Autore Topic: Morde di brutto...HELP!!!  (Letto 6431 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline tonia1404

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 105
Re: Morde di brutto...HELP!!!
« Risposta #15 il: 25 Marzo 2011, 18:58:38 »
é stato citato anche il mio topic...quindi saprai che anche il mio piccolo è un diavoletto em_Devil!!! Però seguendo i consigli del forum....sono riuscita un pò a calmarlo....cmq sono arrivata a capire che è una forma di gioco che va corretta nel tempo dolcemente e con fermezza...senza accellerare i tempi con metodi troppo " bruschi" che potrebbero segnarli....ci vuole proprio una infinita pazienza!!! Ti dirò che credo faccia parte anche del carattere di ogni singolo cane....ora che iron è più maturo sa perfettamente che nn dovrebbe mordere ma a volte( naturalmente senza stringere troppo forte), cmq ci sfida , è di natura un pò malizioso e furbetto...si infila mani, braccia, gambe in bocca...smettendo all'istante con aria innocente sotto minaccia di una pena per lui odiosa....il bagnetto a secco!!! Cmq in bocca al lupo con il tuo piccolo furfantello  ;)
Il cane e' la virtu' che, non potendo farsi uomo, s'e' fatta bestia

Offline Karbi

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 875
Re: Morde di brutto...HELP!!!
« Risposta #16 il: 25 Marzo 2011, 19:47:19 »
Queste storie mi fanno sorridere
ci siamo passati tutti, questi cuccioli sono  em_Devil
ci vuole pazienza
ma poi ne sentiremo anche la nostalgia

Offline ROMY

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 588
  • xrchè sei un essere speciale ed io avrò cura di te
Re: Morde di brutto...HELP!!!
« Risposta #17 il: 26 Marzo 2011, 06:19:47 »
PAZIENZA; PAZIENZA,PAZIENZA

chi più chi meno  ,ma ci siamo passati tutti
forse io con il patatone che mi ritrovo sono stata fortunata ,ma penso che di fondo aveva altri problemi ( displasia) ,
ma non demordere fermezza negli ordini che impartisci,ignoralo e torno a dirti
         


                                                              PAZIENZA,PAZIENZA, PAZIENZA

Offline anny

  • jason il mio grande amore!
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.322
Re: Morde di brutto...HELP!!!
« Risposta #18 il: 26 Marzo 2011, 09:48:33 »
confermo anche io: PAZIENZA! io ci sono passata da poco e perciò ti capisco benissimo...altro che san rocco!!! :D   io ho ancora i segni dei lividi!! 

Offline SABINA

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 711
Re: Morde di brutto...HELP!!!
« Risposta #19 il: 26 Marzo 2011, 17:29:38 »
ciao, ci vuole pazienza, io ho fatto tutto un inverno con Kira che mi prendeva le braccia e le gambe, adesso  capita raramente quando è molto eccitata nel gioco, ma basta girarsi  e lei smette.

ciao

Offline stemiao

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 238
Re: Morde di brutto...HELP!!!
« Risposta #20 il: 26 Marzo 2011, 18:23:08 »
Dai che ti consolo io: Harvey ha più di 7 mesi e... continua a mordere!  ;D
Comunque con meno frequenza di prima, riguardo all'intensità non commento perchè a volte riesce a farmi male... ma sono sicura passerà, qui dicono tutti così!  ;)

Offline Belver

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.132
  • il Belver!
Re: Morde di brutto...HELP!!!
« Risposta #21 il: 27 Marzo 2011, 11:37:20 »
ahahah una volta verso i 6 mesi...quasi 7 anzi...il belver mi ha attaccato di sorpresa da dietro e mi ha morso al sedere...proprio appendendosi a una chiappa come nel piu' classico dei film!  ;D

Offline Uluru

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 125
Re: Morde di brutto...HELP!!!
« Risposta #22 il: 27 Marzo 2011, 11:45:40 »
hehe mal comune mezzo gaudio..  ;)
anche Rollo quando entra in modalità Turbo usa bocca e dentini niente male... mano e polso destri si presentano attualmente come un interessante geroglifico di graffi e taglietti
adesso quando vediamo che si sta eccitando troppo cambiamo gioco o interrompiamo del tutto... qualche infinitesimale miglioramento c'è, sono sicuro che con l'età e continuando a dissuaderlo la cosa cesserà

Offline stemiao

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 238
Re: Morde di brutto...HELP!!!
« Risposta #23 il: 27 Marzo 2011, 14:38:35 »
Ecco Alan, attualmente mordermi il sedere è uno degli sport preferiti di Harvey quando in giardino vuole io giochi con lui  em_Devil
Puoi immaginare la mia gioia, no?  Tra l'altro non pizzicasse in modo così fastidioso ti ritrovi indecisa tra metterti a ridere e urlare, con l'ipotesi probabile che i vicini ti prendano per completamente pazza :w00t-anim:

Offline darma

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 102
Re: Morde di brutto...HELP!!!
« Risposta #24 il: 27 Marzo 2011, 22:54:09 »
ciao! Darma ha sempre mordicchiato, fin da piccola e' sempre stato uno dei suoi giochi preferiti e anche ora con me (giuliano) se poco poco la stimolo......no, se mi guarda e la guardo in un modo......ci saltiamo addosso e......tanto vinco io e lei finisce sotto, poi basta un "seduta" e lei smette...... non so se sbaglio, per noi e' un gioco e penso che ognuno conosce e deve conoscere il suo cane, che per quanto Golden e detto con tutto l'amore che posso dedicarle, resta comunque un cane.....ma che cane!

Offline Belver

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.132
  • il Belver!
Re: Morde di brutto...HELP!!!
« Risposta #25 il: 28 Marzo 2011, 04:30:27 »
ahahah devi vedermi quando combatto con il Belver...ogni tanto fingo la resa, mi metto pancia all'aria e mostro il collo...al che lui proprio come con gli altri cani appoggia i denti al mio collo ringhiando...ahahahahaha  em_Devil

poi magari succede che mi divincolo e sotto finisce lui...  :P

e la cosa bella e' proprio che appena decido di smettere di giocare ormai riesce subito a rilassarsi e mettersi a riposare...

Offline grifodan

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 41
Re: Morde di brutto...HELP!!!
« Risposta #26 il: 28 Marzo 2011, 11:14:28 »
Grazie a tutti...devo dire la verità, quando (come i vostri) s'attacca al sedere di mia moglie, non posso non ridere ;D...lei un po' meno... ma è uno spettacolo...
Chi non ha mai posseduto un cane non sa cosa significhi essere amato.

 


Privacy Policy - Cookie Policy