Autore Topic: Farmacia...accetta cani  (Letto 11034 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline virgola

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 190
Re: Farmacia...accetta cani
« Risposta #15 il: 16 Giugno 2010, 23:56:23 »
La farmacia dove vado di solito non solo se lo coccolano ma lo viziano con i biscottini.........sono dei grandi.....devo dire che a Genova nei negozi non ho mai avuto problemi anzi......coccole ovunque..... em_050 em_050 em_050

Offline manu (aggiornare e-mail)

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 564
Re: Farmacia...accetta cani
« Risposta #16 il: 17 Giugno 2010, 00:18:39 »
Hai mai provato a cambiare farmacia ? 
Io solitamente dove non mi fanno entrare col cane, non compero, o non mangio...
Cambio posto e non mi vedono più...
Ovviamente se ho delle alternative e non è un emergenza...

Idem, proprio ieri sera passando davanti a un negozio di abbigliamento vicino a casa mia ho detto a mio marito: "guarda che bello quel vestito, costa anche pochissimo, peccato che io qui non posso entrare!!!" perchè sulla porta c'è un cartellino con la scritta "i nostri amici cani non possono entrare".... Ma non è un controsenso??? Come sarebbe a dire i "nostri" amici cani??? Perchè, voi i vostri amici non li fate entrare in casa????  >:(

Fortunatamente a Vercelli sono pochi i posti in cui non possiamo entrare con Sally, addirittura nella gelateria davanti a casa nostra lei entra, si siede composta scodinzolando discretamente e nell'80% dei casi alla fine la commessa aggiunge al nostro gelato un biscottino in più per lei!!!
E citerei anche il proprietario del bar che frequentiamo di solito, che compra i biscottini alla vaniglia a forma di animaletto (i preferiti di Sally) apposta per lei!!!
Manu, Toni e Sally

Offline dany.71

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.219
  • Haika e Maggie
Re: Farmacia...accetta cani
« Risposta #17 il: 17 Giugno 2010, 08:27:15 »
quando noi ci muoviamo siamo 6 bipedi e 2 quadrupedi. prima di entrare in qualsiasi negozio mi fermo sulla soglia e kiedo se i cani possono entrare. ovvio ke la maggior parte delle volte, specie i ristoranti, non si fanno scappare 6 clienti. eppure quest'estate, ad andalo, solita scena, mi fermo sulla soglia del ristorante sulla cui porta c'era il cartello " noi siamo benvenuti" con tanto di foto di cane scodinzolante e chiedo se c'è posto per 6 persone. la proprietaria tutta indignata mi fa presente ke con quelle due belve non si può entrare nella sala da pranzo al ke faccio notare ke c'è quel cartello appeso e lei con un'aria beata mi risponde ke è valido solo per i clienti dell'hotel.
 em_043 em_053 em_034 em_038
L'uomo comune ragiona, il saggio tace, lo stupido discute.

 


Privacy Policy - Cookie Policy