Autore Topic: Con Margot sempre comunque ovunque !!  (Letto 4486 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Anna

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.792
Con Margot sempre comunque ovunque !!
« il: 19 Gennaio 2010, 22:04:23 »
Questa ve la devo proprio raccontare!!!
Da qualche anno a questa parte partiamo tutta la famiglia per l’Alto Agide, andiamo a vedere le gare di Biathlon ad Anterselva (BZ)..
Avevamo già prenotato da tempo il maso per il soggiorno e i biglietti per la gara, fiduciosi soprattutto che Margot stesse bene.
Purtroppo come sapete Margot ancora non può camminare molto, al massimo 10-15 minuti per passeggiata, allora dico a mio marito che sarei rimasta al Maso con Margot mentre lui andava alle gare con Willy, perché non possiamo rischiare di far fare troppi sforzi a Margot visto che dal parcheggio della macchina allo stadio sono circa 1,5 km.
Allora ieri sera mando una mail al comitato organizzativo della manifestazione chiedendo se era possibile arrivare con qualche mezzo il più vicino possibile allo stadio visto che abbiamo un cane che non può camminare molto a causa di un intervento, ci sono dei bus che portano gli ospiti ma per noi o meglio per Margot era ancora troppo distante. Questa mattina mi arriva la risposta del comitato con allegato il cellulare di un Signore da chiamare.. Mio marito questa sera chiama e si sente rispondere “Venga sabato mattina all’Ufficio Informazioni del paese tale, chieda di me e vi porto con il cane davanti alla biglietteria dello stadio” .
Quasi non ci credevo, per questo Signore non c’era niente di strano nella richiesta, ma per noi è stato qualcosa di straordinario!! Questa poteva sembrare una richiesta un po’ azzardata e forse assurda per qualcuno, qualcosa che forse si poteva osare per gli umani ma non per i quattro zampe.. invece si è rivelata straordinariamente “semplice”.
Siamo così felici e orgogliosi !!
Vi manderemo foto!!!
Anna Margot Willy e Christian



« Ultima modifica: 19 Gennaio 2010, 22:10:52 da Anna »
Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare...
(J.Prevert)

Offline Whisky

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 640
Re: Con Margot sempre comunque ovunque !!
« Risposta #1 il: 20 Gennaio 2010, 04:43:26 »
Sono cosi' contenta per voi!!!!!!!!!!!!! E' bello quando si trova rispetto per i nostri amici a 4 zampe!

Aspettiamo con ansia le foto della vostra gita!

Offline paolina

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.995
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
Re: Con Margot sempre comunque ovunque !!
« Risposta #2 il: 20 Gennaio 2010, 08:10:53 »
Ti axiqro(=assicuro) Anna ke mi è "venuta la pelle d'oca" x la gioia anke stamattina oltre a oieri sera qndo Christian me lo ha detto..........credo ke tale gesto vada a coprire 1 benkè minima parte di tt qlle volte ke ti senti dire:"Ah noi no,abbiamo la moquet nelle camere: i cani nn li accettiamo"  em_0441 delle tante volte ke me lo sono sentita dire xsonalmente em_038 paolina
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline Anna

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.792
Re: Con Margot sempre comunque ovunque !!
« Risposta #3 il: 20 Gennaio 2010, 08:17:51 »
Sono cosi' contenta per voi!!!!!!!!!!!!! E' bello quando si trova rispetto per i nostri amici a 4 zampe!

Aspettiamo con ansia le foto della vostra gita!

Sonia cosa ci facevi sveglia a quest'ora????  :o
Forse i pensieri del post che hai messo?



Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare...
(J.Prevert)

Offline paolina

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.995
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
Re: Con Margot sempre comunque ovunque !!
« Risposta #4 il: 20 Gennaio 2010, 08:18:19 »
Mi sento cmq di aggiungere ke anke la responsabile della struttura dove andiamo il 20 febbraio, quando le ho proposto il ns incontro, mi ha detto"conosco i golden: NN CI SONO PROBLEMI" poi speriamo ke sia così anke cn l'altro xsonale e ke tt vada x il meglio, ma volevo aggiungere ke qalke "xla"(=perla) di accondiscendenza si trovi ancora........purtroppo xò(=però) sembra ke le xle(=perle) siano rare da trovare em_021 . paolina
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline Anna

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.792
Re: Con Margot sempre comunque ovunque !!
« Risposta #5 il: 20 Gennaio 2010, 08:53:38 »
Sì ragazze avete proprio ragione, è bellissimo quando si trova rispetto per i nostri compagni a 4 zampe, sapere che si può viaggiare e stare con loro senza preoccuparsi di essere "diversi" perchè si ha un cane.
Vi allego qualche foto fatta ad Anterselva due anni fa
Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare...
(J.Prevert)

Offline Anna

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.792
Re: Con Margot sempre comunque ovunque !!
« Risposta #6 il: 20 Gennaio 2010, 08:54:24 »
Ultima..
Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare...
(J.Prevert)

Offline oliver and me

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.525
Re: Con Margot sempre comunque ovunque !!
« Risposta #7 il: 20 Gennaio 2010, 09:07:56 »
leggendo il tuo racconto mi sono venuti i brividi tanto e' stata la gioia di sapere che ci sono delle persone che rispettano i nostri cani come si dovrebbe.....e ho ripensato a cosa e' successo a noi l'anno scorso in valle d'aosta quando quel guardia parco ci ha fatto un cazziatone per essere andati con Oliver che oltretutto era al guinzaglio al rifugio sella.....in montagna non si puo' portare un cane a camminare!!!!!!!!!!!!!!Ogni volta che ci ripenso divento verde dalla rabbia!!!!!!!!!!!!!!ma sono super contenta per Margot che ha davver bisogno di distrarsi un po'.

Le foto sono stupende e.......Margot e' davvero bella
Isa e Oliver

Offline Belver

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.132
  • il Belver!
Re: Con Margot sempre comunque ovunque !!
« Risposta #8 il: 20 Gennaio 2010, 10:28:54 »
Che bella notizia!!! E che belle foto!!!  :-*

Offline Drake

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 150
Re: Con Margot sempre comunque ovunque !!
« Risposta #9 il: 20 Gennaio 2010, 12:41:26 »
Anna! Che spettacolo! il week end allora sarà ancora meglio del previsto! Veramente bravi caspita  em_040
E Margot è come sempre bellissima!

Offline Romeo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.542
Re: Con Margot sempre comunque ovunque !!
« Risposta #10 il: 20 Gennaio 2010, 15:11:52 »
Leggere certe cose allarga il cuore... Sono proprio felice che ci sia gente che rispetta e ama i nostri pelosoni!
Milly

Offline Arielina

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 910
  • Siamo la coppia più bella del mondo :-)
Re: Con Margot sempre comunque ovunque !!
« Risposta #11 il: 24 Gennaio 2010, 16:20:23 »
Meno male che c'è qualcuno che ama i cani! Quando vado in montagna all'Aprica, devo stare attenta perchè se devo comprare la carne trita per Ariel, il macellaio (che crede di essere un gioielliere, visti i prezzi) per € 10,00 al kg mi dà delle schifezze improponibili. L'ultima volta mio marito gli ha riportato la carne dicendgli "mi fà litigare con mia moglie, per noi il cane è come un figlio" e lui "certo che lo trattate proprio bene stò cane!"

Offline paolina

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.995
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
Re: Con Margot sempre comunque ovunque !!
« Risposta #12 il: 24 Gennaio 2010, 18:25:56 »
Leggere certe cose allarga il cuore... Sono proprio felice che ci sia gente che rispetta e ama i nostri pelosoni!
Veramente, Milly, hai esprexo proprio il mio pensiero: qndo Christian me lo ha raccontato x telefono mi si è allargato il cuore.............e aspettate di vedere il resoconto di qsto WE fatto cn Margot  em_016 em_016 em_016 ci siamo sentite solo via cellulare,ma si è capito ke hanno paxato giornate meravigliose em_042 em_042 em_042 paolina
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

 


Privacy Policy - Cookie Policy