolo
avignana         no
Sauze d'Oulx   carina e offre sicuramente delle belle gite
Bardonecchia   fra tutte e' sicuramente la migliore,sia come paese che non e' tanto piccolo sia come passeggiate,io non e' che conosca molto questi paesi ,tranne Avigliana,pero' conosco una ragazza che lavora in comune a OULX  e le ho gia' chiesto se mi fa avere delle informazioni ,percio' appena mi dice qualcosa ti mando una mail (dovrei recuperarla da facebook).
Per quanto riguarda il lago della mia foto x te sicuramente nessun problema ....data la tua giovane eta' ;D,per i tuoi non so ....perche' se non sono abituati a camminare non e' proprio una passeggiata,ci sono circa 800 metri di dislivello.

Un caro saluto Isa
Isa e Oliver

Offline joy

  • Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.940
  • "Lola" - How deep is your Joy
Re: consiglio x una settimana nel nord
« Risposta #5 il: 30 Gennaio 2010, 14:38:44 »
quindi bardonecchia e Sauze d'Oulx...almeno x sapere cosa cercare  ;D

la mia mail è ariannapec@hotmail.com
cmq sia sta anke su fb mi pare :)

sicuramente tutti i posti sono bellissimi...x il lago della tua foto spero di avere altre occasioni!!

ti ringrazio molto Isa!
cercherò qualcosa in quella direzione allora em_030
Arianna

 


Privacy Policy - Cookie Policy